R
Roby
Guest
Ciao lottofantasy, ho letto in un altro post (lottofrancesco) che inizi a giocare l'1 di Torino. Ti volevo chiedere, quali numeri abbini a questo numero?? Lo posso sapere??? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by elisa.miao
Ho beccato.... ho beccato Lottofantasy!!!!Mi sfugge la giocata 1 - 88 [:0][^]
![]()
Ho beccato.... ho beccato Lottofantasy!!!!Mi sfugge la giocata 1 - 88 [:0][^]
![]()
quote:Originally posted by paina
lottofantasy bastava fare un bel fischio e vincevamo tutti. zizou mi aveva dato in alternativa una settina ,comprendente quel 1 88
88 era per il capogioco
complimenti
quote:Originally posted by paina
lottofantasy bastava fare un bel fischio e vincevamo tutti. zizou mi aveva dato in alternativa una settina ,comprendente quel 1 88
88 era per il capogioco
complimenti
Eccomi, sono ancora qua per chiederti con quali (eventuali)gemelli, posso ancora abbinare all'1 di Torino. Dicono che sortirà ancora su questa ruota e allora ho deciso di giocare qualche schedina, e se non sono gemelli, indicami altri numeri.
GRAZIE IsidoroSo che avrò la tua attenzione e ti ringrazio!!
Tanti kisssssssssssssssssssssss![]()
Eccomi, sono ancora qua per chiederti con quali (eventuali)gemelli, posso ancora abbinare all'1 di Torino. Dicono che sortirà ancora su questa ruota e allora ho deciso di giocare qualche schedina, e se non sono gemelli, indicami altri numeri.
GRAZIE IsidoroSo che avrò la tua attenzione e ti ringrazio!!
Tanti kisssssssssssssssssssssss![]()