Novità

PER LUIGI B - UK 49

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao.
Una semplice domanda per LuigiB, che forse ti avranno già posto:
esiste un programma strutturato come quello da te creato, spaziometria, che gestisca l'archivio delle estrazioni UK 49, lotto inglese, e che consenta far girare gli scipt all interno di esso?
Sarebbe interessante, considerato quanto lo sia il lotto inglese in termini di percentuali di vincite.
Se tu fossi a conoscenza di un prg che si possa trovare in rete con le sopra indicate caratterisatiche, ne ne sarei grato.
Saluti
 
Ciao , ineffett iquesta domanda me l'ha fatta anche Cebino , di integrare il lotto inglese nel programma non si puo se esiste qualche programma analogo al mio sincermente non saprei a pagamento c'è lottodesk che con gli script gestisce pure il lotto estero.
 
quote:Originally posted by Morfeo

E per la spaziometria?

E caro Luigi lo sai quanto tempo e che ti faccio la "corte" sulle lotterie estere. Prima o poi anche in nella prossima vita mi farai contento "lo so".Anzi ascolta io vorrei proprio caricare un archivio per uk49 6 numeri + jolly : si puo fare ??? su spaziometria ??
ciao
 
mi sono informato, si lottodesk ha questa opzione, ma ti costringe a fare degli aggiornamenti...insomma, molto dispendioso!
mi unisco alla richiesta di cebino, anche se mi rendo conto che mica deve essere tanto semplice convertire spaziometria per il lotto inglese.
E' vero si che le percentuali di vincita nel lotto inglese sono ben maggiori rispetto a quello italiano, quindi con un programma di ricerca con le potenzialità di lottometria credo si potrebbe fare molto.
Se guardate in rete, ci sono diverse persone che speculano con profitto con il lotto inglese, almeno cosi sembra.
Saluti
 
Visto che parliamo di corteggiamento credo che il povero Cebino avra con me la stessa fortuna che il sottoscritto ha con le donne ... ahahahh :-)
Ragazzi a parte gli scherzi non credo che il lotto inglese non sia lotto per essere un ente benefico in soccorso dei giocatori che giocano a quello italiano :-)
 
quote:Originally posted by LuigiB

Visto che parliamo di corteggiamento credo che il povero Cebino avra con me la stessa fortuna che il sottoscritto ha con le donne ... ahahahh :-)
Ragazzi a parte gli scherzi non credo che il lotto inglese non sia lotto per essere un ente benefico in soccorso dei giocatori che giocano a quello italiano :-)
Caro luigi visto che ecciti sempre le mie dita ti dico che non e cosi
1° si gioca con 49 numeri
2° le quote sono ben diverse da quello italiano
3° ci sono 2 estrazioni al giorno
4° giochi con una sola ruota.
5° diverse possibiltà di gioco

tutto questo caro amico forse tu non lo hai calcolato, oltre tutto le transazioni avvengono in 48 ore per cui secondo me sarebbe una idea

Per quanto riguarda le strategie e tecniche di gioco poi ci penso io stai tranquillo

ciao a presto
 
concordo pienamente con quanto scritto da cebino caro luigi al lotto inglese se giochi con la testa a fine mese non sei mai in perdita anzi indipendentemente dalla cassa che uno ha si ha un utile dal 15 al 35 per cento;)
 
Concordo:DUK49

è più facile di 1,836 in special modo se giochi un determinato giorno o giorni ed hai un programma difficilmente vai a vuoto cosi che puoi giocare 4/8 volte al mese e vincere molto,ma molto spesso......
 
quote:Originally posted by Alien.

Concordo:DUK49

è più facile di 1,836 in special modo se giochi un determinato giorno o giorni ed hai un programma difficilmente vai a vuoto cosi che puoi giocare 4/8 volte al mese e vincere molto,ma molto spesso......

Ragazzi la vedo dura con il nostro caro amico Luigi. Voi non sapete quante volte lo pregato ma lui purtroppo e veramente incasinato di lavoro. Se voi avete + azione di convincimento di me ben venga.
Luigione non me ne volere :) !!!!!
 
quote:Originally posted by Morfeo

ma cosa bisogna che faccia questo software cebino?
in teoria dovrebbe fare le stesse cose che fa per il lotto italiano ma come se fosse una sola ruota
Applicare la tesnica di spaziometria e piu semplice con uk.
Oltretutto gli script sarebbero piu semplici da gestire

Poi di idee e metodi ne ho in quantita industriale

ciao
 
quote:Originally posted by cebino

quote:Originally posted by Morfeo

ma cosa bisogna che faccia questo software cebino?
in teoria dovrebbe fare le stesse cose che fa per il lotto italiano ma come se fosse una sola ruota
Applicare la tesnica di spaziometria e piu semplice con uk.
Oltretutto gli script sarebbero piu semplici da gestire

Poi di idee e metodi ne ho in quantita industriale

ciao

ok capito


chissa se qualcuno lo ha gia fatto ho visto qualche noto lottologo che scrive sui giornali che ha messo qualche figura
magari chissa'.
 
quote:Originally posted by Morfeo

quote:Originally posted by cebino

quote:Originally posted by Morfeo

ma cosa bisogna che faccia questo software cebino?
in teoria dovrebbe fare le stesse cose che fa per il lotto italiano ma come se fosse una sola ruota
Applicare la tesnica di spaziometria e piu semplice con uk.
Oltretutto gli script sarebbero piu semplici da gestire

Poi di idee e metodi ne ho in quantita industriale

ciao

ok capito


chissa se qualcuno lo ha gia fatto ho visto qualche noto lottologo che scrive sui giornali che ha messo qualche figura
magari chissa'.
Si Morfeo pero hai idea di cosa puoi fare con Spaziometria applicato a UK ???
Luigi ha messo una quantita di funzioni per le figura incredibile senza contare il gestore Script sarebbe fantastico
Non mi ci far pensare !!!!!![:0][:0]
 
quali sono le giocate tipo estratto? ambo? e i termini di rapporto di equità?
si può sapere qualcosa di più (a puro titolo accademico) o è tabù? fill
 
Ciaoo
trovato questo...
screenshot018ny.jpg

salutoni!!!
 
per completare quello postato da angelo63
ci sono domande e risposte
Ciao a Tutti

Per chi come me è agli inizi in questo entusiasmante gioco, avrei alcune richieste da fare e potrebbero essere utilissime per coloro che vorrebbero iniziare con questo gioco.

1) - Questi numeri estratti, l'ambata in che posizione si trova? ....
2) - perchè ci sono 6 numeri + uno in finale distaccato dai restanti?

3) - il numero jolly quale sarebbe? IL NUMERO STACCATO è IL JOLLY SORTITO
4) - se inserisco 4-7 numeri, posso giocare le ambate su tutte? e come vengono pagate NEL LOTTO UK ESISTE SOLO UNA RUOTA

5) - su 49 numeri come si suddividono i colori e quali sono?
esempio.. colore giallo per i numeri .......
1 8 15 22 29 36 43 verde
2 9 16 23 30 37 44 rosso
3 10 17 24 31 38 45 arancione
4 11 18 25 32 39 46 giallo
5 12 19 26 33 40 47 marrone
6 13 20 27 34 41 48 viola
7 14 21 28 35 42 49 blu


le quote

6) - come vengono suddivise le quote? LE QUOTE VENGONO SUDDIVISE IN GIOCATE jOLLY COMPRESO (SU 7 NUMERI) E GIOCATE
JOLLY ESCLUSO (6 NUMERI)

l'ambata, l'ambo, il terno, la quaterma e cinquina.Come vengono quotate?

---------------JOLLY ESCLUSO---JOLLY INCLUSO
AMBATA ----------- 7.5 ------------- 6.50
AMBO ----------------67------------ 45.00
TERNO ------------- 701----------- 441.00
QUATERNA ------ 10001--------- 5001.00
CINQUINA ------150001-------- 50001.00


... specificare per l'ambo su 3-4-5-6-7 numeri
AL LOTTO UK A DIFFERENZA DI QUELLO ITALIANO I NUMERI GIOCATI VANNO A FORMARE UN NUMERO DI COMBINAZIONI IN BASE AI NUMERI GIOCATI. PER ESEMPIO GIOCANDO 3 NUMERI PER LA SORTE DI AMBO SI METTONO IN GIOCO GLI AMBI CHE VENGONO A CREARSI COI 3 NUMERI E CIOE'...SE GIOCASSIMO I NUMERI 1-2-3 VERREBBERO FUORI GLI AMBI 1-2, 1-3, 2-3 QUINDI DOVREMMO GIOCARE 3 AMBI E A DISCREZIONE L'UNICO TERNO 1-2-3. SE GIOCASSIMO I NUMERI 1-2-3-4 VERREBBERO FUORI GLI AMBI 1-2, 1-3, 1-4, 2-3, 2-4, 3-4 (TOT. 6 AMBI), I TERNI 1-2-3, 1-2-4, 1-3-4, 2-3-4 (TOT. QUATTRO AMBI) E LA QUATERNA 1-2-3-4...ECC.


C'è un minimo ed un max. di numeri in gioco? SI POSSONO GIOCARE DA MINIMO UN NUMERO AD UN MASSIMO DI 14 NUMERI PER
SCHEDINA.


7) - c'è un minimo ed un max per una giocata?
IL MINIMO DELLA GIOCATA E' DI 0,20 CENTESIMI MENTRE PER QUANTO RIGUARDA I
MASSIMALI SONO:


JOLLY INCLUSO ---------------- JOLLY ESCLUSO
AMBATA--- 7140 ---------------- AMBATA--- 11900
AMBO --- 714 ----------------------- AMBO --- 1190
TERNO --- 71,40 ------------------- TERNO ---- 119
QUATERNA --- 5,95 ---------- QUATERNA ---- 11,9
CINQUINA --- 1,19 ----------- CINQUINA ---- 2,38


8) - anche i colori hanno una quota? Se si come viene suddivisa. L'UNICO NUMERO CHE HA UN COLORE QUOTATO E' IL NUMERO JOLLY
E LA SUA QUOTA è PARI A 6,5.


Pagamenti e riscossioni

9) - pago con carta di credito o bonifico bancario? MEGLIO PAGARE CON POSTE PAY UNA SEMPLICE CARTA RICARICABILE VISA

10) - in caso di vincita come avviene il pagamento? BASTA RICHIEDERNE IL PAGAMENTE NELLA SEZIONE DEL PROPRIO CONTO.

... posso fare un trasferimento presso la mia banca in caso di vincita? QUESTO NON LO SO MA SE NON SBAGLIO SI PUò CHIEDERE

11) - su quale sito si devono fare le giocate? www.365gioca365.com/home/
12) - ci si deve registrare su questo sito? SI, LA REGISTRAZIONE E' OBBLIGATORIA.
13) - si deve fare un deposito per le giocate? SI, IL DEPOSITO MINIMO E' DI 10 EURO.
14) - le giocate avvengono 2 volte al giorno, è possibile effettuare giocate multiple? Nel senso: faccio la giocata per le 14 e le 19 di domani e dopodomani o per l'intera settimana. SI POSSONO EFFETTUARE PUNTATE PER LE SUCCESSIVE 4 GIOCATE

saluti arcor;)
 
quote:Originally posted by arcor

per completare quello postato da angelo63
ci sono domande e risposte
Ciao a Tutti

Per chi come me è agli inizi in questo entusiasmante gioco, avrei alcune richieste da fare e potrebbero essere utilissime per coloro che vorrebbero iniziare con questo gioco.

1) - Questi numeri estratti, l'ambata in che posizione si trova? ....
2) - perchè ci sono 6 numeri + uno in finale distaccato dai restanti?

3) - il numero jolly quale sarebbe? IL NUMERO STACCATO è IL JOLLY SORTITO
4) - se inserisco 4-7 numeri, posso giocare le ambate su tutte? e come vengono pagate NEL LOTTO UK ESISTE SOLO UNA RUOTA

5) - su 49 numeri come si suddividono i colori e quali sono?
esempio.. colore giallo per i numeri .......
1 8 15 22 29 36 43 verde
2 9 16 23 30 37 44 rosso
3 10 17 24 31 38 45 arancione
4 11 18 25 32 39 46 giallo
5 12 19 26 33 40 47 marrone
6 13 20 27 34 41 48 viola
7 14 21 28 35 42 49 blu


le quote

6) - come vengono suddivise le quote? LE QUOTE VENGONO SUDDIVISE IN GIOCATE jOLLY COMPRESO (SU 7 NUMERI) E GIOCATE
JOLLY ESCLUSO (6 NUMERI)

l'ambata, l'ambo, il terno, la quaterma e cinquina.Come vengono quotate?

---------------JOLLY ESCLUSO---JOLLY INCLUSO
AMBATA ----------- 7.5 ------------- 6.50
AMBO ----------------67------------ 45.00
TERNO ------------- 701----------- 441.00
QUATERNA ------ 10001--------- 5001.00
CINQUINA ------150001-------- 50001.00


... specificare per l'ambo su 3-4-5-6-7 numeri
AL LOTTO UK A DIFFERENZA DI QUELLO ITALIANO I NUMERI GIOCATI VANNO A FORMARE UN NUMERO DI COMBINAZIONI IN BASE AI NUMERI GIOCATI. PER ESEMPIO GIOCANDO 3 NUMERI PER LA SORTE DI AMBO SI METTONO IN GIOCO GLI AMBI CHE VENGONO A CREARSI COI 3 NUMERI E CIOE'...SE GIOCASSIMO I NUMERI 1-2-3 VERREBBERO FUORI GLI AMBI 1-2, 1-3, 2-3 QUINDI DOVREMMO GIOCARE 3 AMBI E A DISCREZIONE L'UNICO TERNO 1-2-3. SE GIOCASSIMO I NUMERI 1-2-3-4 VERREBBERO FUORI GLI AMBI 1-2, 1-3, 1-4, 2-3, 2-4, 3-4 (TOT. 6 AMBI), I TERNI 1-2-3, 1-2-4, 1-3-4, 2-3-4 (TOT. QUATTRO AMBI) E LA QUATERNA 1-2-3-4...ECC.


C'è un minimo ed un max. di numeri in gioco? SI POSSONO GIOCARE DA MINIMO UN NUMERO AD UN MASSIMO DI 14 NUMERI PER
SCHEDINA.


7) - c'è un minimo ed un max per una giocata?
IL MINIMO DELLA GIOCATA E' DI 0,20 CENTESIMI MENTRE PER QUANTO RIGUARDA I
MASSIMALI SONO:


JOLLY INCLUSO ---------------- JOLLY ESCLUSO
AMBATA--- 7140 ---------------- AMBATA--- 11900
AMBO --- 714 ----------------------- AMBO --- 1190
TERNO --- 71,40 ------------------- TERNO ---- 119
QUATERNA --- 5,95 ---------- QUATERNA ---- 11,9
CINQUINA --- 1,19 ----------- CINQUINA ---- 2,38


8) - anche i colori hanno una quota? Se si come viene suddivisa. L'UNICO NUMERO CHE HA UN COLORE QUOTATO E' IL NUMERO JOLLY
E LA SUA QUOTA è PARI A 6,5.


Pagamenti e riscossioni

9) - pago con carta di credito o bonifico bancario? MEGLIO PAGARE CON POSTE PAY UNA SEMPLICE CARTA RICARICABILE VISA

10) - in caso di vincita come avviene il pagamento? BASTA RICHIEDERNE IL PAGAMENTE NELLA SEZIONE DEL PROPRIO CONTO.

... posso fare un trasferimento presso la mia banca in caso di vincita? QUESTO NON LO SO MA SE NON SBAGLIO SI PUò CHIEDERE

11) - su quale sito si devono fare le giocate? www.365gioca365.com/home/
12) - ci si deve registrare su questo sito? SI, LA REGISTRAZIONE E' OBBLIGATORIA.
13) - si deve fare un deposito per le giocate? SI, IL DEPOSITO MINIMO E' DI 10 EURO.
14) - le giocate avvengono 2 volte al giorno, è possibile effettuare giocate multiple? Nel senso: faccio la giocata per le 14 e le 19 di domani e dopodomani o per l'intera settimana. SI POSSONO EFFETTUARE PUNTATE PER LE SUCCESSIVE 4 GIOCATE

saluti arcor;)

Arcor sei stato di una precisione inffallibile
ora la parola a Luigi

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 ottobre 2024
    Bari
    74
    67
    52
    88
    26
    Cagliari
    90
    80
    34
    74
    51
    Firenze
    53
    45
    57
    27
    37
    Genova
    22
    83
    18
    66
    67
    Milano
    40
    77
    07
    39
    76
    Napoli
    48
    54
    63
    87
    67
    Palermo
    23
    29
    07
    85
    10
    Roma
    52
    71
    33
    17
    22
    Torino
    69
    05
    37
    01
    74
    Venezia
    14
    27
    44
    22
    49
    Nazionale
    47
    28
    82
    58
    57
    Estrazione Simbolotto
    32
    06
    27
    31
    26
Indietro
Alto