Novità

Per Joe91

Antonin

Super Member >PLATINUM<
Ciao
Allora precisiamo,so che dovrei imparare a fare script,ma mi dispiace in testa non mi entra nemmeno il "SUB"
Vorrei tanto imparare,ma ho capito che ognuno dovrebbe fare il suo mestiere,come io so fare il mio e lei non ci arrivera' mai,perche'molto complicato senza offesa.
La mia richiesta di uno script spero che ci sia gia' nei meandri di LottoCed,ma non credo perche nuovo.

Passiamo alla richiesta.

Parlo di decine naturali.
Esempio: ricerca mensile a scelta posso andare indietro a scelta del mese a partire da gennaio 2012 fino al mese di settembre attuale.
Ordinando che nel mese di gennaio dopo la spia 1 i piu frequenti sempre della decina 1-10 sono usciti esempio:il 2 tre volte il 5 sei volte e cosi via...fino al 10 .
1) ricerca ogni mese che e' uscito il numero 1 come spia uscito su ruota a scelta mi deve dire quali numeri della decina 1-10 sono usciti entro la fine del mese.
E cosi per tutte le spie delle decine fino alla 81-90 a mia scelta.
La ringrazio se puo'.
E se possibile evidenziando i numeri usciti nel mese di ricerca.

Ultima modifica:
Ciao
Allora precisiamo,so che dovrei imparare a fare script,ma mi dispiace in testa non mi entra nemmeno il "SUB"
Vorrei tanto imparare,ma ho capito che ognuno dovrebbe fare il suo mestiere,come io so fare il mio e lei non ci arrivera' mai,perche'molto complicato senza offesa.
La mia richiesta di uno script spero che ci sia gia' nei meandri di LottoCed,ma non credo perche nuovo.

Passiamo alla richiesta.

Parlo di decine naturali.
Esempio: ricerca mensile a scelta posso andare indietro a scelta del mese a partire da gennaio 2012 fino al mese di settembre attuale.
Ordinando che nel mese di gennaio dopo la spia 1 i piu frequenti sempre della decina 1-10 sono usciti esempio:il 2 tre volte il 5 sei volte e cosi via...fino al 10 .
1) ricerca ogni mese che e' uscito il numero 1 come spia uscito su ruota a scelta mi deve dire quali numeri della decina 1-10 sono usciti entro la fine del mese.
E cosi per tutte le spie delle decine fino alla 81-90 a mia scelta.
La ringrazio se puo'.
E se possibile evidenziando i numeri usciti nel mese di ricerca.

Ciao Antono1,

mi spiace ma non ho intenzione di sviluppare uno script per questa richiesta,

non ultimo, perchè non ne capisco nè il preambolo, nè il resto del contenuto,

e neppure mi è chiaro, perchè codesta richiesta sia stata "girata" al sottoscritto.

Comunque sia, spero per te, che qualcun altro ... possa gestirla con la padronanza del mestiere necesario.

Cordiali saluti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 ottobre 2025
    Bari
    23
    03
    54
    34
    30
    Cagliari
    49