Novità

per leonessa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
senti leonessa prima di tutto complimenti sei grande.Poi io non ce la faccio piu' quelli della lottomatica sono dei gran bastardi e non sto' qui a spiegarti quanti piu' o meno 1 mi capitano li odio veramente.Ora ti chiedo se puoi postare una previsione similare ai terni che hai fatto vincere.Te ne sono immensamente grato e scusami per lo sfogo ma li odio davvero.John1:):):):):):):)

quote:Originally posted by john1

senti leonessa prima di tutto complimenti sei grande.Poi io non ce la faccio piu' quelli della lottomatica sono dei gran bastardi e non sto' qui a spiegarti quanti piu' o meno 1 mi capitano li odio veramente.Ora ti chiedo se puoi postare una previsione similare ai terni che hai fatto vincere.Te ne sono immensamente grato e scusami per lo sfogo ma li odio davvero.John1:):):):):):):)

Ciao john1, mi dispiace che sei arrabbiato con la lottomatica, però se mi permetti di dire la mia, è un gioco e come tale lo devi accettare, se a te piace giocare al lotto, io però Vi ho sempre raccomandato di giocare con moderazione!!! perchè dietro l'angolo si possono trovare sempre dei casi NEGATIVI...ecco perchè dico di giocare pochi, "euri" per dopo nn trovare la soppresa che uno nn vuole mai trovarla...cosa posso dirti, se a te fa piacere prendi una delle mie prev. e cerca di tenerla in gioco per i colpi di gioco che io consiglio, ti potrei suggerire a par mio quella di NAPOLI. il titolo è "NUOVA....PREV. L'ORO DI NAPOLI... DEL 27/11/08." puoi anche nn giocarla tutta scegli o gli ambi o le quat. o le cinq. per sorti maggiori per ambo terno quat. e cinq.
Un caro saluto da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

farfalleyn1.gif

Ciao da Leonessa:):):)

Ciao Leonessa sei sempre molto gentile e garbata ti ammiro e rispetto.Non sono poi cosi' arrabbiato pero' a volte quando leggo i numeri mi viene veramente da pensar male.Vabbe' andiamo avanti Grazie ancora di tutto e Buona serata anche a te Ciao John1:):):):):):):)

Ciao john1, sono contenta che nn sei adirato poi ora c'è la festa di Natale e quindi dobbiamo essere più buoni:):):)Ti Aguro di passare un bel Natale e con qualche vincita...per questa sera;)
Un caro saluto da Leonessa:):):)

quote:Originally posted by john1

Ciao Leonessa senti mi dici se questa prev.va giocata stasera?Grazie e un salutonejohn1:):):):):):):)

Si, erano da gicare e a na. è uscito ambo in quart. e 3 ambi a tutte a GE. e 1 a to.
Ciao Leonessa:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20