Novità

Per la signora Di Vietri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno,piacere di conoscerla.Sono un vecchio frequentatore di questa sezione del forum e mi chiamo Vincent.Potrebbe farmi un giro di carte anche per me?Sono nato a Bari il 07 08 1980.In attesa di una sua risposta la ringrazio affettuosamente.

ciao vincent,hai fatto una negligenza che non è piacevole immaggini un'amore ,ma hai difficoltà questa persona che tu senti attrazzione e amore è dominante e questa resta la difficoltà a sbloccare i tuoi sentimenti .sei soddisfatto della tua vita , ma l'amore quello vero non deve avere pregiudizi ,ma la tenacia di qualcosa costruttiva . se ami questa persona sii tenace e derteminato altrimenti avrai il caos ciao maria :):):)

DI VIETRI MARIA

Ha ragione signora Maria,cercherò di fare come dice lei.Per quanto riguarda la mia vita sono insoddisfatto del lavoro.Per novembre aspetto una risposta...andrà a buon fine?Le sue carte che dicono?Grazie mille,Vincent

per il momento non c'è niente ,pur essendo positiva la proposta trova ancora difficoltà .non mi spieghi cosè se è un problema economico o di relazione spiegami e ti sarò più chiara.ciao maria

DI VIETRI MARIA

Innanzitutto la ringrazio per la risposta.Le spiego subito il problema qual'è...è dal 2004 che sogno di fare il portalettere,ho avuto 4 esperienze di pochi mesi nel settore e mi sono trovato benissimo nel senso che quel lavoro è piu adatto a me;solo che dal 2006 ho fatto ricorso alle Poste e la causa dove saprò se lavorare a tempo indeterminato,si saprà il 13 0 14 novembre 2008,ecco perchè nel post precedente parlavo della risposta che aspetto con ansia.Lei mi dice che la proposta è positiva solo che trova ancora difficoltà.Ora che le ho detto il problema,può spiegarmi meglio?La ringrazio nuovamente signora Maria.Vincent:)

ciao ti rispondo subito, come ti ho detto per il momento è fermo , cisara un piacevole cambiamento.sii paziente ,la volontà e la tenacia non ti deve mancare .raggiungerai il tuo obbiettivo ,ma ripeto abbi pazienza .preghi il tuo angelo custode io stasera pregherò per te .ciao maria

DI VIETRI MARIA

Signora Maria,mi ha fatto commuovere per l'angelo custode.Io credo negli angeli e il mio si chiama Seheiah e devo dirle che mi ha aiutato anche ad uscire dalla depressione che mi ha fatto soffrire per 2 anni.Speriamo bene che la sua preghiera e la mia,mi facciano trovare una strada per il lavoro.Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari