Novità

Per lo Staff

Roberto57

Advanced Premium Member
Buonasera, cortesemente visto il domicilio forzato di questo periodo, chiedo se qualcuno mi può spiegare i vari passaggi per caricare i video dal cellulare al Forum, le immagine so farlo ma il resto no.
Non sono afferrato su tale materia......GRAZIE e buona serata a tutti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bisogna entrare su YouTube, aprire il video, in alto a dx del video ci sono tre puntini clicchi su si aprono delle icone clicchi su copia link ... entri nel post in cui devi inserire il video, sul post ci sono tre puntini e una freccetta, clicchi leggerai video, clicchi nella barra e incolli il link... invii.
Fammi sapere se sono stata chiara.
Buon proseguimento
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Bisogna entrare su YouTube, aprire il video, in alto a dx del video ci sono tre puntini clicchi su si aprono delle icone clicchi su copia link ... entri nel post in cui devi inserire il video, sul post ci sono tre puntini e una freccetta, clicchi leggerai video, clicchi nella barra e incolli il link... invii.
Fammi sapere se sono stata chiara.
Buon proseguimento

Grazie Giuseppa, i passaggi da YouTube al forum li so fare "come puoi vedere dai video che metto".
Quello che non so come fare è da MIO CELLULARE A FORUM
- mi metto nella pagina del post - clicco sui puntini - scelgo opzione video - ma lui propone solo un sacco di piattaforme MA NON DA CELLULARE
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bisogna condividere su fb per poi aprire video e copiare il link facendo lo stesso procedimento ... il video dove canta mia cugina l'avevo pubblicato su fb oggi tramite cellulare lho inserito nel forum
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Bisogna condividere su fb per poi aprire video e copiare il link facendo lo stesso procedimento ... il video dove canta mia cugina l'avevo pubblicato su fb oggi tramite cellulare lho inserito nel forum
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio; mi hanno appena inviato un video sul mio cellulare. Ho provato a metterlo nel forum come mi hai suggerito ma da errore.
Perché non posso inserirlo sul Forum come facciamo con le gif senza problemi.
Appena finisce questa pandemia mi farò aiutare da mio nipote.
Forse sarò l'unico ma io non sono su FB........GRAZIE GIUSEPPA Buonanotte
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Roberto ... ha visto che l'ho inserita, ho copiato l'indirizzo link, cliccato sui tre puntini in alto a dx del post, incollato Url nella barra e inviato.
Non so se avevi usato lo stesso procedimento.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppa, ancora non ci sono riuscito, ma tu hai lavorato da un video che ti hanno inviato sul cellulare e lo hai condiviso con il forum.
Io è questo che non riesco a fare...buon pomeriggio domenicale
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Giuseppa, ancora non ci sono riuscito, ma tu hai lavorato da un video che ti hanno inviato sul cellulare e lo hai condiviso con il forum.
Io è questo che non riesco a fare...buon pomeriggio domenicale
Ho copiato il tuo link ... cliccato sulla freccetta vicina ai tre puntini che è il alto al post dove devi inserire il video e clicca su ... video ... si apre una barra dove incolli il link ... ecco fatto ... invii
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ma quelli sono video scaricati dal web...ma sono quelli che mi inviano con whatapp che voglio caricarli direttamente dal cellulare che il l forum non carica.. ci rinuncio
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Chi la dura la vince......questo video è in - OFF TOPIC - me lo hanno inviato su wathapp ✌e gestito tutto dal cellulare...buona giornata Giuseppa
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto