R
Roby
Guest
Non mi sono chiare alcune cose che ritengo marginali:
1) Ma quale utilità ha un corso rivolto a persone con serie difficoltà sul sistema operativo e sul mondo Windows. Bisognerebbe almeno chiarificare i rudimenti di download e di gestione dei file prima di iniziare un corso che non è, a mio avviso, per non iniziati.
2) Le password sono giuste per incentivare l'ascolto, è un mezzo didattico molto potente, quando la digestione degli elementi introdotti è liberamente metabolizzato, e non imposto con domande volutamente mirate solo alla ripetizione mnemonica.
3) Forse bisognerebbe anche accennare su come l'apprendimento del VBA possa realmente, anche con esempi, interferire con la conoscenza dei sistemi di previsione, che sono proprio questi ad essere carenti nella fantasia degli interlocutori, in quanto mai accompagnati, non solo sull'utilizzo del mezzo (VBA) ma anche e sopratutto sul come il calcolo (probabilità, statistica, ritardi, frequenze e quant'altro) la fantasia dei giocatori abbia nel corso degli anni fin qui elaborati.
Non è polemica, se mi si legge in questa accezione me ne scuso, ma per me e solo cercare di aiutare l'evoluzione delle persone per conoscere un gioco e i modi di interpretarlo esistenti e le verità matematiche e come il VBA possa interpretare questo.
Il VBA fine a se stesso è bellissimo, ma non è costruttivo, da solo.
Scusa....è solo un mio pensiero, e ritengo fermamente che solo con lo scambio di idee e pareri e.....possa nascere reale conoscenza.
L'insegnamento come insegnante e discente non esiste ai nostri livelli, esiste soltanto lo scambio di conoscenze libere.
Solo così la Texas ha imposto l'uso del computer al livello di tutti e penso che solo così si possa combattere questa meravigliosa battaglia di conoscenza.






1) Ma quale utilità ha un corso rivolto a persone con serie difficoltà sul sistema operativo e sul mondo Windows. Bisognerebbe almeno chiarificare i rudimenti di download e di gestione dei file prima di iniziare un corso che non è, a mio avviso, per non iniziati.
2) Le password sono giuste per incentivare l'ascolto, è un mezzo didattico molto potente, quando la digestione degli elementi introdotti è liberamente metabolizzato, e non imposto con domande volutamente mirate solo alla ripetizione mnemonica.
3) Forse bisognerebbe anche accennare su come l'apprendimento del VBA possa realmente, anche con esempi, interferire con la conoscenza dei sistemi di previsione, che sono proprio questi ad essere carenti nella fantasia degli interlocutori, in quanto mai accompagnati, non solo sull'utilizzo del mezzo (VBA) ma anche e sopratutto sul come il calcolo (probabilità, statistica, ritardi, frequenze e quant'altro) la fantasia dei giocatori abbia nel corso degli anni fin qui elaborati.
Non è polemica, se mi si legge in questa accezione me ne scuso, ma per me e solo cercare di aiutare l'evoluzione delle persone per conoscere un gioco e i modi di interpretarlo esistenti e le verità matematiche e come il VBA possa interpretare questo.
Il VBA fine a se stesso è bellissimo, ma non è costruttivo, da solo.
Scusa....è solo un mio pensiero, e ritengo fermamente che solo con lo scambio di idee e pareri e.....possa nascere reale conoscenza.
L'insegnamento come insegnante e discente non esiste ai nostri livelli, esiste soltanto lo scambio di conoscenze libere.
Solo così la Texas ha imposto l'uso del computer al livello di tutti e penso che solo così si possa combattere questa meravigliosa battaglia di conoscenza.





