Novità

PER LUIGI RIFLESSIONI

vecchione

Banned
CIAO Luigi tu mi hai messo in luce questa dicitura:
Caro Vecchione questo programma sarebbe servito a qualcosa se lo avessi fatto pagare .. nel senso che sarebbe servito a me... invece essendo gratis è un programma che al pari di tutti gli altri programmi lotto non serve a nulla.
Vale quello che dico sempre e che ho sempre detto ..nessuna tecnica anche quella che deve essere ancora inventata non potrà mai servire a nulla fino a quando le regole del lotto rimarranno queste.

Cosa fa il giocatore ? Analizza 200 estrazioni alla ricerca di quei parametri che dimostrano che ne so di fare un ambo in 5 colpi...poi la tecnica uno la pone in gioco e vai a vedere non si vince un cazzo..allora il giocatore che è intelligente dice: sai che faccio mo vado 250 estrazioni indietro e ne analizzo solo 200 così vedo se in quelle 50 successive la mia tecnica posta virtualmente in gioco vince su queste estrazioni e allora riscatta una nuova ricerca di parametri per trovare quelli che farebbero vincere sulle 200 estrazioni analizzate e anche sulle altre 50 successive dove uno gioca virtualmente...passano dire di prove su prove e finalmente si trovano quei parametri...con fiducia vai a giocare e sempre nel culo te la prendi...perché,? Perche le strazioni sono in divenire e il giocatore analizza sempre solo quelle note...in sintesi giocare i numeri proposti dal programma ha lo stesso valore che giocare il sogno la targa o qualsiasi altra cosa....archivi rotanti quindi vi posso garantire ripetendo che non serve ad una minchia..se dovesse andare in soffitta sarebbe più che giusto...ciao


ciao Luigi leggendo la tua dicitura e riflettendo su quello che hai scritto non sono di comune accordo in alcuni punti il punto in cui io non sono di comune accordo è quello che tu confermi che dopo di aver fatto la statistica su 200 concorsi il 201 non vince è ovvio se tu tieni 200 pezzi e questi 200 pezzi provengono tutti dallo stesso motore per farlo funzionare li devi montare tutti come stavano, con la metafora ti vorrei solo far capire che se in 200 estrazioni di statistica prove le prove ricavate non hanno lunghezza fissa ma variabbile tu per vincere dovresti prendere non gli ambi dell'ultima elaborazione ma dovresti prendere in quel contesto integrale gli ambi di massima lunghezza ti faccio un semplice esempio per farti capire meglio la prima prova delle 200 vince con 36 ambi la seconda con 40 la terza con 60, l'ultma la 200 prova vince con 159 ambi, guardando la statistica vincente le combinazioni della tecnica hanno una lunghezza variabbile ed è proprio quella che te lo vorrebbe mettere in quel posto pero se tu scegli la massima lunghezza delle combinazioni che è stata di 159 tu trovi la vincita e questo l'ho verificato ieri sera con una prova effettiva. dunque il tutto non si rivela come descritto da te faiu una prova e ti renderai conto. dunque il programma non è il solito programma e questo te lo posso garantire anzi è una perla di regalo che hai fatto tu e mira ovviamente adesso ti sei un po pentito di averlo regalato per come ho potuto leggere e ti posso garantire che non è il solito programma che detta minghiate anzi è un arma letale per poter vincere tu e mira avete dato la ferrari? siiiiii !!! e allora michel shumaker potrei essere io come potrebbe essere lo stesso mira senza offesa a nessuno ciao e a buon rendere grazie e buone feste
 
L

LuigiB

Guest
Pentito ? Io sono contento di averlo regalato perché tra voi c e chi l avrebbe pagato fior di soldi come tu stesso hai detto. E come dimostrato dalla corte che facevate ad Alfonso a Martini e a tanti millantatori che non si capisce come mai per darvi uno smacco non abbiano mai postato la foto di una bella vincita oppure come mai disponendo della gallina dalle uova d oro invece di goderne i frutti pensano di vendere emerite cazzate ad altrettanti coglioni al prezzo pensa un po di 500 euro...
Il mio era un paradosso..altro che pentito mi fa piacere avervi salvato almeno da una delle tante fregature che persone così possono prendere...
C e un solo valore che misura la potenza di una combinazione in gioco e si chiama probabilità.
Se io gioco 86 numeri sono sicuro che almeno un estratto lo faccio con certezza matematica certezza che scompare se con 86 numeri mirassi all ambo.... quindi da qualunque metodo provengano i numeri il calcolo della probabilità rimane invariato . Ad ogni nuova estrazione i famosi parametri vanno ritarati per questo ci vogliono ore di prove a cercare i parametri giusti.. solo che appena si aggiungono nuove estrazioni i parametri trovati non vanno più bene perciò si perde. Nessuno può tarare i parametri su estrazioni che non esistono.
Caro vecchione io non sono un matematico ma non sono nemmeno scemo...i tuoi argomenti a me non convincono per niente e riconfermo che il programma non serva a nulla..magari serve a passare il tempo ..questo forse si...
Ciao...
 

vecchione

Banned
Pentito ? Io sono contento di averlo regalato perché tra voi c e chi l avrebbe pagato fior di soldi come tu stesso hai detto. io lo avrei pagato per il giusto impegno per il giusto lavoro dunque lo avrei pagato per il giusto E ecome dimostrato dalla corte che facevate ad Alfonso a Martini e a tanti millantatori che non si capisce com mai per darvi uno smacco non abbiano mai postato la foto di una bella vincita oppure come mai disponendo della gallina dalle uova d oro invece di goderne i frutti pensano di vendere emerite cazzate ad altrettanti coglioni al prezzo pensa un po di 500 euro... la corte ad Alfonso io non l'ho mai fatta forse ho fatto la corte alla Martini perchè la stessa mi fece vincere con 81 terni la modica posta di 560 e la stessa mi ha dimostrato come lo stesso redmoon mi dimostro direttamente sul forum come si vinceva e questo penso lo hanno visto tutti con i loro occhi
Il mio era un paradosso..altro che pentito mi fa piacere avervi salvato almeno da una delle tante fregature che persone così possono prendere... Luigi non ho detto che ti sei pentito ho detto solo che tu hai scritto Caro Vecchione questo programma sarebbe servito a qualcosa se lo avessi fatto pagare .. nel senso che sarebbe servito a me noi del forum tutto abbiamo apprezzato il tuo regalo infatti se leggi te ne renderai conto dunque è servito a molto questo programma te lo posso garantire e tutti noi abbiamo molta stima in te e in Mira. la cosa che penso leggendo i tuoi post e che tu sei molto incazzato non so con chi ma lo sei perchè non è da te rispondere incazzato di brutto
C e un solo valore che misura la potenza di una combinazione in gioco e si chiama probabilità.
Se io gioco 86 numeri sono sicuro che almeno un estratto lo faccio con certezza matematica certezza che scompare se con 86 numeri mirassi all ambo.... quindi da qualunque metodo provengano i numeri il calcolo della probabilità rimane invariato . Ad ogni nuova estrazione i famosi parametri vanno ritarati per questo ci vogliono ore di prove a cercare i parametri giusti.. solo che appena si aggiungono nuove estrazioni i parametri trovati non vanno più bene perciò si perde. LUIGI prova a prendere la massima lunghezza delle combinazioni in una statistica mirata e vedi che la vincita ci sta Caro vecchione io non sono un matematico ma non sono nemmeno scemo...i tuoi argomenti a me non convincono per niente e riconfermo che il programma non serva a nulla..magari serve a passare il tempo ..questo forse si.. Luigi che le mie prove non ti convincono non me ne fa una piaga che dici che il programma non serve a nulla Mira ha detto il contrario adesso noi a chi dobbiamo credere? comunque sia io ti ho ringraziato e ancora aggiungo ringraziamenti per la tua disponibilità e per il tuo altruismo ancora grazie per il tempo che hai speso per tutti noi ma sentirti incazzato e non sapere il perchè mi rende un po nervoso ciao e grazie di tutto per quello che hai fatto per noi tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia
 
L

LuigiB

Guest
Io invece ben sapendo che serviva solo a farmi passare tempo mentre mi ci dedicavo e che effettivamente come aiuto per il lotto serviva a poco ho deciso di regalarlo.
 

vecchione

Banned
Io invece ben sapendo che serviva solo a farmi passare tempo mentre mi ci dedicavo e che effettivamente come aiuto per il lotto serviva a poco ho deciso di regalarlo.
[/QUOta


LUIGI ultima domanda penso che il filtro delle 13 matrici ha confermato che il tutto non era per come preventivato e le 170 combinazioni prova postate senza specificare hanno confermato che la tecnica non funzionava e allora il tutto è andato a rotoli e anche questa avventura è finita brutta purtroppo abbiamo solo provato grandi emozioni e grazie a te e mira abbiamo capito che il lume non vale la candela ci sono stati momenti di illusione tralasciando la delusione finale con belle attese e sogni incantevoli almeno ci avete fatto sognare siamo contenti di questo e per questo noi vi ringraziamo di tutto il tempo che avete speso per tutti noi grazie di cuore
 
L

LuigiB

Guest
Quando l impresa e impossibile non bastano nemmeno i migliori...non e colpa certo di Mira il fatto che le 170 non abbiano dato esiti....
 

vecchione

Banned
Quando l impresa e impossibile non bastano nemmeno i migliori...non e colpa certo di Mira il fatto che le 170 non abbiano dato esiti....
ciao!!! Luigi io non ho dato la colpa a nessuno ho solo detto le 170 hanno fallito ed erano quelle delle 13 matrici? non fraintendiamo quando dico una cosa io ho stima di te e di Mira non condanno nessuno io ma la sistemistica condanna a noi tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
non sono sparito, avevo solo necessità di staccare un pò la spina.
ArchiviRotanti è un gran programma. Sulla storia delle 13 matrici, è una tecnica formidabile ma difficile e complicato da gestire per come è impostata e di certo non mi faccio mandare a quel paese da Luigi che saluto con stima.
Io immaginavo una tecnica che gestisse blocchi di 13 matrici e per ogni blocco prendeva le condizioni statisticamente più interessanti. Si potrebbe fare anche così come è attualmente impostata ma è troppo macchinosa e soprattutto non puoi linkare i blocchi. Sono in contatto con una persona per un programma totocalcio che gestisce tutte le statistiche in automatico; deve dirmi se è possibile, sembrerebbe di si, caricare un archivio personalizzato.
In questo modo il sistema lo sviluppi con quel programma e poi le colonne le importi in ArchiviRotanti.
Serene e felici festività
 

starlord

Junior Member
Ciao a tutti,
non sono sparito, avevo solo necessità di staccare un pò la spina.
ArchiviRotanti è un gran programma. Sulla storia delle 13 matrici, è una tecnica formidabile ma difficile e complicato da gestire per come è impostata e di certo non mi faccio mandare a quel paese da Luigi che saluto con stima.
Io immaginavo una tecnica che gestisse blocchi di 13 matrici e per ogni blocco prendeva le condizioni statisticamente più interessanti. Si potrebbe fare anche così come è attualmente impostata ma è troppo macchinosa e soprattutto non puoi linkare i blocchi. Sono in contatto con una persona per un programma totocalcio che gestisce tutte le statistiche in automatico; deve dirmi se è possibile, sembrerebbe di si, caricare un archivio personalizzato.
In questo modo il sistema lo sviluppi con quel programma e poi le colonne le importi in ArchiviRotanti.
Serene e felici festività
Serene feste a te Mira... ti aspettiamo dopo le festività
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto