Novità

per kaly- mi fido di te

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,come avrai letto nel forum c'è qualcuno che asserisce di sapere che a dicembre non esce il 22 a Cagliari.Se ben ricordi tempo fa ti avevo chiesto se usciva entro Natale e tu mi avevi detto si che le carte erano positive.Me lo puoi confermare?Scusa se sono ripetitivo ma sul forum girano troppe voci e ho notato che i tuoi tarocchi invece sono precisi.Con stima.

Tesoro mio non direi mai che i Tarocchi sono precisi
loro semmai ci possono indicare la via da percorrere...
Certo che ti faccio la stesa ma devi aspettare domani mattina
quando avrò la mente riposata... puoi aspettare vero?
Kaly

Ciao Vadero scusa il ritardo ma avevo gente intorno e come sai non posso prendere in mano le carte...
Adesso mi sono liberata ed eccomi pronta a dare battaglia al famoso 22...

Se devo essere sincera ho un pochino paura a parlartene ma so che devo farlo per rassicurarti...
Alla luce delle indicazioni avute ti direi di andare come stai andando e cioè "non mollare"...
Tuttavia diversificare la spesa è d'obbligo in quanto ti permetterebbe, in caso di ulteriore attesa, di recuperare (fortuna permettendo)percui ti consiglierei di puntare due euro su Fi e Ro...
altro non mi sento di dirti, cerca solo di non esagerare.

P.s.tesoro vivi alla giornata con le aspettative su quel ritardatario in quanto possiamo, di volta in volta, dargli un'occhiatina... ok?

Buona fortuna
Kaly

Ciao Vadero, certo che lo faccio...

Posso darti la stessa risposta di sabato
le carte lo vedono positivo ma non posso averne la certezza
ti direi di tenerlo in gioco comunque, se puoi, magari diversificando le giocate di modo che se dovesse tardare ancora ce la faresti a mantenerlo in gioco...
Buona fortuna
Kaly

Ciao Vadero, adesso ci guardo...

Per quanto riguarda 88 a Fi lo vedo positivo ma con un pochino di attesa...

Kaly

Brava kaly il 22 è uscito a Roma come mi avevi detto e consigliato di farci una puntatina da un euro sabato.Ora ti rompo le scatoline per sapere se il 22 a Cagliari si farà vedere nell'anno vecchio o toccherà aspettare quello nuovo.So che è la stessa domanda che ti faccio sempre ma per me è molto importante per diversificare la spesa di 400 euro.
Grazie e scusami ancora.:)

quote:Originally posted by vadero

Brava kaly il 22 è uscito a Roma come mi avevi detto e consigliato di farci una puntatina da un euro sabato.Ora ti rompo le scatoline per sapere se il 22 a Cagliari si farà vedere nell'anno vecchio o toccherà aspettare quello nuovo.So che è la stessa domanda che ti faccio sempre ma per me è molto importante per diversificare la spesa di 400 euro.
Grazie e scusami ancora.:)

Grazie Vadero però ci guardiamo domani, adesso è tardi per prendere le carte... ok?
Ciao
Kaly

Ciao Vadero, come da tua richiesta adesso ti faccio la stesa per l'ormai famoso ritardatario di Ca...

Mi dispiace ancora non lo vedrei a Ca (ma tu non lo lasciare del tutto, mi raccomando non vorrei che arrivasse senza farsi annunciare)
In compenso le tue carte lo suggeriscono a Pa...
Carissimo io però ti consiglierei di aspettare almeno fino a domani nel primo pomeriggio per decidere perchè nel frattempo vorrei raccogliere più notizie possibili... Ti prometto che sarai il primo a cui lo dirò... grazie.
Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Ciao Vadero, come da tua richiesta adesso ti faccio la stesa per l'ormai famoso ritardatario di Ca...

Mi dispiace ancora non lo vedrei a Ca (ma tu non lo lasciare del tutto, mi raccomando non vorrei che arrivasse senza farsi annunciare)
In compenso le tue carte lo suggeriscono a Pa...
Carissimo io però ti consiglierei di aspettare almeno fino a domani nel primo pomeriggio per decidere perchè nel frattempo vorrei raccogliere più notizie possibili... Ti prometto che sarai il primo a cui lo dirò... grazie.
Kaly

ma grazie a te mia cara e scusa se ti disturbo sempre.
con amicizia.:):)

Ciao Vadero, come ti avevo promesso eccomi pronta a dirti gli ultimi suggerimenti delle mie "amiche"...

Io interpreto così: il ritardatario di Ca non lo vedrei per questa sera ma ho notato che, su una buona parte delle stese fatte, qualche volta è stato positivo... per farti capire: ad esempio nelle stese fatte per l'estrazione di martedì non si era mai visto, mentre in queste ultime ore ho avuto il piacere di vederlo (ma non piena conferma)
Perciò deduco che potrebbe inaspettatamente comparire oppure tardare ancora per qualche colpo...

Per te consiglierei di non mollare la presa sul 22 a Ca ma di puntare (per recupero, fortuna permettendo) qualche eurino anche sulle ruote di Fi e Pa...
Buona fortuna
Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67