Novità

per jimmy999

elisabetta60

Super member
ciao Jimmy, incomincio da qui.. La notte di venerdì 21 giugno 2013 ho fatto questo sogno: ho visto l'ambo 17-56 su Bari. ( premetto che non mai giocato tale ambo, e mai lo potrei giocare su bari ). La cosa strana che vicino a quest'ambo c'era qualcosa, forse un altro numero. Ma non ho fatto in tempo a capire, perché tale ambo e rimasto intatto, ma quel qualcosa che sembrava un numero e caduto, precipitato più veloce della luce. il 26 giugno 2013 ho sognato tante ruote e tanti numeri,( dunque credo molta confusione )l'unica ruota che si e salvata e stata la ruota di Genova col numeretto 9 (uso termine "salvata" per far capire che ho visto solo ruota Genova. Venerdì 12 luglio ho sognato tutte le ruote sottosopra, capovolte senza numeri , poi dopo ho visto la foto di chicco Forti con la famiglia. VORREI SE FOSSE POSSIBILE IL SIGNIFICATO DI QUESTO SOGNO. Ho fatto altri sogni con numeri e ruote, ma e passato tanto tempo da che ho fatto questi sogni.

Ciao Elisabetta60. Ho letto questo tuo post e lo ritengo davvero interessante.
Adesso faccio con calma le mie considerazioni ed i miei controlli sulle estrazioni
e poi ti risponderò in modo chiaro e dettagliato.
Ho voluto scriverti subito queste righe per farti capire che ti seguo con attenzione
e che mi prendo a cuore la cosa. Con simpatia.-

Ciao Elisabetta60. Eccomi a te con le mie considerazioni e le mie conclusioni.
Ti prego di leggere con calma e con attenzione quello che sto per dirti. Il brano è piuttosto lungo ma è necessario per una buona comprensione.
Per quanto riguarda il tuo sogno del 21.6.13 esso indica l'Ambo 17-56 per Bari.
A tutt'oggi sono passati 11 colpi e non è ancora uscito, nè su Bari nè a Tutte.
Ecco quello che faremo: non lo metteremo in gioco ma lo terremo in osservazione per vedere che cosa succede e soprattutto
per " testare " l'affidabilità del tuo subconscio e per " imparare il linguaggio dei TUOI sogni ".
( Più avanti - se lo vorrai - ti spiegherò il significato di questi concetti )
Dobbiamo verificare se i numeri escono, se escono sulla ruota indicata oppure a Tutte e verificare altresì in quanti colpi danno esito.
Questo tipo di sogno dovrebbe pagare entro i 40 colpi. Non ti spaventare di questo arco di tempo così lungo. Ne riparleremo.
40 colpi è la norma per l'Ambo Secco su ruota. L'ultimo caso analogo, capitatomi la settimana scorsa, ha pagato al 29° colpo, quindi come vedi non c'è nulla di straordinario.

Per quanto riguarda il tuo sogno del 26.6.13 esso indica l'Ambata 9 sulla ruota di Genova. Finora sono passati 9 colpi e non ha dato esito.
Anche qui faremo la stessa cosa del sogno precedente: non giocheremo ed aspetteremo l'esito degli eventi.
Per questo tipo di gioco il tempo di sfaldamento previsto è da 1 a 18 colpi.
Dobbiamo verificare se il numero esce, se esce sulla ruota indicata, oppure se esce sulla sua ruota gemella ( Palermo ) ed in quanti colpi.
Da questo dedurremo le nostre conclusioni.

Per quanto riguarda il tuo sogno del 12.7.13 esso non ha implicazioni numeriche ma illustra in modo eloquente l'instabilità e quasi la confusione che esiste attualmente nel mondo del lotto, cosa che la gente comune non avverte ma che è palese dietro le quinte.
Per chi si interessa di lotto da tanti anni è evidente che il gioco è in continua evoluzione, che sta cambiando, e che non è più quello di un tempo perchè i numeri sembrano non seguire più il loro normale andamento ciclico. Ma questo non ci deve interessare più di tanto poichè il saperlo ci aiuta comunque a giocare nel modo più adeguato.
ecco, questo per il momento è tutto.
Il mio augurio è che tu sappia cogliere queste mie indicazioni nel modo più adatto. Se riusciamo a capirci e ad entrare in sintonia, se stabiliamo una costruttiva collaborazione tra noi due, posso assicurarti che riusciremo ad ottenere risultati " molto interessanti " così come da tempo succede con altre persone con le quali intrattengo regolare corrispondenza privata via e-mail che ci ha portato a delle belle e gratificanti soddisfazioni.
Spero possa essere così anche con te. Con simpatia. Jimmy999

per jimmy999

Ciao Elisabetta60. Eccomi a te con le mie considerazioni e le mie conclusioni.
Ti prego di leggere con calma e con attenzione quello che sto per dirti. Il brano è piuttosto lungo ma è necessario per una buona comprensione.
Per quanto riguarda il tuo sogno del 21.6.13 esso indica l'Ambo 17-56 per Bari.
A tutt'oggi sono passati 11 colpi e non è ancora uscito, nè su Bari nè a Tutte.
Ecco quello che faremo: non lo metteremo in gioco ma lo terremo in osservazione per vedere che cosa succede e soprattutto
per " testare " l'affidabilità del tuo subconscio e per " imparare il linguaggio dei TUOI sogni ".
( Più avanti - se lo vorrai - ti spiegherò il significato di questi concetti )
Dobbiamo verificare se i numeri escono, se escono sulla ruota indicata oppure a Tutte e verificare altresì in quanti colpi danno esito.
Questo tipo di sogno dovrebbe pagare entro i 40 colpi. Non ti spaventare di questo arco di tempo così lungo. Ne riparleremo.
40 colpi è la norma per l'Ambo Secco su ruota. L'ultimo caso analogo, capitatomi la settimana scorsa, ha pagato al 29° colpo, quindi come vedi non c'è nulla di straordinario.

Per quanto riguarda il tuo sogno del 26.6.13 esso indica l'Ambata 9 sulla ruota di Genova. Finora sono passati 9 colpi e non ha dato esito.
Anche qui faremo la stessa cosa del sogno precedente: non giocheremo ed aspetteremo l'esito degli eventi.
Per questo tipo di gioco il tempo di sfaldamento previsto è da 1 a 18 colpi.
Dobbiamo verificare se il numero esce, se esce sulla ruota indicata, oppure se esce sulla sua ruota gemella ( Palermo ) ed in quanti colpi.
Da questo dedurremo le nostre conclusioni.

Per quanto riguarda il tuo sogno del 12.7.13 esso non ha implicazioni numeriche ma illustra in modo eloquente l'instabilità e quasi la confusione che esiste attualmente nel mondo del lotto, cosa che la gente comune non avverte ma che è palese dietro le quinte.
Per chi si interessa di lotto da tanti anni è evidente che il gioco è in continua evoluzione, che sta cambiando, e che non è più quello di un tempo perchè i numeri sembrano non seguire più il loro normale andamento ciclico. Ma questo non ci deve interessare più di tanto poichè il saperlo ci aiuta comunque a giocare nel modo più adeguato.
ecco, questo per il momento è tutto.
Il mio augurio è che tu sappia cogliere queste mie indicazioni nel modo più adatto. Se riusciamo a capirci e ad entrare in sintonia, se stabiliamo una costruttiva collaborazione tra noi due, posso assicurarti che riusciremo ad ottenere risultati " molto interessanti " così come da tempo succede con altre persone con le quali intrattengo regolare corrispondenza privata via e-mail che ci ha portato a delle belle e gratificanti soddisfazioni.
Spero possa essere così anche con te. Con simpatia. Jimmy999

....ma illustra in modo eloquente l'instabilità e quasi la confusione che esiste attualmente nel mondo del lotto, cosa che la gente comune non avverte ma che è palese dietro le quinte.
Per chi si interessa di lotto da tanti anni è evidente che il gioco è in continua evoluzione, che sta cambiando, e che non è più quello di un tempo perchè i numeri sembrano non seguire più il loro normale andamento ciclico........

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, ho sempre solo letto con interesse le vs considerazioni ma oggi Jimmy999 scrive di ipotetiche evoluzioni del gioco presupponendo la naturale genesi del lotto, cosa dalla quale mi permetto di dissentire.
Ci sono troppe "stranezze" ultimamente ma la più eclatante l'ho constatata nell'estrazione del 06/07/2013 sulle ruote di FI/GE con l'uscita del terno 41-51-74 ISOTOPI!!! Jimmy999 vuoi proprio credere che il caso cinico e baro abbia deciso? nn pensi invece che una mano più che umana e bricconcella nn sia la reale responsabile? Per di più estrazioni in diretta nn se ne vedono e la vera evoluzione la riscontro nei super calcolatori con miliardi di operazioni a virgola mobile al secondo.......mmmmm gatta ci cova!!!! Io per ciò che mi riguarda, per nn saper ne leggere ne scrivere, limito il mio obolo a circa 10 euruzzi alla settimana ciao raga!!!

Caro Bruno54. Mi dispiace, ma non la penso proprio come te.
Una cosa è rendersi conto che i numeri " sembrano " non seguire più il loro normale andamento ciclico ( a seguito magari dell'inserimento della terza estrazione settimanale che ha azzerato tante tecniche mensili ) , un'altra cosa è asserire che " una mano più che umana e bricconcella ..."
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, certo, ma dire queste cose è fuori di ogni logica. Il gioco del Lotto è sano, è corretto, è regolare.
Ci sono persone serie ed affidabili che seguono in diretta e controllano le estrazioni, ci sono commissioni di sorveglianza, non è nè lecito nè corretto insinuare simili sospetti.
Tu porti come esempio il terno isotopo del 6 Luglio scorso. Beh, che c'è di strano ? Sai, per capire il fluire dei numeri, per capire il loro linguaggio e le complicate leggi che li governano, io mi sono preso la briga di fare delle simulazioni casalinghe delle estrazioni. Ho preso il sacchetto della tombola con i suoi bravi 90 numeri ed ho incominciato ad estrarli, uno alla volta, ruota per ruota, estrazione dopo estrazione, per un numero estenuante di volte e sai che cosa ho capito ? Che i numeri si muovono PROPRIO come nelle estrazioni delle Venus e che combinazioni " apparentemente così strane " come quelle da te citate sono invece " normali " in lunghi cicli estrazionali.
Non cadere nei luoghi comuni, non farti condizionare dal facile giudizio della gente, riponi fiducia in chi lavora seriamente ( Lottomatica ) e gioca con serenità e con spensieratezza. Credi in queste mie parole. Sono ponderate, sensate, motivate e chi ti parla è un osservatore ed un giocatore abituale, non un improvvisato commentatore. -

Caro Jimmy999 ti ringrazio della risposta puntuale ma non mi convinco anche alla luce di ciò che avvenne anni fa con la banda del gruppo di Milano. Ricordi quei furboni che scaldando le palline estrazionali dirigevano a piacimento le estrazioni stesse? Sono felice per te e per la fiducia smodata che riponi nel prossimo, comunque sia buon gioc

ciao Jimmy, incomincio da qui.. La notte di venerdì 21 giugno 2013 ho fatto questo sogno: ho visto l'ambo 17-56 su Bari. ( premetto che non mai giocato tale ambo, e mai lo potrei giocare su bari ). La cosa strana che vicino a quest'ambo c'era qualcosa, forse un altro numero. Ma non ho fatto in tempo a capire, perché tale ambo e rimasto intatto, ma quel qualcosa che sembrava un numero e caduto, precipitato più veloce della luce. il 26 giugno 2013 ho sognato tante ruote e tanti numeri,( dunque credo molta confusione )l'unica ruota che si e salvata e stata la ruota di Genova col numeretto 9 (uso termine "salvata" per far capire che ho visto solo ruota Genova. Venerdì 12 luglio ho sognato tutte le ruote sottosopra, capovolte senza numeri , poi dopo ho visto la foto di chicco Forti con la famiglia. VORREI SE FOSSE POSSIBILE IL SIGNIFICATO DI QUESTO SOGNO. Ho fatto altri sogni con numeri e ruote, ma e passato tanto tempo da che ho fatto questi sogni.
Buongiorno, scusi l'intromissione ma vedo convergenza con un mio sogno fatto verso fine giugno, (colori e stelle) smorfiato da ally dà fi ba tt 17-56-36-37-82 notando con sorpresa 17-56. Ho su ge pa to ve naz 09.

Mi è piaciuto molto quello che dice jimmy999 come risposta, spesso si parla di questo fattore della manipolazione del gioco
e devo dire che il discorso regge poco. Se fosse manipolato conoscendo il popolo italiano il lotto verrebbe sbancato nel corso di 4-5 estrazioni.
Se qualcuno sapesse quando e dove esce un numero si creerebbe un passaparola nascosto della serie " non dirlo a nessuno ma un mio amico che
lavora alla lottomatica mi ha detto che il numero 85 esce 3estratto su bari e le estrazioni dopo 2estratto, mettici una bella cifra, fai tu".

Chi ha vinto belle cifre e vince con costanza sa che il gioco è corretto, terni isotopi possono capitare come la meteorite che ha colpito la russia
è un eccezione tutto qui.
Il gioco del lotto non ha bisogno di manipolazioni è difficile per se e ogni estrazione guadagna il banco e chi vince toglie i soldi
agli altri scommettitori.

Insomma a buon intenditore poche parole.

per Scarabeo d'oro: " Grazie. Siamo in sintonia. Non serve aggiungere altro! "
per Aurora8; " Piacere di conoscerti. Felice di leggerti. Nessuna intromissione, anzi. Le convergenze sono un criterio molto importante nella scelta delle previsioni migliori.
Se in futuro dovesse capitare ancora, sei pregata di farlo presente. Per questo ambo in particolare ( BA 17-56) direi di tenerlo bene in osservazione perchè data la grande bravura di Ally e l'affidabilità di Elisabetta60 credo che darà esito favorevole. Convergenza piena poi per il 9 a Genova. Lo stiamo aspettando anche a RO-FI ( vedi post del 15 luglio di 467 " x Ally gravidanze " e siccome tu lo dai buono su diverse altre, dobbiamo dedurre che questo numero andrà in superfrequenza un po' a tutte le ruote nelle prossime vicine estrazioni. Ciao.-

comunque l' ambo 17-56 a bari è l' unico ambo nella storia del lotto mai uscito. molto interessante vedere che succede.

Giusta ed acuta osservazione, se consideriamo il lotto dall'8 luglio 1939 data di introduzione delle 10 Ruote. Se invece partiamo dalla data storica del 7 gennaio 1871 allora questo ambo è uscito a Bari per 4 volte, l'ultima delle quali il 28 luglio 1923. In ogni caso, vediamo che cosa succede, anche perchè tra pochi giorni questo ritardo compie...... 90 anni esatti!!

Ultima modifica:
[/C18-07-2013, 12:44 #69

Rubino

Rubino non è in linea Senior Member L'avatar di Rubino
--------------------------------------------------------------------------------

La ringrazio per le sue risposte che seguirò
Vorrei sapere qual è l'ambo che ha avuto il maggior ritardo su tutte
e quale il maggior ritardo su ruota, qualsiasi, se è possibile
Grazie
Stella
ambo a tutte 44 80 rit.storico max 630

ambo ruota fissa è l'ambo 56 17 a BARI rit.att. 5974
in altre parole è dal 1923 che non esce più su questa ruota.
è quasi cent'anni che non appare su BARI.

un numero solo, perchè due sono troppi!

c'è solo il rischio di dimezzare il premio?.

Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio OLOR]

per Jimmy999

per Jimmy999

Giusta ed acuta osservazione, se consideriamo il lotto dall'8 luglio 1939 data di introduzione delle 10 Ruote. Se invece partiamo dalla data storica del 7 gennaio 1871 allora questo ambo è uscito a Bari per 4 volte, l'ultima delle quali il 28 luglio 1923. In ogni caso, vediamo che cosa succede, anche perchè tra pochi giorni questo ritardo compie...... 90 anni esatti!!

mai giocherò questo ambo. E NON RIESCO NEANCHE A capire perché ho fatto questo sogno che per me non sta ne in cielo ne in terra. piuttosto voglio dire i numeri che segue con cura : 88 - 90 con numeretti 2 - 8 ovviamente ruota Cagliari.( numeri non sognati ) che ne pensi Jimmy? Poi vorrei se fosse possibile capire il significato di questi numeri 6 - 90- 5 . (terno mai uscito) perlomeno da giugno 2012 . SONO NUMERI SOGNATI IN PASSATO, che non curo più . gioco pochissimo 2 o 3 euro. troppi numeri, non me lo posso permettere. grazie Jimmy

Elisabetta60 hai per caso un tuo indirizzo e-mail?
Me lo vorresti comunicare così ti rispondo in privato?
Sul Forum trovi risposta al tuo sogno dell'11 dicembre 2012 al post:
" per Jimmy del 18.7.13 " Ciao

Elisabetta60 hai per caso un tuo indirizzo e-mail?
Me lo vorresti comunicare così ti rispondo in privato?
Sul Forum trovi risposta al tuo sogno dell'11 dicembre 2012 al post:
" per Jimmy del 18.7.13 " Ciao

Jimmy, perché rispondermi in privato? il mio indirizzo e-mail lo mando solo quando devo mandare il curriculum per offerte lavoro. perché mi dovresti rispondere in privato?

Perchè dovrei dirti cose che riguardano soltanto te personalmente
e che non sono di interesse per tutti coloro che ci leggono.
Il mio è solo un invito, ben s'intende.
Se tu preferisci che iscriva le mie annotazioni qui sul Forum
per me va bene comunque.-

Perchè dovrei dirti cose che riguardano soltanto te personalmente
e che non sono di interesse per tutti coloro che ci leggono.
Il mio è solo un invito, ben s'intende.
Se tu preferisci che iscriva le mie annotazioni qui sul Forum
per me va bene comunque.-

ALT. fermati qui. Io leggo da parecchio tempo questo forum. mi sono iscritta da pochissimo tempo, per dire la mia sul sogno di Giusy, che ho reputato molto positivo e significativo. Ho voluto poi raccontare la mia esperienza sui sogni in cui ho visto dei numeri. Ho raccontato anche di 2 sogni un cui ho visto dei volti di persone. Tutto qui. Reputo normale fare questi tipo di sogni, e mi sono resa conto che non sono l unica . Mi piace tantissimo leggere le spiegazioni che gli esperti di questo forum danno. TUTTO QUI. non c e altro. Ciao Jimmy.

Cara Elisabetta60, probabilmente non ci siamo capiti.
Il motivo per cui ho chiesto il tuo indirizzo e-mail era quello di dirti privatamente che secondo me tu non giochi al lotto nel modo migliore per ottenere delle vincite.
Ed in tal senso avrei voluito aiutarti. Era una questione di delicatezza, per il rispetto che ti porto. Mi spiace tu abbia frainteso. A dimostrazione ti faccio sapere che ho concluso la mia ricerca su quanto più sopra mi hai chiesto a proposito di 88-90 e di 5-6-90. Inoltre mi pare che non hai ancora letto quanto ti ho spedito stamattina con l'altro mio post a proposito del sogno sul 3-90 a Bari. Vedi tu .... da parte mia ho già capito.-

per Jimmy999

per Jimmy999

Cara Elisabetta60, probabilmente non ci siamo capiti.
Il motivo per cui ho chiesto il tuo indirizzo e-mail era quello di dirti privatamente che secondo me tu non giochi al lotto nel modo migliore per ottenere delle vincite.
Ed in tal senso avrei voluito aiutarti. Era una questione di delicatezza, per il rispetto che ti porto. Mi spiace tu abbia frainteso. A dimostrazione ti faccio sapere che ho concluso la mia ricerca su quanto più sopra mi hai chiesto a proposito di 88-90 e di 5-6-90. Inoltre mi pare che non hai ancora letto quanto ti ho spedito stamattina con l'altro mio post a proposito del sogno sul 3-90 a Bari. Vedi tu .... da parte mia ho già capito.-

non so cosa tu abbia capito, ma ti voglio ringraziare tantissimo di avermi dato un po' della tua esperienza. E' non e da tutti. I numeri 88 e 90 non sono tratti da sogni, ma fanno parte della mia vita. Ho 2 figli , il ragazzo 1988, la ragazza 1990. grazie Jimmy da Elisabetta.

Ciao Elisabetta60. Eccomi a commentare il tuo sogno dell’11 dicembre 2012.
Confermo le tue annotazioni riguardanti l’esito, precisando che il numero 3 è uscito a Bari in data 18 dicembre al 4° colpo ed in prima posizione, mentre l’Ambo 3-90 è uscito a Venezia il 12 febbraio 2013 al 28° Colpo.
Tutto questo che cosa vuole dire:

1) che il tuo subconscio nel primo test di verifica si è dimostrato affidabile.
Infatti il numero 3 è uscito proprio a Bari nella ruota indicata ed in prima posizione e che l’Ambo secco 3-90 era esatto, essendo uscito a Venezia.

2) che il tuo subconscio è in linea con la mia impostazione di base.
Infatti l’Ambo è uscito a Venezia che è la ruota gemella di Bari ( Dualità del Lotto di cui parleremo più avanti ) ed è uscito nell’arco previsto dei 40 colpi.
Se osservi nel mio post del 18 luglio annotavo che l’esempio più recente di un casi simile aveva pagato al 29° Colpo. Il tuo al 28°. Uniformità perfetta.

3) che il tuo subconscio è generoso. Lui ti offre ambate ed ambi e poi sta a te farne l’uso che meglio credi.

4) che dobbiamo giocare solo le indicazioni CHIARE.
Molto spesso i sogni sono volontariamente e provocatoriamente “ ambigui “ :
numeri poco leggibili, numeri che compaiono e scompaiono, numeri che occupano posizioni ambivalenti, eccetera.
L’esperienza ci insegna che non conviene “ tentare di indovinare “ e che è preferibile invece giocare SOLO le indicazioni CHIARE.

Ecco fatto.
Sul tuo modo di giocare, poi, non ho nulla da eccepire.
Per me il gioco del lotto è passione, divertimento e libertà.
Se non mi diverto, non gioco. Se non gioco come mi piace, non mi diverto.
Per cui gioca nel modo in cui ti piace e sii felice.

Detto questo, per la giocata che hai in corso, magari dai un’occhiata sulla ruota gemella di Palermo per vedere se è uscito qualcosa e visto che ci sei, anche sulla Nazionale, solo per capire. Poi tienimi informato.
Ciao. Alla prossima !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32