Novità

per kaly- mi fido di te

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vadero,
adesso ti faccio la stesa per il 22 di Ca...

Mi dispiace ma per adesso non riesco a vederlo su nessuna ruota, poche volte lo suggeriscono ma ovviamente non su Ca...
percui mi riservo di darvi un'occhiatina domani mattina poi ti dirò cosa ne penso...
Buona serata
Kaly

Ciao Vadero.
il mio resoconto per oggi...
il 22 a Ca non lo vedo ancora (spero di sbagliarmi ovviamente)
le ruote dove potrebbe sortire (secondo "loro")restano sempre Fi Ve...
Ti auguro un felice Natale a te e famiglia
Buona fortuna per stasera
Kaly

ciao kaly spero che tu abbia passato un buon Natale.Quando puoi mi fai la stesa per l'estrazione di domani sera per quanto riguarda quel malefico numero?
Ti ringrazio:)

Grazie Vadero il mio Natale con Messa al Santuario e poi in famiglia come sempre, con la giusta stanchezza per le mamme che cucinano per tutti... e io sono una di quelle...
E tu come hai trascorso queste feste passate?

Vediamo cosa ci dicono per il 22 di Ca...

Mi dispiace ma io non lo vedo in questa stesa...
Lasciami un pò di tempo per fare ulteriori verifiche, appena posso ti dirò cosa ne penso...
Ciao
Kaly

Ciao Vadero, ho deciso di dirti adesso cosa penso del ritardatario di Ca tanto non credo che le "loro" risposte domani saranno diverse da quelle di questa sera...

Nelle varie stese le mie "amiche" non mi hanno dato il 22 a Ca...
(però tu sai che, anche se non lo vedo, non è escluso che possa farci la sorpresa di sortire all'improvviso)
Per domani "loro" lo suggeriscono in uscita a Fi Ge o Ve... lo so che sono troppe ruote ma io voglio essere sincera con te ed è per questo che ti dico tutto ciò che leggo...
Adesso tocca a te decidere...
Buona fortuna
Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Ciao Vadero, ho deciso di dirti adesso cosa penso del ritardatario di Ca tanto non credo che le "loro" risposte domani saranno diverse da quelle di questa sera...

Nelle varie stese le mie "amiche" non mi hanno dato il 22 a Ca...
(però tu sai che, anche se non lo vedo, non è escluso che possa farci la sorpresa di sortire all'improvviso)
Per domani "loro" lo suggeriscono in uscita a Fi Ge o Ve... lo so che sono troppe ruote ma io voglio essere sincera con te ed è per questo che ti dico tutto ciò che leggo...
Adesso tocca a te decidere...
Buona fortuna
Kaly

Kali per me sei stata brava, perchè anche se le carte non ti davano l'uscita del 22, seguendo tutte le stese che fecevi per vadero non avevi mai scritto in rosso che il 22 poteva uscire all'improvviso, quindi tu avevi la sensazione che usciva ieri, e scrivendo in rosso hai dato risalto, quando ho letto il post difatti ho detto vuoi vedere che stasera esce? e infatti.:D

quindi complimenti da parte mia!:)

Ciao Goku, complimenti vedo che a qualcuno non è sfuggito il particolare...

(peccato che l'interessato non abbia colto il suggerimento velato)
Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23