Novità

PER <<< LOTTOBET>>> METODO DI GIOCO LA NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao amici miei!!! e che il signore vi pssa benedire una bella vincita,sono momenti tristi di vacche magre,troppe lacrime stiamo piangendo,ed io per domani vi faccio i miei piu sinceri auguri di una bella vincita di quaterna,vi ricordate il grande marvin cosa fece vincere qualche annetto fa? una bella quaterna,e io ve la auguro di nuovo una vincita di una bella quaterna.ciao!!!

vecchione antonio

GRAZIE VECCHIONE, PER IL TEMPO CHE DEDICHI E PER LA PERSONA CHE SEI ANCHE SE NON TI CONOSCO.
COMUNQUE SPERO CHE RILEGGA ANCHE LINO QUELLO CHE STO SCRIVENDO:
PER GLI ABBINAMENTI AL 32 DI PALERMO, VISTO CHE è UN NUMERO FREQUENTE E GLI ALTRI NUMERI 1 -E 78 HANNO LA STESSA FREQUENZA QUI CI POSSIAMO GIOCARE 7 QUATERNE PUNTANDO 0,85 TERNO E 0,15 QUATERNA CHE SE ESCE SI VINCONO 12.OOO EURI TI SEMBRANO POCHI EPPOI, HAI VISTO MAI:
32 - 1- 78 -16
32 - 1- 78 - 22
32 - 1- 78 - 30
32 - 1- 78 - 3
32 - 1- 78 -48
32 - 1- 78- 49
32 - 1- 78 -52
CIAO E BUONA SERATA
IRMA
quote:Originally posted by vecchione

ciao amici miei!!! e che il signore vi pssa benedire una bella vincita,sono momenti tristi di vacche magre,troppe lacrime stiamo piangendo,ed io per domani vi faccio i miei piu sinceri auguri di una bella vincita di quaterna,vi ricordate il grande marvin cosa fece vincere qualche annetto fa? una bella quaterna,e io ve la auguro di nuovo una vincita di una bella quaterna.ciao!!!

vecchione antonio

Si bella idea Irma... se mi avanza qualche spicciolo dalle altre giocate lo gioco..se no gioco solo la quaterna e la cinquina su 9 o 8 numeri :D

Cmq visto che questo sistema ha una durata di gioco 3 colpi...se domani non dovesse uscire il 32, dobbiamo continuare a giocare anche per la 4^ estrazione e così via?..

Lino

ciao,
io continuo almeno tre colpi, non si sa mai, sai quante vincite ho perso per aver rispettato i colpi da giocare, adesso sarei almeno a paro con la lottomatica.
buona giornata.

P.S. le giocate col 32 sono in quartine, se vuoi gioca 1 euro solo e dividelo per 0,85 terno e 0,15 quarterna, l'ambo io su 4 o 3 non lo gioco mai, tanto su 4 numeri prendi sui 41 euro e con 3 numeri circa 83 euro. Sai io voglio pensare in grande se mi riesce una botta di c...... nella vita hai visto mai? ahahahahah

quote:Originally posted by Lino

Si bella idea Irma... se mi avanza qualche spicciolo dalle altre giocate lo gioco..se no gioco solo la quaterna e la cinquina su 9 o 8 numeri :D

Cmq visto che questo sistema ha una durata di gioco 3 colpi...se domani non dovesse uscire il 32, dobbiamo continuare a giocare anche per la 4^ estrazione e così via?..

Lino

ciao a tutti,x lino scuasa il ritardo per la risposta ,purtroppo non è uscita l'estrazione che ci interessava,vorrei farti che il mio sistema di 17 quaterne del metodo di vecchione è un sistema ridotto e se fosse uscita la combinazione da te menzionate 25-6-40 con il 28 capo gioco si sarebbe fattao un terno sù 4 numeri,che non mi sembra sia poco.
ciao pino55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21