Novità

PER LOTTOFANTASY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao e complimenti per le tue molteplici vincite, ti scrivo per porti una domanda: qualche tempo fa lessi in un tuo post che le tue previsioni le giochi sempre tutte con un gruppo di amici e alla fine del mese realizzate sempre un utile, la domanda è a quanto ammonta il minimo investimento per giocare tutte le tue previsioni?
spero di non essere stato poco discreto ponendoti una domanda così diretta (la richiesta ovviamente è qual è l'investimento minimo e non qual è il vostro)
saluti
milton

Ciao Milton..

E una domanda che mi fanno spesso e ripondo sempre volentieri..
Ritengo che x affrontare un gioco decente l'unica cosa conveniente da fare e giocare in sociata'....
Questa idea di gioco ci' e venuto in mente quando molte multinazionali finanziarie giocavano cifre enormi sul 53 di venezia e noi piccoli giocatori ci arrabbatavamo x puntare il minimo x cercare di recuperare.....e cosi nacque l'idea di alcuni miei amici banchieri di istituire una "societa'", composta da 15 amici appassionati del lotto, detto cosi sembra una cosa serissima, infatti lo e':D:D xercke' finche si gioca ok, ma' quando investi vuoi i risultati;)
Il mio compito e di creare al meglio delle previsioni, la mia quota fissa e di 15,00 € ad estrazione, ma c'e' qualcuno di noi che rafforza sempre la sua quota puntando molto di piu'... quanto nn posso rivelarlo....ma' la media e quella che ti ho descritto....il minimo e facile intuirlo;)

Mi preme dire una cosa importantissima....
In questa maniera certamente nn si vincono grosse somme, ma' almeno nn andiamo in rosso ed una vacanza a spese della lottomatica la facciamo sempre..sono due anni che giochiamo e' i risultati sono soddisfacenti e personalmente sono molto gratificato xerckè sono frutto di metodi miei.......
In questa maniera hai sempre una porta aperta su' delle previsioni che nn giocheresti mai da solo precludentoti la vincita importante..
quella sta' la' e ieri si e' presentata con due quaterne, la costanza e la perseveranza ci ha' portato una graditissima vincita...

Ciao

PS.. CI TENGO INOLTRE A SOTTOLINEARE CHE LA MIA E SOLO PASSIONE E NIENT'ALTRO, AMO IL MIO LAVORO E X NULLA AL MONDO LO CAMBIEREI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao e grazie per la risposta ... società a nr chiuso o con possibilità di sottoscrizione quote? la domanda è ovviamente un po' indiscreta ma a forza di seguire questa o quella previsione e alla fine per chiudere il bilancio sempre in rosso fuoco dopo un po' si perde l'entusiasmo ...

quote:Originally posted by milton

ciao e grazie per la risposta ... società a nr chiuso o con possibilità di sottoscrizione quote? la domanda è ovviamente un po' indiscreta ma a forza di seguire questa o quella previsione e alla fine per chiudere il bilancio sempre in rosso fuoco dopo un po' si perde l'entusiasmo ...

Societa' a n° chiuso;) forse xercke in due anni nn abbiamo mai avuto problemi, neancke quando un colpo andava male, eravamo consci che i conti a questo gioco li devi fare alla fine(xero' con un'okkio a nn farci cogliere di sorpresa a nn farci trascinare nella giocata e puntate sbagliate)......

Il nostro sogno ora e uno solo, giocare al superenalotto un mio metodo di gioco che ogni anno regala vincite importantissime, ecco noi stiamo cercando amici nel forum che hanno lo stesso sogno nostro....battere la lottomatica con proposte molto mirarate.....
Ecco il link...se vuoi puoi darci una sbirciatina e xercke' no!! aggregarti a noi;)

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=55753

X ora siamo a 34......

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

già fatto!!! ci sono anch'io tra i 34!
speriamo dunque di raggiungere al più presto il nr sufficiente
grazie delle delucidazioni
a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.