R
Roby
Guest
ciao LuigiB
il problema è che per il 10 e lotto
vengono estratti 20 numeri
mentre ho capito che si potrebbe importare degli sviluppi nel programma spaziometria, ma mi pare che diventa poi in secondo tempo
impraticabile il controllo e la verifica di questi sistimi sviluppo per fare delle scelte personali validi per il 10 E LOTTO.</u>
gli sviluppi attuali, anzi molti già codificati, in spaziometria, sono probabilmente sviluppi primato, per il lotto e superenalotto, probabilmente ortogonali, a garanzia di ambo/terno/quaterna/cinquina,
con sviluppo in genere, guardando la classe fino alla decina.</u>
ma sviluppi con classi decina ma a garanzia del 6,7,8,9,10 punti, ed è normale perchè al lotto e super al max vengono estratti 5,6 numeri,
non ne esistono.
questo perchè manca una sessione per il 10 e lotto.
ma poichè con gli script si può ricavare automaticamente le estrazioni del 10 e lotto, se ci fossero codificati dei sistemi per questo gioco, sarebbe a mio avviso utile, se vi fosse presente una routine o scelta nel menu' sistemi una piccola sessione di uso di questi sistemi per questo gioco.
ma è naturalmente, lavoro ulteriore, da fare per implementare spaziometria!
poi, come usarli negli script???
o direttamente da spaziometria??
-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca
Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.
il problema è che per il 10 e lotto
vengono estratti 20 numeri
mentre ho capito che si potrebbe importare degli sviluppi nel programma spaziometria, ma mi pare che diventa poi in secondo tempo
impraticabile il controllo e la verifica di questi sistimi sviluppo per fare delle scelte personali validi per il 10 E LOTTO.</u>
gli sviluppi attuali, anzi molti già codificati, in spaziometria, sono probabilmente sviluppi primato, per il lotto e superenalotto, probabilmente ortogonali, a garanzia di ambo/terno/quaterna/cinquina,
con sviluppo in genere, guardando la classe fino alla decina.</u>
ma sviluppi con classi decina ma a garanzia del 6,7,8,9,10 punti, ed è normale perchè al lotto e super al max vengono estratti 5,6 numeri,
non ne esistono.
questo perchè manca una sessione per il 10 e lotto.
ma poichè con gli script si può ricavare automaticamente le estrazioni del 10 e lotto, se ci fossero codificati dei sistemi per questo gioco, sarebbe a mio avviso utile, se vi fosse presente una routine o scelta nel menu' sistemi una piccola sessione di uso di questi sistemi per questo gioco.
ma è naturalmente, lavoro ulteriore, da fare per implementare spaziometria!
poi, come usarli negli script???
o direttamente da spaziometria??
-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca
Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.