Novità

Per Jimmy999

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao Jimmy999 ,sono ti59 ti voglio chiedere la spiegazione di un sogno che o fatto stanotte che mi sembra interessante.andavo verso la montagna ,con me c'era una bellissima donna bionda ,mentre salivamo in montagna abbiamo incontrato alberto tomba (il campione di sci)che era insieme ad altri 2 amici ,ed io lo salutato,dopo questo incontro che e avvenuto di sera ,la donna che era com me girava ad una decina di metri intorno a me in mezzo alla gente,improvvisamente e successo che in mezzo alla strada due donne in bicicletta si sono scontrate e una e caduta per terra e con i capelli biondi e finita in mezzo alla ruota della bicicletta ma tutti i passanti si sono fermati per vedere se stava bene ,la donna non si era fatta niente,con la donna bionda che era con me mentre girava intorna a me ci guardavamo negli occhi ,poi ci siamo seduti ai lati della strada e parlavamo abbracciati,vedevo che mia madre faceva finta di niente ma veniva sempre piu vicino a noi ,fino a quando non lo presentata alla donna dicendogli che era mia madre,improvisamente ci ritroviamo io insieme alla donna al risveglio del mattina in una bellissima citta ,noi eravamo seduti sotto un porticato e vedevamo tutta la bellezza della citta fatta di palazzi stupendi tutti dipinti di fiori stilizzati tipo pitture del seicento settecento ,volevamo andare a vedere il duomo di questa citta che si stava risvegliando ma mia sorella e apparsa improvvisamente ci dissi aspettate un po perche sta ripartendo la citta proprio adesso ,comunque una bellissima citta piena di sole e tutti i palazzi dipinti ,mai fatto un sogno cosi bello,che spiegazione ai e se ci sono numeri da giocare grazie ti59
 

Jimmy999

Banned
Ciao Ti59
questo tuo sogno si presta a diverse interpretazioni.
Ora, siccome a me piace fare le cose per bene, sarei a chiederti
alcune notizie per essere preciso nella risposta.
Vorrei sapere qualcosa di te ( quanti anni hai, se sei single, fidanzato, sposato, ecc. )
qualcosa di tua madre ( età, ecc. )
qualcosa di tua sorella ( età, se vive in famiglia con te ecc )
Tu ovviamente sei libero di rispondere o meno e devi fare solo quello che ti senti.
Questa mia richiesta è anche in prospettiva dal momento che ci potrebbero essere
anche altri tuoi sogni in futuro ai quali potrei rispondere con maggior competenza
e precisione, avendo a mia disposizione questi dati generali che ti riguardano.
Sono certo che capirai il senso di questa mia richiesta. A presto !
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao Jimmy999,ti do volentieri le informazioni che vuoi,o 54 anni sono single,vivo con mia madre che a 85 anni ,mia sorella a 56 anni e sposata e vive con il marito figlia e nipoti vicino casa mia se ti serve altro chiedi pure non problemi a dare informazioni su di me,grazie per le tue interpretazioni dei sogni ti59 a riguardo che nell'altro sogno mia ai detto che ci vuole tempo e costanza a giocare i numeri ,sono 45 di seguito che prendo un solo numero dei 2 che gioco vabbe ,spero che questo sogno possa cambiare questo ti59
 

Jimmy999

Banned
Ciao Ti59,
in questo tuo sogno non sono racchiusi dei numeri per il gioco, qui il Lotto non c'entra.
E' un sogno nel quale il tuo IO PROFONDO si manifesta e ti indica alcune cose.
Dentro di te c'è il forte desiderio di trovare la donna giusta per te, la compagna della tua vita.
Questo è anche il desiderio segreto e recondito di tua madre che pensa al tuo domani
e che ti vedrebbe volentieri assieme ad una valida compagna.
Però c'è qualcuno attorno a te che ostacola questi tuoi progetti perchè ha interesse
che le cose rimangano così come sono.
Nel sogno questo ruolo è ricoperto dalla figura di tua sorella, ma questo non vuol dire
che sia proprio lei questa persona. Potrebbe essere ma potrebbe anche non essere.
La figura di tua sorella è usata dal sogno come archetipo e soltanto tu puoi sapere
a chi realmente si riferisce.
Il mio consiglio è questo: fai sempre quello che ti senti nell'animo e non ascoltare nessuno.
La vita è tua e deve essere vissuta appieno così come piace a te perchè solo così
sarai te stesso e solo così sarai veramente felice e realizzato. Ciao.-
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto