R
Roby
Guest
<center>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=62043</center>
<center>
Ciao Kikko,
ho letto attentamente il tuo post, e ho apprezzato il modo corretto con cui l'hai scritto.

Spero tanto che le polemiche sorte nei giorni scorsi non debbano piu' ripetersi...e spero di aver chiarito con chi di dovere...
La cosa che mi spiace e' che questo polverone sia sorto dal nulla...
...le previsioni mie e di Lottofantasy, sono collocate nelle prime pagine dei rispettivi post, e sono li' stampate alla luce del sole, e cosi' quelle di altri amici e iscritti...
Tutto questo marasma e' nato solamente da uno scambio di battute fra me e Fantasy, in un post dove ci si confrontava in maniera serena e cordiale...
Per correttezza, essendo entrambi persone vere, si cerchera' in futuro
di fare cio' in altre sedi piu' appropriate ed appartate, in modo di non scaturire nessun tipo di problema a nessun iscritto...
La mia speranza e' che comunque , chi ha dato inizio a questo tipo di polemica, l'abbia fatto per il bene del forum,</center><center> e non con il fine di screditare il lavoro d'altri...</center></u>
<center>Vivo pensando sempre che il prossimo agisca in buona fede...
Mi hai conosciuto in chatt e sai come la penso.

Ti saluto rinnovandoti la mia stima e la mia amicizia
Buona fortuna amico mio

L[8]V</center>
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
<center>
Ciao Kikko,
ho letto attentamente il tuo post, e ho apprezzato il modo corretto con cui l'hai scritto.
Spero tanto che le polemiche sorte nei giorni scorsi non debbano piu' ripetersi...e spero di aver chiarito con chi di dovere...
La cosa che mi spiace e' che questo polverone sia sorto dal nulla...
...le previsioni mie e di Lottofantasy, sono collocate nelle prime pagine dei rispettivi post, e sono li' stampate alla luce del sole, e cosi' quelle di altri amici e iscritti...
Tutto questo marasma e' nato solamente da uno scambio di battute fra me e Fantasy, in un post dove ci si confrontava in maniera serena e cordiale...
Per correttezza, essendo entrambi persone vere, si cerchera' in futuro
di fare cio' in altre sedi piu' appropriate ed appartate, in modo di non scaturire nessun tipo di problema a nessun iscritto...
La mia speranza e' che comunque , chi ha dato inizio a questo tipo di polemica, l'abbia fatto per il bene del forum,</center><center> e non con il fine di screditare il lavoro d'altri...</center></u>
<center>Vivo pensando sempre che il prossimo agisca in buona fede...
Mi hai conosciuto in chatt e sai come la penso.
Ti saluto rinnovandoti la mia stima e la mia amicizia
Buona fortuna amico mio
L[8]V</center>