Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti!Ottimi risultati questa sera, evidentemente troppe coppie ormai si reggevano con le stampelle...a domani
saluti
micro
Per prima cosa ricambio gli Auguri di Buone Festività con estremo piacere, ringraziandoti anche ovviamente per gli spunti di gioco che ci proponi ogni volta!Buon Natale a 80sete e ascia1980, ermis e a chi interviene!
Buon Natale a voi e ai vostri cari tutti!
...c'è da dire che così di "carne al fuoco" ne metti parecchia però!Avvio una evoluzione sugli ambi ripetuti, proseguo qui perchè il metodo non è cosa semplice e così mi è più facile con voi l'osservazione.
Spero siate d'accordo.
Quattro quartine (o anche ambi) per ambetto e ambo sulle due ruote dell'AR, entro 3 colpi dall'uscita dello stesso. Mettiamo alla prova la l8matica!
Naturalmente chi ha convergenze si faccia sotto senza remore!!
BA/NAZ da AR 18-42
---8--26--49--67---
---45--88---
---4--22--69--89--
---9--64--74--87---
===============
MI/RO da AR 7-52
---13--37---
---4--40---
---8--15--29--84---
---4--27--59--63---
================
saluti
micro
Buonasera 80sete, innanzitutto auguri di buon Natale e buone Feste e buon anno. Ho scoperto questo lavoro in excel del metodo AR, chiedo se si potrebbe avere per poterlo scaricare.Ciao micro, hai fatto un super lavoro, io mi son "divertito" a riportarlo in excel
dovrò solo scrivere a mano l'ambo bivalente, e la tripla figura...poi è tutto in automatico,
ho messo (freccine) la distanza 21 solo nel 1° caso, è sottinteso che va su tutti gli altri valori a destra.
Aspettiamo la prossima occasione ecco il tutto :Vedi l'allegato 2227948
buona serata e complimenti x la ricerca