Zetrix
Advanced Premium Member
ciao luigi ben tornato volevo chiederti se era possibile nella sez ciclometria di realizzare quanto segue per renderlo piu accattivante: le figure trapezi e aquiloni che trova vorrei che nel broswer estr mi evidenziasse i num di tale struttura in modo che posso vedere se tale figura risponde bene all isotopia degli estratti in poche parole vorrei vedere in quale pos si trovano gli estratti di tale figura, poi un altra cosa vorrei dirti nelle caselle evidenzia la figura sulle altre quella linea rossa da molto fastidio se puoi eliminare questa perche le altre due vanno bene e sono molto utile in ciclometria ,, grazie spero che si possa realizzare una cosa simile ,, ciao p.s se si potesse realizzare le quadrature delle somme di tale figure sarebbe il massimo pero accontentiamoci di un programma free,,, un programma che fa questo lavoro ce lo gia fa le quadrature somme con triplo sommativo sulle somme e triplo diff sulle dist , per cui la richiesta per me piu importante e quella di evidenziare i numeri delle figure in un broswer simile a quello gia incluso
Ultima modifica: