Novità

PER LINO X LOTTOFRANCESCO NUMBER78 E MAYBE NUMBER

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
COMUNICAZIONE: per quanto riguarda il 46, e 80 è caldo e pronto per uscire sulla ruota di BA., per il 46 gli abb. per ambo sono:19-57-62-80-89. Per il n° 80 gli abb. per ambo sono:19-33-46-45-62. ATTENZIONE: convergenza a CA. RO. TO. VE.;););) saluti cari e baci...[:X]

da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

ok leonessa provo a dare un occhiata, anche perche il 46 è su più ruote che mi torna roma-torino in particolare...

un grande grazie....

ciao ciao da :Dmaybe:D

Ringrazio Leonessa con un dolce bacio............

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Certo che c'è convergenza su queste ruote.... ti dico che c'è il campanello d'allarme....come spia, ed è il n° 11;)
ecco perchè ho detto che è pronto a sortire su BA. con i suoi abb. però ci sono anche quest'altre ruote che scottano....;)

by Leonessa:):):)

ciao leonessa convergenza piena su ro-to con 19-46-62

previsione in collaborazione tra Francovieste(95%)e me(5%)

potrebbe essere un terno secco anche a tutte....

ciao ciao da:D maybe:D

grazie ancora leonessa

OK LO FACCIAMO ANCHE A TUTTE;) grazie per la tua collaborazione a pieno ritmo.... baci[:X] a risentici se c'è qualche variante;) a dopo:):):)
by Leonessa:)

Buongiorno dolce leonessa.. per me gli ambi più probabili su BARI col 46 sono:

46-57
46-80

[:X]buon pranzo

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

CIAO....A MIO AVVISO OTTIMA PREVISIONE....MOLTO BRAVA ANCHE NEGLI ABBINAMENTI....NON TRALASCEREI PERO' CON QUEI NUMERI LA NAZIONALE...IN BOCCA AL LUPO.....Francesco.

Ciao lottofrancesco, grazie del tuo parere, ma tu vedi qualche convergenza o super spie sulla ruota nazionale? se è si mi fai sapere, perchè io non ho fatto nessuna ricerca riguardo alla ruota nazionale. Grazie e in bocca al lupo per questa sera anche a tutti del forum;):)
by Leonessa:):):)

Dai Lino e altri amici.... facciamo queste due cinquine anche a tutte per ambo terno quat. e cinq. e vediamo cosa esce fuori, certo che ci sono anche le tre ruote che sono BA. CA. TO. con la stessa previsione, stessi n°, c'è solo cambio di ruote che sono con le ambate 16 e 41 e c'è anche quella con RO. con l'ambata 33. e la prev. da metodo intitolata ultima del mese;):)
by Leonessa:):)
P.S. Certo poi uno gioca quello che vuole, ora posso dire solo in bocca al lupo per stasera:)cari saluti e baci....[:X][:X][:X]a tutti.

gioco su tutte!! domani passiamo in banca leonessa [:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Ciao Lino spero che domani non passiamo in banca per qualche mutuo èè....:D:D:D:):)
baci[:X][:X][:X] Leonessa

BRAVISSIMA - POSSO CHIEDERTI... CON 80 A BARI PER AMBO CI GIOCO IL 46 ? IO CON I MIEI NUMERI NON RIESCO PIU' A VINCERE NIENTE E GUARDO I VARI POST, MA NON RIESCO MAI A CONTEGGIARE GLI ABBINAMENTI GIUSTI. A BARI HO ANCHE IL 34 MA NON SO PROPRIO CON COSA GIOCARLO...
TUTTI I MIEI METODI NON FUNZIONANO PIU' PURTROPPO.
TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA...E COMPLIMENTI

KARI

quote:Originally posted by KARI

BRAVISSIMA - POSSO CHIEDERTI... CON 80 A BARI PER AMBO CI GIOCO IL 46 ? IO CON I MIEI NUMERI NON RIESCO PIU' A VINCERE NIENTE E GUARDO I VARI POST, MA NON RIESCO MAI A CONTEGGIARE GLI ABBINAMENTI GIUSTI. A BARI HO ANCHE IL 34 MA NON SO PROPRIO CON COSA GIOCARLO...
TUTTI I MIEI METODI NON FUNZIONANO PIU' PURTROPPO.
TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA...E COMPLIMENTI

KARI

Ciao KARI, per il n° 80 gli abb. per ambo sono:19-33-46-45-62. ATTENZIONE: convergenza a CA. RO. TO. VE. saluti cari
by Leonessa:)

quote:Originally posted by leonessa47

COMUNICAZIONE: per quanto riguarda il 46, e 80 è caldo e pronto per uscire sulla ruota di BA., per il 46 gli abb. per ambo sono:19-57-62-80-89. Per il n° 80 gli abb. per ambo sono:19-33-46-45-62. ATTENZIONE: convergenza a CA. RO. TO. VE.;););) saluti cari e baci...[:X]

da Leonessa:):):)

Buon giorno a tutti
Vi Aggiorno: la prev.: Al 1colpo a TO. uscita ambata 80. al 7/10/08,
per +1 mancato ambo secco a ruota...è uscito il 56 e noi avevamo il 57.
Al 2 colpo esce l'ambata 46 a CA. e ambata 80 a VE. al 9/10/08.
Al 14/10/08: al 4 colpo 2 ambate 46 a BA.e TO. e anche quì abbiamo mancato ambo secco su ruota. di BA. è uscito il 56 e noi abbiamoil 57. sempre con 1 +.
A risentirci, un caro saluti a tutti del forum.;)con tante altre vinciteee...:)[:p]:)
By Leonessa:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83