Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao morfeo mettici al corrente del programma trovato così da capire se fa al caso nostroquote:Originally posted by Morfeo
ragazzi ho trovato un programma bello che forse fa a caso nostro.
quote:Originally posted by arcor
ciao morfeo mettici al corrente del programma trovato così da capire se fa al caso nostroquote:Originally posted by Morfeo
ragazzi ho trovato un programma bello che forse fa a caso nostro.
Faresti cosa molto gradita, inoltre visto che non abbiamo molte informazioni su come giocare fisicamente, ti chiedo:quote:Originally posted by mattias
ciao filotto, non riesco a vedere quel file share nel link indicato....
giusto per dovere di cronaca, vi è difficolta oggettiva di trovare le estrazioni in ordine di uscita, io le ho cercate, niente da fare...ma ho trovato comunque il link del sito ufficiale di uk 49, dove ci sono tutte.
se volete vi posto il link
ciao
Ciao mattias,non so che dire, io ho cliccato ed è venuto fuori in alto a sxquote:Originally posted by mattias
ciao filotto, non riesco a vedere quel file share nel link indicato....
giusto per dovere di cronaca, vi è difficolta oggettiva di trovare le estrazioni in ordine di uscita, io le ho cercate, niente da fare...ma ho trovato comunque il link del sito ufficiale di uk 49, dove ci sono tutte.
se volete vi posto il link
ciao
bravo aldo lo stavo preparando io già aggiornato ma tu mi hai preceduto è molto utile per chi deve iniziare con questo giocoquote:Originally posted by Aldo.G
ciao a tutti, io ho qusto archivio con i colori e posizione spero di aver fatto cosa buona
ecco il link
http://www.megaupload.com/?d=B5V9L57P
saluti Aldo
ciao fil scarica questoquote:Originally posted by fillotto
oggi è uscito il 21preso al 3 colpo e come nostro gioco virtuale avremmo fatto cassa
con questo ho posto 3 giocate virtuali andate tutte a segno in 3 colpi ecco perchè preferisco di gran lunga il lotto inglese perchè a fine mese avanziamo sempre qualcosa x pagare le nostre bollette
ciao
scusa arcor, tanto x accademia dove trovare un archivio xls per fare delle prove virtuali?
http://www.hotshare.net/file/333556-4138870fab.html