Ciao Elisabetta60. Eccomi a te con le mie considerazioni e le mie conclusioni.
Ti prego di leggere con calma e con attenzione quello che sto per dirti. Il brano è piuttosto lungo ma è necessario per una buona comprensione.
Per quanto riguarda il tuo sogno del 21.6.13 esso indica l'Ambo 17-56 per Bari.
A tutt'oggi sono passati 11 colpi e non è ancora uscito, nè su Bari nè a Tutte.
Ecco quello che faremo: non lo metteremo in gioco ma lo terremo in osservazione per vedere che cosa succede e soprattutto
per " testare " l'affidabilità del tuo subconscio e per " imparare il linguaggio dei TUOI sogni ".
( Più avanti - se lo vorrai - ti spiegherò il significato di questi concetti )
Dobbiamo verificare se i numeri escono, se escono sulla ruota indicata oppure a Tutte e verificare altresì in quanti colpi danno esito.
Questo tipo di sogno dovrebbe pagare entro i 40 colpi. Non ti spaventare di questo arco di tempo così lungo. Ne riparleremo.
40 colpi è la norma per l'Ambo Secco su ruota. L'ultimo caso analogo, capitatomi la settimana scorsa, ha pagato al 29° colpo, quindi come vedi non c'è nulla di straordinario.
Per quanto riguarda il tuo sogno del 26.6.13 esso indica l'Ambata 9 sulla ruota di Genova. Finora sono passati 9 colpi e non ha dato esito.
Anche qui faremo la stessa cosa del sogno precedente: non giocheremo ed aspetteremo l'esito degli eventi.
Per questo tipo di gioco il tempo di sfaldamento previsto è da 1 a 18 colpi.
Dobbiamo verificare se il numero esce, se esce sulla ruota indicata, oppure se esce sulla sua ruota gemella ( Palermo ) ed in quanti colpi.
Da questo dedurremo le nostre conclusioni.
Per quanto riguarda il tuo sogno del 12.7.13 esso non ha implicazioni numeriche ma illustra in modo eloquente l'instabilità e quasi la confusione che esiste attualmente nel mondo del lotto, cosa che la gente comune non avverte ma che è palese dietro le quinte.
Per chi si interessa di lotto da tanti anni è evidente che il gioco è in continua evoluzione, che sta cambiando, e che non è più quello di un tempo perchè i numeri sembrano non seguire più il loro normale andamento ciclico. Ma questo non ci deve interessare più di tanto poichè il saperlo ci aiuta comunque a giocare nel modo più adeguato.
ecco, questo per il momento è tutto.
Il mio augurio è che tu sappia cogliere queste mie indicazioni nel modo più adatto. Se riusciamo a capirci e ad entrare in sintonia, se stabiliamo una costruttiva collaborazione tra noi due, posso assicurarti che riusciremo ad ottenere risultati " molto interessanti " così come da tempo succede con altre persone con le quali intrattengo regolare corrispondenza privata via e-mail che ci ha portato a delle belle e gratificanti soddisfazioni.
Spero possa essere così anche con te. Con simpatia. Jimmy999