Se lo scopo era quello di deridere qualcuno ...
... penso ... che si sia trasformato in un'arma a doppio taglio.
Se lo scopo era quello di primeggiare, c'è sempre qualcuno più puro che ti epura.
Dunque, un pochino di umiltà contrapposta a meno di supponenza, forse sarebbe utile da impararsi.
A tutti, me compreso.
Penso, tutti, si possa verificare che lo script Test_XlsFunction3.ls
presente tra gli esempi di Spaziometria dal 2012 fa esattamente quello che fa il programma proposto.
Con le stesse variabili le stesse funzioni lo stesso algoritmo.
Perché è lo stesso script, che poco sopra si è detto essere giusto all'opposto di un esempio sbagliato.
Diverso da quanto chiede Bubù.
Naturalmente esistono istruzioni sia in VbScript, sia in VbApplication, sia da inserire "da tastiera" nelle celle di Excel.
Sono istruzioni idonee a gestire le date, dunque potenzialmente-capaci di dividere tra di loro i mesi.
Questo è altro discriminante anch'esso capace di dividere, questa volta, chi sa e chi ha i titoli di studio del sapere,
da chi si fa bello facendo il bulletto nel far finta di sapere scopiazzando qua le la.
Non mi riferisco certo a Salvo ... che ha ben dimostrato al pari di Luigi e Mike grande altruismo,
capacità di tradurre e grande creatività. Così pure per è tutti quelli che si arrabbattano e regalano il loro lavori.
A tutti. Uno per tutti ... Silop.
Avvengono comportamenti negativi per abbindolare? per lucro? per desiderio di primeggiare? Bha! Chissà?
Penso sia l'invidia ad animare i nuovi avatar, l'utilizzo dei prestanome dietro cui nascondersi.
Il solito o il nuovo troll, il suckpuppet di turno che si crede di poter "inventarsi" o per rinforzare il suo gruppo di haters.
Dunque: "Venderò la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte".
Ai "signori" del forum sempre pronti alle critiche fatte di nulla.