Ciao Coim41 ,
ti ringrazio x le belle parole anche se credo che in questo forum c'è gente molto più accreditata e fondamentale di me .
Ma veniamo alla tua domanda , io dico sempre che è preferibile scegliere una previsione (magari dove si hanno convergenze) e portarla avanti .
Naturalmente è molto difficile dire quale potrebbe essere la più papabile , posso dirti che quella su ba...ca nz 8-6...8-5...mi viene fuori da piu previsioni quindi molto appetibile naturalmente sono da seguire , certo se esce nei primissimi colpi sarebbe l'ideale ma qui ci vuole anche tanta fortuna ..... quella su fi 23-26 ........ve 79-72..........nz 6-48-84 ... e rm 25-50......pa 85-55 ......terzina pa-rm 25-55-85
sono anche molto interessanti quella su nz e pa-rm sono previsioni che potrebbero dare anche ottimi risultati ma sicuro quale di queste siano piu prossime non saprei risponderti . Come vedi sono previsioni piccole è accessibili . Purtroppo non sono brava come qualcuno che mette la giocata a colpo , la mia speranza è sempre quella di dare una mano a chi ha bisogno . Grazie ancora Comit e auguro a te e tutti gli amici del forum un profiquo anno di soddisfazioni