Novità

per la Sig.ra Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Chiedo scusa,penso che sia una svista: abbia si scrive senza H.
Essendo questo un Forum di grande visibilità, non posso stare zitta!
Umilmente chiedo di nuovo scusa, possiamo sbagliare tutti, io per prima.
neva.

neva

Lo so che abbia si scrive senza H non so il xchè di questo suo intervento anche se potrebbe essere un errore di battitura oppure si avrebbe voluto scrivere l'ha e poi pensato di scrivere abbia e x la fretta non ha eliminato l'H precedentemente scritta.
Questo è un Forum di lotto e non una scuola dove ci sono alunni e insegnanti x cui non tutti coloro che scrivono devono essere diplomati o laureati e nemmeno dobbiamo selezionere chi ha frequentato le scuole e chi no.
I numeri basterà solo inserirli e su questo non credo ci possano essere degli errori.
Mi dica, lei si è registrata solo x segnalare gli errori di ortografia degli utenti o i miei???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sig.ra Giuseppa....Le ho chiesto umilmente scusa prima di fare l'osservazione! Non si arrabbi così!... Non è la prima volta che Lei
usa il verbo avere in modo errato.Certo questo è un Forum in cui si parla di Lotto e non so</u>lo, ma...è meglio parlarne in Italiano ! E poi mi permetta:" sia più umile ", avrebbe fatto meglio ad accettare la piccola lezione di grammatica invece di rispondere in modo così sgarbato, soprattutto per rispettare tutti gli Utenti che La leggono.
Mi sono appena registrata e per cause non dipendenti dalla mia volontà, ma dalla sua ineducazione Sig.ra Giuseppa, chiedo a Lottoced
l'immediata cancellazione.
Auguri a tutto il Forum di favolose vincite, anche a Lei Sig.ra Giuseppa.

neva

Mi spiace x lei, io non sono una persona istruita come lei e sono contenta così, l'ho sempre detto che parlo come mangio, l'importante essere capite.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Signora Neva, non le hanno insegnato che
"mostrare di sapere è sinonimo di ignoranza?"

Buon pomeriggio.

Kaly

1)Ho scritto:" io per prima posso sbagliare".
2)Non ho dato dell'ignorante a nessuno.
3) Poichè Lei usa il termine ignorante: "il peggior ignorante è colui che non ammette di esserlo".
4)Ogni giorno è utile per imparare e correggersi.
5)Si può imparare da tutti: da un luminare e da un analfabeta,
l'importante è l'umiltà e l'educazione</u>.
Cordialità Sig.ra Kaly

neva

quote:Originally posted by neva

Chiedo scusa,penso che sia una svista: abbia si scrive senza H.
Essendo questo un Forum di grande visibilità, non posso stare zitta!
Umilmente chiedo di nuovo scusa, possiamo sbagliare tutti, io per prima.
neva.

neva

Quindi intendeva segnalare che "abbia" si scrive senza "h".
Così come intendeva dire che questo è un "forum" di grande visibilità.

<center>Io, che non sono un litterato,
non l'ho visto il post incriminato...
io pure avrei segnalato
ma è già stato censurato.</center>

Qualche svista può capitare, così come errori di battitura.
A me capitano certi scivoloni...

Sono dell'opinione che sul postare i numeri non ci debbano essere errori, che è poi il tema principale (non esclusivo) ma principale di questo forum.

Trovo giusto segnalare errori e quant'altro ma solo quando con il destinatario
c'è un rapporto non improvvisato... visto che non ci si conosce di persona, no?

E proprio una simile segnalazione può urtare la sensibilità altrui.

E sempre a mente che... so di non sapere.
...

Serena domenica a tutti

Cordialmente,
Walter.

Gent.Le si.ra Neva forse Lei ha sbagiato forum, questa non e' una scuola,ne' tantomeno ci soo alunn interessati a fare progressi, non e' questo il posto giusto. Tanto per la cronaca, scusi gentilmente, quanti ambi su ruota ha lei registrato a suo carico? be'....la informo che la SIGNORA GIUSEPPA ha una laurea ad Honorem in questo campo, la prego cortesemente di portare rispetto a tale persona, in quanto non ci vuole la cattedra per essere bravi. Certa della Sua presa d'atto. Cordialmente saluto JOSE

A tutti capita di scivolare, l'importante è rialzarsi anche con l'aiuto di qualcuno e poi cercare di non ricadere.
Proprio perchè tutto resta nell'anonimato mi sono permessa di segnalare l'errore.
Io non sono una lottologa e ho sempre ammirato la competenza della
Sig.ra Giuseppa.
Mi dispiace, sono stata fraintesa, o meglio mi sono spiegata male: non volevo fare la saputella e nemmeno offendere la sensibiltà della Sig.ra Giuseppa e dei suoi fans, volevo semplicemente aiutarLa a rialzarsi dopo lo scivolone e a non ricadere più... almeno sullo stesso punto.
Chiedo scusa a tutti per il mio intervento.
Per me l'argomento è chiuso.
I miei migliori auguri e saluti a tutti.

neva

Certo che ci vuole del coraggio ad iscriversi apposta per sottolineare un semplice errore di battitura, come hanno scritto nei post sopra questo è un forum di nr non di didattica

Da come scrivi (A tutti capita di scivolare, l'importante è rialzarsi anche con l'aiuto di qualcuno e poi cercare di non ricadere) tu proprio non sai cosa vuol dire cadere/scivolare, lasciatelo dire da uno che ha toccato il fondo, sicuramente avrò fatto errori di grammatica ma non me ne ...... niente.
Buona serata Prof.ssa

Roberto

Sa cosa le dico sig./a neva, ho trascorso molto bene i miei 57 anni e di questo ringrazio il Signore, tutto questo senza essere pienamente colta nel linguaggio italiano x cui credo che non mi era del tutto indispensabile, non so la persona colta e attenta ai verbi.......
Sa cosa le dico........d'ora in avanti scriverò l'HABBIA con l'h e non me ne potrà fregare nulla di essere ripresa, la cosa che mi interessa maggiormante che quel terno non sia andato perso e che l'utente lady l'HABBIA giocato e vinto tanto.
Forunatamente io non lo sono e non voglio essere alla sua altezza x gli anni che mi rimarranno da vivere (se saranno anni, ma x anni ci vuole l'h?) mi basta sapere ciò che so e non intendo situazioni legate al gioco, ma in generale.
La vita è stata la mia esperienza con o senza conoscere pienamente la grammatica.
La saluto caramente sig./a neva e pensi a vivere non a correggere errori che si possono fare anche con la fretta e i mille pensieri quotidiani che una persona della mia età possa avere.
Buona Domenica

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Sa cosa le dico sig./a neva, ho trascorso molto bene i miei 57 anni e di questo ringrazio il Signore, tutto questo senza essere pienamente colta nel linguaggio italiano x cui credo che non mi era del tutto indispensabile, non so la persona colta e attenta ai verbi.......
Sa cosa le dico........d'ora in avanti scriverò l'HABBIA con l'h e non me ne potrà fregare nulla di essere ripresa, la cosa che mi interessa maggiormante che quel terno non sia andato perso e che l'utente lady l'HABBIA giocato e vinto tanto.
Forunatamente io non lo sono e non voglio essere alla sua altezza x gli anni che mi rimarranno da vivere (se saranno anni, ma x anni ci vuole l'h?) mi basta sapere ciò che so e non intendo situazioni legate al gioco, ma in generale.
La vita è stata la mia esperienza con o senza conoscere pienamente la grammatica.
La saluto caramente sig./a neva e pensi a vivere non a correggere errori che si possono fare anche con la fretta e i mille pensieri quotidiani che una persona della mia età possa avere.
Buona Domenica

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

non credo ci sia nulla da dire,solo GRANDE GIUSEPPA!!

akita

SENZA PAROLE..sono sempre piu' dell'idea ke se uno non ha'
niente di importante da' fare..si studia..come rompere al
prossimo..mah...
BRAVA GIUSEPPA...:)

Non era un errore di battitura, ma di grammatica.
Lo scivolare era riferito all'argomento sopra citato e non sicuramente agli scivoloni presi durante la nostra vita; la parola "scivolone" non l'ho introdotta io ma un altro utente, io ho continuato ad usarla per proseguire nella discussione.
Ha indovinato: sono una prof. di Lettere, per questo che non sono riuscita a stare in silenzio; è una deformazione professionale purtroppo!
Sig.ra Icia59, se a Lei non interessa la grammatica non intervenga.
Saluti

neva

Grande Sig.ra Giuseppa!!!!! Faceva più bella figura a dire semplicemente:" Ho sbagliato, grazie della correzione"
"UMILTA',EDUCAZIONE E RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI ", queste sono le basi del quieto vivere.
Saluti veramente a tutti, non risponderò più.
A Lottoced:" mi cancelli per favore ".

neva

sig. neva nessuno ha chiesto il suo intervento x cui se agli utenti non interessa la grammatica penso che lei non la debba imporre, la vita è la nosta e ci sta bene così.
Ora sia così carina e mi dica con tanti topic come mai ha preso di mira solo me, forse pensava che mi sarei scomposta?
Le ripeto che io cammino a testa alta con o senza conoscere pienamente l'italiano e le aggiungo che ho avuto a che fare con professori - avvocati - dottori e...........lasciamo perdere.
Che lei è una prof di italiano, mi dice chi si crede d'essere diversamente dai comuni mortali che non hanno avuto la possibilità o la voglia di continuare a studiare?
Ho nipoti avvocati e prof laureati con il 110 e lode e quando comunico con loro ci capiamo ed è quello che importa, mentre altri due sono già a buon punto vicini alla laurea, ma questo non significa nulla xchè io sono e rimarrò sempre me stessa, una persona non istruita, ma pienamente soddisfatta della vita che ha condotto e che spero continuerò a condurre.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by neva

Grande Sig.ra Giuseppa!!!!! Faceva più bella figura a dire semplicemente:" Ho sbagliato, grazie della correzione"
"UMILTA',EDUCAZIONE E RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI ", queste sono le basi del quieto vivere.
Saluti veramente a tutti, non risponderò più.
A Lottoced:" mi cancelli per favore ".

neva

Vuole che le dica grazie x avermi corretta ... vuole anche le mie scuse????????''

PERCHE' CHI LE HA CHIESTO NULLA?
LE RIPETO CHE SO COME SI SCRIVE L'ABBIA E CHE è STATO UN ERRORE XCHè AVEVO SCRITTO L'HA GIOCATO, POI L'ABBIA E NON HO ELIMINATO L'H PRECEDENTEMENTE SCRITTA, MA è STATA LA FRETTA, L'ORARIO E .........
COMUNQUE NON LE HO CHIESTO NULLA X CUI LA DEBBA RINGRAZIARE. FORTUNA CHE DICE DI ESSERE UNA PROF E SI ATTACCA AD UN VERBO, POVERI I SUOI ALUNNI!!!!!

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

OKKIO che chi va contro il moderatore viene bannato,potrei farti un lunga lista!

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.
Se non comprendi la frase scritta qui sopra non è colpa mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56