Novità

Per Joe91

Antonin

Senior Member
Ciao
Allora precisiamo,so che dovrei imparare a fare script,ma mi dispiace in testa non mi entra nemmeno il "SUB"
Vorrei tanto imparare,ma ho capito che ognuno dovrebbe fare il suo mestiere,come io so fare il mio e lei non ci arrivera' mai,perche'molto complicato senza offesa.
La mia richiesta di uno script spero che ci sia gia' nei meandri di LottoCed,ma non credo perche nuovo.

Passiamo alla richiesta.

Parlo di decine naturali.
Esempio: ricerca mensile a scelta posso andare indietro a scelta del mese a partire da gennaio 2012 fino al mese di settembre attuale.
Ordinando che nel mese di gennaio dopo la spia 1 i piu frequenti sempre della decina 1-10 sono usciti esempio:il 2 tre volte il 5 sei volte e cosi via...fino al 10 .
1) ricerca ogni mese che e' uscito il numero 1 come spia uscito su ruota a scelta mi deve dire quali numeri della decina 1-10 sono usciti entro la fine del mese.
E cosi per tutte le spie delle decine fino alla 81-90 a mia scelta.
La ringrazio se puo'.
E se possibile evidenziando i numeri usciti nel mese di ricerca.
 
Ultima modifica:

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao
Allora precisiamo,so che dovrei imparare a fare script,ma mi dispiace in testa non mi entra nemmeno il "SUB"
Vorrei tanto imparare,ma ho capito che ognuno dovrebbe fare il suo mestiere,come io so fare il mio e lei non ci arrivera' mai,perche'molto complicato senza offesa.
La mia richiesta di uno script spero che ci sia gia' nei meandri di LottoCed,ma non credo perche nuovo.

Passiamo alla richiesta.

Parlo di decine naturali.
Esempio: ricerca mensile a scelta posso andare indietro a scelta del mese a partire da gennaio 2012 fino al mese di settembre attuale.
Ordinando che nel mese di gennaio dopo la spia 1 i piu frequenti sempre della decina 1-10 sono usciti esempio:il 2 tre volte il 5 sei volte e cosi via...fino al 10 .
1) ricerca ogni mese che e' uscito il numero 1 come spia uscito su ruota a scelta mi deve dire quali numeri della decina 1-10 sono usciti entro la fine del mese.
E cosi per tutte le spie delle decine fino alla 81-90 a mia scelta.
La ringrazio se puo'.
E se possibile evidenziando i numeri usciti nel mese di ricerca.

Ciao Antono1,

mi spiace ma non ho intenzione di sviluppare uno script per questa richiesta,

non ultimo, perchè non ne capisco nè il preambolo, nè il resto del contenuto,

e neppure mi è chiaro, perchè codesta richiesta sia stata "girata" al sottoscritto.

Comunque sia, spero per te, che qualcun altro ... possa gestirla con la padronanza del mestiere necesario.

Cordiali saluti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 29 agosto 2024
    Bari
    12
    29
    79
    88
    68
    Cagliari
    76
    47
    33
    28
    16
    Firenze
    17
    03
    12
    50
    63
    Genova
    16
    17
    06
    30
    55
    Milano
    21
    26
    82
    40
    19
    Napoli
    56
    39
    20
    72
    07
    Palermo
    22
    82
    51
    38
    68
    Roma
    45
    55
    73
    59
    14
    Torino
    10
    14
    68
    11
    83
    Venezia
    67
    61
    89
    41
    42
    Nazionale
    47
    42
    31
    60
    59
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    08
    45
    14
    33
Alto