Novità

Per la Sig.ra Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi fido di te, l'ho potuto constatare già in parte. :)

Qualche notte fa sognai il 20 e il 13 su torino, erano proprio scritti su un foglio di carta. Li ho giocati e non sono usciti. Solo il 13 a To ieri.
Mentre quei 3 li, provo a giocarli su tutte... non sono come organizzare bene le cose, perchè non giocando sempre, ma solo quando ci sono delle situazioni particolari.
Non gioco tanto, come posso organizzare il tutto ? Devo continuare a giocare il 2 - 8 - 43 ?

Grazie

Alessio

della terzina 2-8-43 ne uscirà uno solo per stasera non vedo fortuna, mi spiace...vuol dire che sarai fortunato in amore!!;)

:D:D Direi di si, dovresti dirmelo anche tu, qualcosa saprai già, però al gico non mi dispiacerebbe avere un po'di fortuna..[V]

Quindi potrei saltare la giocata, o magari gioco su tutte solo il terno.
I numeri che mi hai detto li gioco su Fi e Ge, come mi hai riferito, mentre se non vedi fortuna x me stasera, evito e risparmio, dato che il mio budget non è elevato. :)

Che dici?

Grazie ancora per tutto, scusami per il disturbo.

Alessio

ottima pensata Alessio...con i soldi della giocata che avresti dovuto fare stasera, vai in pizzeria con la tua ragazza.Buona serata

Si, dedico poco al lotto, perchè penso che essendo un gioco di fortuna, se devi vincere, vinci.
Non come le scommesse per le partite, che ci dev'essere anche una componente di competenza, nel mio caso seguendo il calcio.

Io ci provo, anche perchè cosi farei un bel regalo alla mia ragazza se dovessi vincere...
mi vedi ben sistemato nell'ambito amoroso? :)

Io penso di si, è una ragazza splendida.

Debora 23/4/1984

Gioco il 3-90 su Ve stasera. L'ho letto in un post che hai inserito tu. :)
Che sia la volta buona.......

Ciao Mara, non mi hai più risposto e mi hai fatto un po'preoccupare dopo che mi avevi chiesto il nome della mia ragazza, io ti ho scritto anche la data di nascita....

I numeri comunque non sono usciti...niente di niente...peccato

Grazie

Alessio

Ciao Mara, non vorrei assillarti, però mi sto preoccupando non vedendo risposte...scusa se ti rompo sempre, però spero di non ricevere cattive notizie..

Inoltre vorrei chiederti, qualche consiglio per domani, sui soliti numeri che gioco, ossia 2 - 8 - 43, oppure, se hai tu qualche suggerimento per potermi far vincere qualcosa.... :):)

Grazie

Alessio

ciao Alessio, tranquillo..non ti ho risposto subito perchè ora sono anche da un'altra parte.
Per la previsione preferisco farla domani e per Debora, tutto oK.

...non vivere nell'angoscia che debba finire tutto...

Ti chiedo scusa, però pensavo un po'male perchè stranamente non vedevo risposte..

Scusa ancora, a domani allora,cosi mi spieghi bene il tutto..se riesci entro il primo pomeriggio, meglio, cosi dopo posso già giocar qualcosa dato che non sarò in casa.

Buona notte e grazie mille.

Alessio

Ciao Mara, io continuo a giocare il 3 - 90 su Ve, dato che mi avevi detto che è probabile che esca.
I numeri che ho in ballo da ormai 3 estrazione, continuo a giocarli, ossia 2-8-43, se invece tu avessi qualche consiglio per me, te ne sarei grato. :):)

Grazie

Alessio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67