LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quanto paga quello schifo dell ambetto con 10€?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su ben 4 numeriQuanto paga quello schifo dell ambetto con 10€?
circa 570Ma quali 600 fai bene i conti
No marco fidati su 4 numeri così tanto?circa 570
Su 4 numeri l ambetto paga solo 10,83 volte lordi!!!!!No marco fidati su 4 numeri così tanto?
mi riferivo al 16-32 su paQuanto paga quello schifo dell ambetto con 10€?
Con 4 numeri paga come un'estratto. 4 numeri generano 24 ambetti quindi 230:24=9,58. Su ruota 4 ambetti quindi 230:4=57,5circa 570
Credevo che BARI11 si riferisse a me e 10 euro x ambetto su 2 numeri sono 570Con 4 numeri paga come un'estratto. 4 numeri generano 24 ambetti quindi 230:24=9,58. Su ruota 4 ambetti quindi 230:4=57,5
questa me devi dì da dove t'è uscita!!!di uno zio figlio di un bisnonno
HAI GIOCATO LA MIA ASCIA? IL SECCO SU 3 RUOTE E A TUTTE? è USCITO AMBO SEKKISSIMO A PALERMO, SPERO TU LO ABBIA GIOCATO, SALUTICiao gente
questa me devi dì da dove t'è uscita!!!
Guardate questa, è di ieri la giocata:
Avevo messo il minimo al terno che i due terni di partenza erano stati già giocati sempre a TT singolarmente, ma guardate l'estrazione di stasera: SE USCIVANO STASERA CHE NON L'HO GIOCATA DOPO UN MESE CHE LA SEGUO ALTRO CHE BESTEMMIE!!
Ciao @pasquale71, non so a che previsione ti riferisci ma ora la cerco...HAI GIOCATO LA MIA ASCIA? IL SECCO SU 3 RUOTE E A TUTTE? è USCITO AMBO SEKKISSIMO A PALERMO, SPERO TU LO ABBIA GIOCATO, SALUTI