Novità

Per l'anno nuovo...un mio metodo per l'ambo bivalente o ripetuto, chiamatelo come volete….

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Questo mio metodo ricava due ambate sulle due ruote dove è stato estratto l'ambo bivalente isocrono, l'uscita di almeno una delle due è pressochè costante entro 5/6 colpi… certo, come tutti i metodi, qualche cilecca la farà, ma non molte...

Bisognerà fare alcuni calcoli mettendolo su un semplice foglio excel…

Ecco l'impianto subito con un esempio:

07/12/2021 ambo bivalente 28_84 GE/NA

Questi due numeri saranno sottratti dalle cifre dinamiche 123 poi 234 poi 345 poi 456..etc..fino a 678 (fatelo su un foglio excel)
ecco cosa avremo:

5 39 26 60 47 81.... 20 54
da 123 da 234 da 345 etc...fino a 678 con la coppia 20 54

Come potete vedere i numeri mantengono, per ciascuna coppia, la stessa distanza dell'ambo ripetuto e inoltre si alternano(1/3--2/4 etc) con la stessa distanza, cioè la 21 (26-5)....(60-39) etc etc

Notate anche l'impianto della doppia tripla figurale (decina e unità) che per questo ambo è 53-86-29 che si ripete per ogni 3 coppie.

L'impianto ci permette di costruire anche i numeri antecedenti ( o a specchio chiamateli come volete, con distanza 21 -e qui si potrebbe aprire anche qualche altra fantasia numerica….-

e quindi per la coppia 5 e 39 abbiamo, con le distanze 21, 74 18 , abbiamo poi la coppia 53-87 con la stessa distanza 21 da 74-18 etc…

la coppia di numeri che ci interessa per la previsione sulle due ruote sarà 79-57, cioè i due elementi di somma che saranno sempre gli stessi
quindi al numero 5 si sommerà il 74, per avere il 79, al numero 39 si sommerà il 18 per avere il 57

in modo analogo, per la seconda coppia si sommerà il 26 con il 53 per avere sempre il 79, al 60 si sommerà l'87 per avere il 57.
previsione di ambata 79/57 sulle due ruote.

Spero di aver fatto cosa gradita...qualsiasi chiarimento in merito chiedete pure...

Buon 1° dell'anno

micro
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
O o per me un po’ complicata
Posso farla su fogli di carta? C è una previsione in gioco ora?
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao trylli, da diversi concorsi non si vede un ambo bivalente, l'ultimo uscito è stato GE/VE con 56-74, puoi fare anche i calcoli con carta e penna, non è difficile e troverai la previsione che sarà 23-77 con l'uscita del 23 (anche l'ambetto in questo caso) al 3° colpo a GE.

saluti e Buon Anno 2022 pieno di soddisfazioni!
micro
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao micro, hai fatto un super lavoro, io mi son "divertito" a riportarlo in excel 😓
dovrò solo scrivere a mano l'ambo bivalente, e la tripla figura...poi è tutto in automatico,
ho messo (freccine) la distanza 21 solo nel 1° caso, è sottinteso che va su tutti gli altri valori a destra.
Aspettiamo la prossima occasione (y);) ecco il tutto :micro.jpg

buona serata e complimenti x la ricerca 👏
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie 80sete, contentissimo ti piaccia il metodo, come hai visto non è difficile metterlo su excel. Posso dire che una ambata esce con molta probabilità su una delle due ruote, per il gioco dell' ambo secco purtroppo a volte ci va vicino, ma non lo ricordo, con le prove che ho fatto.
Se hai tempo prova qualche ambo bivalente pregresso. Poi se vuoi, con i prossimi ambi, possiamo decidere insieme e con chi vuole, come giocare!

Saluti

micro
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao micro, appena possibile, darò un'occhiata nei mesi scorsi, ora è più facile con la mia tabella.
alla prossima
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Domani sarò impegnato, ti ho fatto solo la ricerca su Dicembre,
in Rosso sono le Ambate uscite e la Ruota, ci sono stati 2 ambetti,
2 negativi il 2 dicembre, ma le ambate sono un' ottima percentuale.
Credo sia ben chiaro per chi ha poca "dimestichezza" con i tuoi calcoli descritti, comunque per me restano in gioco a FI - GE il 3-33 Ambate-Ambo-Ambetto.
Buona serata a tutti
micro2.jpg
dove ci sono entrambi i numeri in Rosso, e le Ruote in Rosso non è Ambo secco,
ma sono uscite solo le ambate su entrambe le Ruote.
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno 80sete e a chi legge, in genere tendo a non prendere in considerazione gli ambi bivalenti troppo condizionati dalla presenza di altri ambi bivalenti presenti nella stessa estrazione sulle stesse ruote (viste anche le continue ripetizioni numeriche delle venus).

Ad esempio, tutti gli ambi bivalenti del 2/12/2021 io li avrei esclusi.

Avrei preso in considerazione invece il 29/54 di BA/GE del 04/12/2021...etc..

Comunque, dato l'ambo ripetuto 64/66 dell'estrazione di ieri, 03/01/2022, su BA/TO >>

Ambate (giocata migliore) e tentativo (minimo se vuoi/volete) di ambetto e ambo --3--7--

Vl7 suggerisce il 7 con un indice di convenienza di 1,306 (appaiato con il 76).
Al momento non ho visto altro...

Buona giornata,
micro
 
Ultima modifica:

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Domani sarò impegnato, ti ho fatto solo la ricerca su Dicembre,
in Rosso sono le Ambate uscite e la Ruota, ci sono stati 2 ambetti,
2 negativi il 2 dicembre, ma le ambate sono un' ottima percentuale.
Credo sia ben chiaro per chi ha poca "dimestichezza" con i tuoi calcoli descritti, comunque per me restano in gioco a FI - GE il 3-33 Ambate-Ambo-Ambetto.
Buona serata a tutti
Vedi l'allegato 2227986
dove ci sono entrambi i numeri in Rosso, e le Ruote in Rosso non è Ambo secco,
ma sono uscite solo le ambate su entrambe le Ruote.
80sete, controlla il tuo archivio....(!!!) non vedo l'ambo bivalente 6/66 di FI/GE!!!

16/12/2021 FI/VE l'ambo bivalente 61/22 ha dato l'1 al 4° colpo a FIrenze(y)
saluti
micro
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie micro x la segnalazione, errore nel mio archivio su 6-66 di FI.:(
Allora se ci sono più ambi bivalenti, conviene non considerarli, consigli che siano max 2 ambi ad estrazione?
Le ambate escono, e spesso anche la 2° ambata, e starei più sull'ambetto, comunque ora sono in pausa di gioco;
del resto il Lotto non finisce oggi o a breve.
Restano in gioco (x chi fosse interessato)
F I - GE 03 - 33 ........ ho il 33 a GE da altro metodo ;)
BA-TO 03 - 07
p.s. ne ho approfittato della pausa pranzo, per intervenire.
Ciao
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami micro....ho guardato la tabella,
infatti il 3 - 33 non esiste, dato dall'errore del mio archivio.
quindi in gioco BA - TO 3 - 7 ...... e basta ;):ROFLMAO:
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao micro ....ci sono più di 700 visualizzazioni ma siamo solo noi a far commenti,
comunque sono in gioco
BA - TO 3 - 7
NA - TO 83 - 85 dall'ambo ripetuto 26 - 70 di stasera.... confermi? :)
buona serata (y)
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno 80sete,
resta l'invito a partecipare anche con altri punti di vista che possano confermare questi numeri.

Hai fatto bene i calcoli.

BA/TO---3--7--

NA/TO --83--85--


Buona giornata,
micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Col nuovo ambo bivalente di FI/NA, si prosegue con le precedenti e con la nuova:

BA/TO---3--7--

NA/TO --83--85--

FI/NA --15--43--


Buona giornata
micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, questa sera c'è una nuova estrazione, questa settimana quattro estrazioni, ma non è una novità nei periodi di festa!

saluti
micro
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo micro, qualcosa affonda come l' 83 a TO.
se mi è concesso stasera nuova previsione 7 - 69 dall'ambo ripetuto FI.VE - 78 - 64
Buon week end (y)
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao 80sete, buongiorno a te (grazie e complimenti a te) e a chi legge...si comincia a vedere qualche risultato.
Certo che ti è concesso, il calcolo che hai fatto è giusto.

Faccio un riepilogo così vediamo insieme tutte le previsioni e gli esiti:

BA/TO---3--7--

NA/TO --83--85-- 2° colpo a TO

FI/NA --15--43--

FI/VE --7--69--


Buona domenica,
micro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto