Novità

Per la Sig.a Giuseppa sogno bara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, vorrei chiederle l'interpretazione e il significato del sogno che ho fatto questa notte: "Ho sognato di entrare in una stanza e di vedere una bara vuota con il coperchio appoggiato al muro. La stanza era tutta in cemento e ho pensato che fosse una camera mortuaria ed ho avuto paura."

La ringrazio sin da ora.
Gio

Il sogno ti avrà lascito una sensazione di angoscia, ma stai tranquillo che sognare le bare non è negativo, se sei in difficoltà per qualche situazione, indica che andrai incontro a dei miglioramenti in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.
Se tu o qualcuno a te vicino è in attesa di un lavoro potrebbe indicare che ci sarà un buon esito.

BA-VE 4-66-80

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa. Purtroppo sono rientrata ora e per oggi non riuscirò a mettere in gioco i numeri che mi hai dato. Ti ringrazio molto per l'interpretazione e ti faccio i complimenti perchè, come sempre, hai centrato la situazione! Mia sorella, dopo un periodo abbastanza lungo di disoccupazione, mercoledì prossimo inizierà a lavorare(non ti nascondo che la sua situazione mi abbia preoccupato parecchio)e forse con questo sogno ho scaricato la tensione accumolata in tanti mesi.
Sono contenta perchè questo sogno mi aveva turbato ma in realtà è positivo e propositivo per il futuro di una persona a me cara.

Ti ringrazio.
Gio

Grazie Giuseppa!! Ambo in terzina a Venezia 4-80. Se riesco a recuperare la cedolina (l'ho giocata con mia sorella) domani la inserisco. Le rinnovo i miei complimenti e le auguro una buona serata.
Gio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62