Novità

Per la sigra Giuseppa (se può)... AMBO VE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi chiamo Barbara e sono una nuova iscritta, anche se navigo nel vostro forum da molto tempo. Vorrei esporre alla sig.ra Giuseppa un sogno che ho fatto.
Mi trovavo sul pianerottolo dell'appartamento in cui vivevo da bambina con i miei genitori e stavo aspettando l'ascensore, uno di quelli vecchi fatti a vetro e legno che andavano con le 10 lire. Con me c'erano mia madre e mio figlio. Appena arriva l'ascensore, mio figlio sale ma mia madre rimane sul pianerottolo ed è titubante nel salire. Io mi trovo nel mezzo e non so cosa fare, ma vedendo mio figlio dentro e pensando che è pericoloso per un bimbo di 6 anni stare solo in ascensore entro con lui. Appena sono dentro, l'ascensore precipita. Allora metto la schiena contro una parete e alzo le gambe sulla parete di fronte rimanendo seduta a mezz'aria. Poi faccio sedere mio figlio sulle mie gambe perchè penso che in questa posizione quando l'ascensore arriva a terra non ci possiamo fare male. Ma l'ascensore continua a precipitare e non arriva mai alla fine. Nel sogno ricordo che non avevo alcuna paura di ciò che stava succedendo, ma ero molto tranquilla.
Può spiegarmi cosa significa? E magari smorfiarlo?
La ringrazio per la disponibilità e la passione che mette nel rispondere a quanti le chiedono consiglio.

Barbara

Ciao barbara,
vedrai che ti risponderà presto...

Posso però darti un consiglio?
La prossima volta porta più spesso su il topic, perchè se va troppo indietro è difficile vederlo. ok?

ciao

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Grazie del consiglio Frizzi.

Credo di essere entrata nel Forum in un momento un pò critico, quindi cerco di non essere troppo invadente. Ma mi interessa veramente il significato del sogno. Quindi ogni tanto porto su il topic.

Cercherò di farlo più spesso.
Grazie ancora

Barbara

Sei una persona sensibile, molto apprensiva e ansiosa x il futuro e spesso cerchi di dare protezione a chi ti è vicino xchè probabimente hai paura di perdere gli affetti e magari pensi che non ne fai abbastanza, invece non è così.
Da tempo vorresti arrivare a realizzare un tuo obiettivo, ma a tutt'oggi non sei riuscita al raggiungimento pieno o almeno l'hai realizzato, ma non come avresti voluto e presumi di non riuscirci mai, probabilmente hai dei vecchi ricordi che vorresti cancellare, ma non ce la fai e ogni tanto riaffiorano nei tuoi pensieri e ti portano angoscia.
Se hai delle problematiche che ti stanno procurando nervosismo e agitazione, devi avere solo pazienza xchè x la situazione attuale qualcosa si sta muovendo x cui ci sarà una buona ripresa o recupero anche economico.

Nelle date tue e di tuo figlio ci sono dei numeri in comune?

PA-VE 9-50-89, ricordi il piano da cui hai preso l'ascensore?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ti ringrazio per avere risposto.
Il piano da cui ho preso l'ascensore era il 4.
Le date mia e di mio figlio hanno numeri competamente diversi.
Hai interpretato benissimo il mio stato d'animo. Di obiettivi ne ho tanti, ma il più prossimo è un appartamento che sto comprando e sono molto preoccupata di non poter far fronte a tutte le spese (mutuo compreso). Per fortuna ho una gran bella famiglia che mi sta vicino, ma vorrei evitare di pesare ancora sulle loro spalle.

Ancora un grazie immenso per la risposta. E grazie per essere ancora presente in questo forum.

Barbara

Il piano era il quarto x cui direi che PA va bene.

Nemmeno gli anni di tuo figlio corrispondono al giorno o mese tuo?

Sono contenta della tua conferma x la mia risposta e soprattutto che da ciò che ho percepito dal tuo sogno che con tempo e pazienza la situazione si riuscirà a mettere a posto.
Ricorda che nel sogno eri in pena x come sarebbe finita la discesa, ma non avevi paura x cui devi essere tranquilla xchè si sa che si parte, ma non si sa se ci si arriva, ma bisogna avere fiducia che il tempo è la migliore medicina.
Ora sembra tutto impossibile e difficile da raggiungere, ma vedrai che passato un pò di tempo vedrai le cose molto diversamente e se ti guardi indietro ci riderai sopra.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No, mio figlio ha 6 anni (16/07/2002) ed io sono nata il 09/08/1969. Forse il 6 dell'anno vuol dire qualcosa?

Devo ringraziarti ancora per le tue parole. Credo anche io che col tempo tutto si sistema, ma a volte ho bisogno di conferme. Credo che la difficoltà dell'impegno che mi sto prendendo sarà solo all'inizio, basterà capire come muoversi e tutto andrà bene.

Ti ringrazio di cuore....anche per i numeri! Ma soprattutto della tranquillità che mi trasmettono le tue parole. Non so perchè ma mi sento molto più fiduciosa nel futuro mio e di mio figlio. Grazie ancora.

Barbara

Ciao Giuseppa,
alla terza estrazione è uscito l'ambo 50-89 su VE.
Sei veramente super.
Appena posso (ho problemi con internet stamattina) cerco di inserire la cedolina, credo di aver capito che ci tieni.

Ancora un grandissimo grazie :)

Barbara

Un consiglio: pensi che dovrei tenere ancora in gioco il terno, magari solo su PA?

Alla 6° estrazione è uscito il terno 9-50-89 su TT (ruota di TO) ed io ho continuato a giocarlo solo su PA ----> nulla di fatto.

Sei grande Giuseppa

Brava Giuseppa
Alla 6° estrazione è uscito il terno secco

TO 9-50-89

ed io lo sto giocando solo su PA.
Mi mangerei le mani.

Dovrà uscire prima o poi su PA!!!!!!!!!

Barbara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto