Novità

Per lottotom un aiuto

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera lottotom e complimenti per la previsione su Firenze e Roma con l'uscita dei numeri contemporaneamente 14 e 29 sulla ruota di Firenze e come avevi già previsto anche a colpo secco. Ho una domanda o meglio una richiesta sotto un certo senso. La domanda è È per cercare di capire la possibilità e il nesso tra due o tutte e quattro le sigle delle immagini con la lista delle tabelle create da Cinzia sul post unificazione terni Per cercare la giusta connessione di una prossima sortita si può tenere conto del ritardo cronologico e ultimo cronologico? Oppure ultimo cronologico e valore ritardo storico? Grazie per l'eventuale risposta
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
ciao ciccioriccio, grazie per i compli ma almeno tu che l'avevi visto e cliccato su like pensavo l'avessi giocato! :eek:😲😬. Invece no eh? Vabbhè.. sarà per la prox tranqui...

Invece per quanto riguarda la tua domanda ti risponderei volentieri ma non l'ho capita... Riguarda le mie analisi e previsioni o quelle di cinzia? Colgo l'occasione per salutarla e chiederle eventuali numi per risponderti eventualmente insieme... 👋🙂
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno lottotom le previsioni riguardano quelle della Cinzia sul post unificazione terni. E visto che alcune terzine risultano con rc e sto uguale e sto uc uguale e e rc uc uguale mi sono domandato se fosse il caso di fare una sola cosa è quella di chiedere se queste previsioni sono utili e prossime alla sortita. Ps grazie per Firenze giocato poco e purtroppo non ho unito la previsione altrimenti era un bel colpetto sei stato gentilissimo e comunque sei davvero uno dei migliori e questo lo sai e l'ho sempre detto grazie mille. Grazie anche a Cinzia che se non fosse per lei i terni ce li sognamo
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno ad entrambi. Ciccioriccio premettendo che viviamo in un mondo "quantico" dove è possibile tutto e il contrario di tutto... , statisticamente ho avuto modo di osservare negli anni, come moltissimi altri appassionati di questo tipo di analisi, un andamento di questo tipo : al raggiungimento da parte dell'ra del valore rs per la sorte formazione, ruota e periodo analizzato, tendenzialmente non si ha lo sfaldamento auspicato bensì il comparire e l'aumentare progressivo di un altro valore di ritardo ovvero l'incremento massimo di ritardo. Questo sopratutto per sorti "grandi" come l'ambo il terno e superiori in rapporto a classi di formazioni "piccole" dalla classe 10 in giù. Questa doverosa seconda premessa.. per dirti che soprattutto per sorti alte come il terno in classi piccolissime come la 3 appunto al raggiungimento dell'rs da parte del relativo ra, anche se si parla di terno su tutte, difficilmente si avrà lo sfaldamento auspicato per l'intera sorte di ricerca (in questo caso terno in c3). Sarà invece quasi paradossalmente + interessante, sempre dal punto di vista statistico osservare l'eventuale ripetizione di classi che hanno l'rs minore rispetto alle altre per pari sorte di ricerca. Questo almeno il mio punto di vista, ovviamente del tutto opinabile, per risponderti alla tua domanda. Grazie di nuovo per i tuoi apprezzamenti dimostratimi.
 
Ultima modifica:

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Tom e Cicciriccio.
Condivido il punto di vista di Tom, poiché anch'io ho fatto delle analisi sull'incremento massimo e per le classi minori
non abbiamo dati confortanti, altresì sono d'accordo che sono interessanti le formazioni con il massimo storico minore.
Non la singola formazione ma un piccolo gruppo con i massimi storici più bassi. Presi complessivamente hanno un tempo
di caduta relativamente breve. L'ho sperimentato con le sestine su tutte ( v. 3D), fissando un tetto di massimo storico
superato il quale la formazione viene scartata.
Grazie, Ciccioriccio per il complimento sui terni ma non vedo grandi convergenze, del resto ognuno segue ha le propie preferenze
ed è giusto che sia così.
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate ma il tempo a disposizione è sempre poco
e non posso fare altro che leggervi per ora grazie mille per la considerazione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30
Alto