Novità

per kaly grazie..............il terno mitica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:Dpreso il terno con la tua stesa che mi ha portato tanta fortuna, con il'81-16-02 a cagliari bravissimaaaa..............[8D]
mi fai la stesa con le tue amiche per vedere cosa posso mettere in gioco sabato? [:I]
silvana 13-08-1961 [8)]

un saluto e grz;););)

Silvia xchè non inserisci la cedolina oppure invia la fotocopia al fax 0824 335889

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)cara giuseppa stamattina la prima cosa che ho fatto sono subito andata a ritirare la vincita, siccome sono nuova non sapevo che dovevo inviare il fax, sara' per la prossima volta :( grazie....... potevo inviarti anche l'ambo del sogno col 16-38 a cagliari ora che lo so la prima cosa che faccio prima di incassare la vincita inviero' il fax speriamo presto ancora grazie ciao[|)][|)][|)]

silvia61

Silvia gli scontrini sono ancora dal ricevitore, se hai giocato e vinto, farai ancora in tempo a chiedere di farti la fotocopia.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non m'intessa più..........xchè se hai vinto come sostieni, basterebbe andare in ricevitoria e farsi fare la fotocopia.
L'avevo scritto ieri a sera a coloro che hanno vinto con i numeri di Kaly di inserire le cedoline, ora viene fuori che lo farete la prox volta, cercate di capire che con questo vostro comportameto portate Kaly a non rispondervi più, già oggi si era assentata tutta la mattinata xchè si è resa ben conto che lavora e perde tempo x nulla.........infatti, non ne vale la pena, non serve a nulla perdere del tempo x lasciare i soldi alla lottomatica.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa io sto capendo ora alcune cose di questo forum, mi ci trovo bene e ho visto i risultati positivi, ora non riesco a capire perche' tutto questo attrito sui miei confronti per non aver mandato i cedolini,
capisco l'impegno e la vostra disponibilita', credimi sono dispiaciuta se kaly non mi risponde..........

Silvia prima di ogni altra cosa devo dirti che sei stata molto carina nel rispondere in modo educato e no arrogante e prpotente come è già accaduto in precedenza.
Non te la devi prendere a male xchè non si ha nulla contro di voi in particolare xchè non vi conosciamo nemmeno x cui non ci sarebbe motivo di avercela con qualcuno.
Devi o meglio dire DOVETE</u> comprendere che qua nessuno è pagato x cui l'unica SODDISFAZIONE sarebbe almeno vedere le cedoline, unico modo che darebbe la sola cosa che si potrebbe avere x essere ripagati del tempo perso e dare una spinta in più a non mollare e proseguire.
Aprire un post x le vincite e vederlo TAPPEZZATO di cedoline vincenti, ripagherebbe il tempo messo a disposizione x tutti voi.
Non nego che oggi ho avuto lamentele da persone che danno a voi senza ricevere almeno la soddisfazione di vedere che effettivamente avete vinto ed erano decise a mollare, ecco xchè mi sono decisa di chiedere le cedoline.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Silvana,
intervengo soltanto perchè mi sento
parte in causa...
Giuseppa ha interpretato il mio malcontento sulla
questione ormai vecchia: si chiedono le stese e poi
raramente si giocano le indicazioni (se non
addirittura mai, qualche volta)

Come puoi intuire mi sono lamentata che nonostante
mi si facciano dei complimenti nessuno si è mai degnato
di un gesto tangibile come appunto postare la
fotocopia della cedolina.

Io ho un lavoro che mi impegna praticamente
tutta la giornata a questo poi devo aggiungere
la famiglia con quello che segue, capisci bene
che per me quello di fare le stese è un grosso
impegno a cui non rinuncio, anzi
cerco di dare sempre il meglio delle conoscenze
che Giuseppa mi ha gentilmente insegnato e che
volentieri metto a disposizione di voi tutti...

Questo è quanto...
Buona serata
Kaly

quote:Originally posted by giuseppa

Silvia prima di ogni altra cosa devo dirti che sei stata molto carina nel rispondere in modo educato e no arrogante e prpotente come è già accaduto in precedenza.
Non te la devi prendere a male xchè non si ha nulla contro di voi in particolare xchè non vi conosciamo nemmeno x cui non ci sarebbe motivo di avercela con qualcuno.
Devi o meglio dire DOVETE</u> comprendere che qua nessuno è pagato x cui l'unica SODDISFAZIONE sarebbe almeno vedere le cedoline, unico modo che darebbe la sola cosa che si potrebbe avere x essere ripagati del tempo perso e dare una spinta in più a non mollare e proseguire.
Aprire un post x le vincite e vederlo TAPPEZZATO di cedoline vincenti, ripagherebbe il tempo messo a disposizione x tutti voi.
Non nego che oggi ho avuto lamentele da persone che danno a voi senza ricevere almeno la soddisfazione di vedere che effettivamente avete vinto ed erano decise a mollare, ecco xchè mi sono decisa di chiedere le cedoline.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

QUOTO IN PIENO!!!

Erasmo.gif

Alias Armageddon...
"...Studia il passato se vuoi prevedere il futuro...."

Stato