Novità

PER LA DIREZIONE.

attila

Banned
BUon GIORNO EGREGIA DIREZIONE ( Giuseppa ? ).

INNANZI TUTTO TANTI COMPLIMENTI per L'IDEA che AVETE avuto ha Fare Questo BELLISSIMO FORUM dove TUTTI siamo AMICI e ci AIUTIAMO e ci COMPLIMENTIAMO a VICENDA senza CONOSCERCI.
é UNA DELLE POCHE COSE CHE é RIMASTA e che ci è PERMESSO In questa SOCIETà di M...a.
VI RINGRAZIO TANTISSIMO che mi Permettete di farne PARTE e NE sono MOLTO FELICE.
IO POSTO Le Mie previsioni per ( se esce ) poter aiutare Quancuno; ma SOPRATUTTO
perchè si SENTA FELICE di ESISTERE ed avere una Speranza di una VITA MIGLIORE.
Quando mi esce Qualche previsione mi sento UN VINCENTE; e mi sembra di TORNARE ai TEMPI della MIA GIOVENTù dove ( ho dato Quasi 15 anni della MIA VITA nel CICLISMO )dovevo VINCERE ; ma per VIa che ( del DOPING ) non ho mai VINTO NIENTE.
Ha quei tempi èra tutto NASCOSTO , i miei COMPAGNI di squadra mi dicevano sempre che loro erano PULITISSIMI ; quando abbiamo smesso io pesavo 56 KR ( sono quasi Morto per non DOPARMI ) e non consumando più così tante calorie sono cresciuto di 4 KILI ma non ho mai avuto nessun problema di SALUTE ,LORO a( 27 -30 anni ) sono cresciuti di 40- 50 Kilogrammi ed erano sempre a fare visite all'ospedale per via del sangue troppo denso.
In PARTICOLARE UN COMPAGNO che mi BATTEVA SEMPRE SUL MIO CAMPO PREFERITO ( la salita ).
SCUSATE se vi ho scritto queste cose che mi sono accadute;che possono anche NON INTERESSARE , ma ho dovute scriverle , per avere il coraggio di potervi PER FAVORE CHIEDERE UNA COSA.
CAPISCO che QUando avete DECISO DI FARE QUESTO BELLISSIMO FORUM avete MESSO delle REGOLE; ed è GIUSTO CHE TUTTI SI ADEGUINO; ma se PER FAVORE POTETE Far RIENTRARE IL SIGNOR MAGO1, in QUANTO per Mé é stato UNA BRAVISSIMA PERSONA con UN GRANDE CUORE, e mi DISPIACE MOLTISSIMO che non si diverta PIù con TUTTI nOI.

GRAZIE
ciao

Condivido l'ultima parte di Attila per il rientro di Mago 1 con il rispetto delle regole. Giuseppa per cortesia lo contatti e lo faccia rientrare. Grazie

Ciao Attila belle parole che possono comuovere chiunque ; parlerò con la Giuseppa; dispiace anche a me della mancanza di Mago anche se non ho vinto nulla; vediamo cosa può fare : speriamo ti saluto

ciao Attila,complimenti innanzitutto per le tue scelte di vita..riguardo Mago1,se è stato bannato perchè ha commesso un errore,ora l'avrà capito..non occorre l'intervento della direzione,lui può iscriversi nuovamente nel forum,magari cambiando leggermente il nick,che so,Mago 2..tanti utenti sono stati bannati per cose ben peggiori,ma son ritornati tranquillamente,quindi,se Mago vuole,può tornare nel forum,sempre rispettando le regole ovvio..ciao :)

BUOn GIORNO SIGNOR CHLOé.

MILLE GRAZIE DELLA RISPOSTA TEMPESTIVA.
SCUSI ; ma non lo sapevo che una volta essere stati BANNATI , si poteva rientrare ( ne sono molto FELICe ), ma visto che stava passando ormai diverso tempo, ho deciso di chiederlo.
se lo sapevo non raccontavo la mia vita privata .
GRAZIE e scusi di quello che ho fatto.
BUONA GIORNATA.

Attila sei tu il mago grazie per quello che hai scritto, il mago1 ha sempre detto che non è nessuno, non come tanti buffoni...
Ma con queste terzine a fatto vincere ancora.... la famosa quartina di napoli a fatto vincere ambo ...
Ciao Talpa

non ti preoccupare Attila,non hai fatto nulla di sbagliato..forse nemmeno Mago sapeva di poter rientrare,magari se leggerà deciderà se farlo..ciao :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45