Novità

per la mitica Giuseppa.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Gentilissima Giuseppa ormai conosco bene le tue capacità nei sogni e in cartomanzia, le previsioni che dai sono sempre vincenti e chissà quante altre qualità hai che ancora non conosco.
Ma ti prometto che da adesso in poi non mi farò sfuggire nulla di ciò che scriverai...

Puoi per favore prepararmi una previsione su questa data?
D'Avena Luigi 26-11-46
grazie in anticipo

nuvolabianca

Grazie nuvola x i tanti complimenti che non so se li posso accettare tutti xchè non sono il fenomeno che descrivi, ma me la cavicchio.
Provo a darti i numeri personali x Luigi che giocherai sulla sua ruota di nascita e TT.

<center>
-> 65-15; 65-60; 65-20; 65-85; 60-15; 20-85; 85-60; <-

Altrimenti metterai in gioco solo la cinquina

15-20-60-65-85 </center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa gentilissima come sempre, ecco un'altra delle tue qualità che ricordavo.
Giocherò questa tua previsione che sarà sicuramente vincente. Non so se posso permettermi posso avere un tuo recapito telefonico? o l'indirizzo e-mail? avrei bisogno di comunicare con te personalmente.
Sei straordinaria grazie

nuvolabianca

quote:Originally posted by giuseppa

Grazie nuvola x i tanti complimenti che non so se li posso accettare tutti xchè non sono il fenomeno che descrivi, ma me la cavicchio.
Provo a darti i numeri personali x Luigi che giocherai sulla sua ruota di nascita e TT.

<center>
-> 65-15; 65-60; 65-20; 65-85; 60-15; 20-85; 85-60; <-

Altrimenti metterai in gioco solo la cinquina

15-20-60-65-85 </center>

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mitica Giuseppa mi hai fatto vincere ambo in cinquina al secondo colpo, sei davvero straordinaria...
In questi ultimi giorni avevo preso alcune previsioni di Glint, di Mastrogino e da ultimo anche di Misonoperso... sono state tutte delle gran fregature...[xx(][V][V]

A te ho chiesto dei numeri su di una data e già al 2° colpo sei stata capace di farmi vincere, non molto ma quanto basta per rigiocare...
Grazie ancora:):):)

p.s.per piacere mi dici come posso comunicare con te?

nuvolabianca

Sono contenta x te, anche se un ambo in cinquina non è grande cosa, se si terrà in gioco qualche ambo secco te lo vedrai uscire, ti auguro che sia su ruota.
Questo metodo è dispendioso da tenere in gioco xchè tira fuori troppi numeri, prova a mettere a MI-TT 37-65-69</u>, questo da un altro modo di ricavare i numeri da una data.
Il mio indirizzo .......... ma ti dico subito che lo dovrai adoperare solo x un saluto o x situazioni che riguardano il Forum.
Buon proseguimento e buone vincite

MI-TT 37-65-69</u> la potrai giocare in questo modo: 37-65; 37-69; 65-69; 37-65-69

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA, sono nuovo nei post ma ti leggo da tanto!
ho fatto anche qualche vincita grazie a te, e ti volevo ringraziare pubblicamente perchè consigli sempre prudenza e moderazione!

Grazie !!

otrenac_affa, benvenuto/a nel Forum.
Mi fa piacere leggere che qualche volta hai vinto con le mie previsioni, spero tanto x voi che la ruota cominci a girare nel verso giusto.
Ti ringrazio x i tuoi complimenti, consigliare la moderazione nelle giocate è il minimo che possa fare.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa...intanto ti esprimo la mia solidarietà per lo spiacevole episodio della mail di paguro77...il quale evidentemente non conosce la storia e non sa che senza noi terroni l'Italia sarebbe uno staterello privo di cultura e di anima...tornando a noi:potrei avere anch'io una tua previsione basata sulla data di nascita?...ti ringrazio tanto, Vittorio 30 agosto 1966 Catania

vikt

ciao Giù probabilmente non l'ho mai scritto e neppure detto di persona ma i nr ricavati dalle date che mi hai smorfiato lo scorso anno anche se poi ho smesso di giocarle (però da masochista controllo) hanno dato e continuano a dare sia sulla mia ruota di residenza e nascita sia sulla mia ruota fortunata (anche sabato scorso sulla naz 15 60) x cui quel metodo FENOMENALE e tu SUPERRRRR

carla.gif

carla

Carla, questo è un altro metodo, non quello usato tempo fa, vediamo come si comporta.

Vittorio grazie x il tuo intervento.
Io non ho mai fatto distinzione, ho sempre ammirato sia i settentrionani, che i meridionali e non ho nulla di cui vergognarmi, sono orgogliosa di essere "TERRONA".
Nel paese in cui vivo ormai da trentasei anni è un vero minestrone, ce ne sono di tutta Italia, veramente un misto di culture.
Comunque sia, mi sa tanto che anche il gentilissimo signore che è stato così carino, lo sia.
Scusate il mio italiano, mi sa che lo metterò nel profilo così chiedo scusa in partenza e non dovranno perdere tempo x sottolinearlo.........

Quel DIGLI A CED</u> è da sottolineare in rosso più volte.....ma lasciamo perdere.

Provo a darti i numeri: PA-TT 38-69; 38-85; 69-85; 38-69-85 e volendo VE di Vittorio

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Sono contenta x te, anche se un ambo in cinquina non è grande cosa, se si terrà in gioco qualche ambo secco te lo vedrai uscire, ti auguro che sia su ruota.
Questo metodo è dispendioso da tenere in gioco xchè tira fuori troppi numeri, prova a mettere a MI-TT 37-65-69</u>, questo da un altro modo di ricavare i numeri da una data.
Il mio indirizzo .......... ma ti dico subito che lo dovrai adoperare solo x un saluto o x situazioni che riguardano il Forum.
Buon proseguimento e buone vincite

MI-TT 37-65-69</u> la potrai giocare in questo modo: 37-65; 37-69; 65-69; 37-65-69

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Gentilissima Giuseppa ti ringrazio infinitamente per la previsione che mi hai dato ma sono dispiaciuto per quello che è successo. Se non ti avessi chiesto un recapito non saresti stata attaccata da quello sciacallo[}:)][}:)][}:)]. Mi vergogno io per lui, attaccare una persona come te:)...
gentile, premurosa e sempre disponibile a tutte le richieste.
Ci vuole davvero il coraggio di un vigliacco per scrivere ciò che ha scritto... [:0]mi dispiace per lui/lei perchè è una povera persona.[V]
Grazie ancora di tutto,:):) appena sarò libero dal lavoro mi farò sentire perchè ho bisogno di un tuo consiglio...
Buona giornata

nuvolabianca

Nuvolabianca, non stare a preoccuparti xchè non ne vale la pena x me è un film già visto e replicato più volte.
Con quel genere di "persone" ci vuole tanta pazienza e soprattutto...non curanza.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025