Novità

PER LA CRONACA.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.....A VANZAGHELLO E' STATA SFORNATA UNA QUATERNA SECCA SECCA CON 4 NUMMERELLI.......A RUOTA!!!!!!!!(ma che' se magneranno pe' avecce tutto sto bucijo de'.......?)

AAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!![:0][:0][:0]

SUERTE !!!!

A VANZAGHELLO!!!!!!!!!NELLA BACHECA IN PORTINERIA DELLA DITTA !!!!![8D]

SUERTE !!!!

il tuo messaggio è un po enigmatico e credo che in pochi abbiano capito...o forse nessuno....ma se puoi aggiornarci su previsioni...grazie

PREPARATEVE..... IL LUNA PARK E' QUASI FINITO.....poi se fate i bbravi ve prenoto un balletto con l'orso....tanto er titolare e' amico mio:D[:p][:p][:p][:p]:D( aho' me arraccomanno....nun date da magna' all'orso,e' debbole de stomacco poi se ammala e addio balletti)[^][^];)

SUERTE !!!!

Questo sta ad indicare che non c'è bisogno di cronovisori,pergamene e tutto l'ambaradan. Quando ci si renderà conto che una qualsiasi aleatoria sequenza di numeri, ha le stesse possibilità di una derivante da metodi o sistemi, allora si potrà giocare al lotto.
Centinaia di previsioni, decine di pagine..e tutte 'ste eclatanti vincite dove sono?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Duplex

Questo sta ad indicare che non c'è bisogno di cronovisori,pergamene e tutto l'ambaradan. Quando ci si renderà conto che una qualsiasi aleatoria sequenza di numeri, ha le stesse possibilità di una derivante da metodi o sistemi, allora si potrà giocare al lotto.
Centinaia di previsioni, decine di pagine..e tutte 'ste eclatanti vincite dove sono?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Concordo perfettamente DUPLEX,allora diciamo che c'e' qualcuno piu' fortunato di altri,e ,fra il serio e il faceto i nummerelli li azzecca ECCOME!!A ME medesimo personalmente seguendo un metodo aleatorio(come tutti i metodi e metodiche)e' arrivata la macchinina nuova con una certa cinquina postata qui su ced piu o meno 1 mese fa'.
Senza contare ambi e terni scaturiti a ruota e non,senza contare che con lo stesso metodo a VANZAGHELLO continuano a stravincere con lo stesso metodo da ormai un'anno e piu'.Sara' come dici te,ma quel modo di interpretare i nummerelli sottoposto a verifica statistica con qualsiasi range estrazionale restituisce sempre un'media di sortita del 92% e giocando 4 ambi e la lunghetta relativa la percntuale di vincite si attesta al 320%.E' un caso?Io rispetto il tuo modo di vedere i numeri,in modo razionale e con mente matematica;ma credo che i numeri in se abbiano un loro linguaggio,una loro dinamica intrinseca,un loro modello comportamentale.....Probabilmente a VANZAGHELLO dopo notti a studiare hanno capito un qualche cosa...

Con stima.[^]

SUERTE !!!!

non vorrei intromettermi e passare dalla solita stronza duplex, ma se due cinquine in circa 1 mese e mezzo e una quaterna non postata qui ok piu altri ambi non sono vincite eclatanti bhe allora non so cosa intendi tu per vincite, io mi accontenterei di una cinquina al mese su tt e sarebbe piu' che eclatante!

Tante chiacchere vediamo i fatti posta i numeri e vediamo se con 4 numeri becchi la quaterna o ambi secchi a ruota.
Da quello che dici sembra facile vincere pero non e' cosi pero.
Smentischimi...

jluke

E' arrivato lo 007 del lotto!!!!
Azzzzzz.... tirali fuori tu, no 4 ma 9 numeri e facce fa na cinquina ... basta anche a tutte!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by Duplex

Concordo perfettamente DUPLEX,allora diciamo che c'e' qualcuno piu' fortunato di altri,e ,fra il serio e il faceto i nummerelli li azzecca ECCOME!!A ME medesimo personalmente seguendo un metodo aleatorio(come tutti i metodi e metodiche)e' arrivata la macchinina nuova con una certa cinquina postata qui su ced piu o meno 1 mese fa'.
Senza contare ambi e terni scaturiti a ruota e non,senza contare che con lo stesso metodo a VANZAGHELLO continuano a stravincere con lo stesso metodo da ormai un'anno e piu'.Sara' come dici te,ma quel modo di interpretare i nummerelli sottoposto a verifica statistica con qualsiasi range estrazionale restituisce sempre un'media di sortita del 92% e giocando 4 ambi e la lunghetta relativa la percntuale di vincite si attesta al 320%.E' un caso?Io rispetto il tuo modo di vedere i numeri,in modo razionale e con mente matematica;ma credo che i numeri in se abbiano un loro linguaggio,una loro dinamica intrinseca,un loro modello comportamentale.....Probabilmente a VANZAGHELLO dopo notti a studiare hanno capito un qualche cosa...

Con stima.[^]

SUERTE !!!!
Anch'io la prossima cinquina me faccio la seconda macchina!
Una bella BMW M3 e na bella bicicletta da corsa[^]
Perchè....con un missile sotto er culo così!
De sicuro me ciulano la patente:D

A MONELLOOOOOOO!!!!ma do ce devi anna' co na' machina cosi'?Fa come ho'' fatto io,na machinaccia plebea ,una FORD KUGA cossi' 'un rischio e viaggio comido co' tutta 'a family....e a bricichetta ta' poi porta' appresso cossi' se te fermeno e jie devi lascia' a machina ipso fatto te ne torni pedalando.Dai retta a me!!!!:D:D:D:D:D:D

SUERTE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025
    Bari
    44
    29
    37
    32
    11