T Thauk Senior Member 23 Giugno 2011 #21 Ooops... scusa keeper, ho visto solo adesso che avevi già postato. Fortuna non omnibus aeque.
keeper Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Giugno 2011 #22 non fa nulla grazie a te che ci hai aiutato ho solo aggiunto di scrivere il resoconto per tener conto solo dei casi positi che ci sono stati
non fa nulla grazie a te che ci hai aiutato ho solo aggiunto di scrivere il resoconto per tener conto solo dei casi positi che ci sono stati
T Thauk Senior Member 23 Giugno 2011 #23 quote:Originally posted by keeper non fa nulla grazie a te che ci hai aiutato ho solo aggiunto di scrivere il resoconto per tener conto solo dei casi positi che ci sono stati Clicca per espandere... hai ragione, nei miei manca il resoconto! eh, la vecchiaia... li ho modificati. Fortuna non omnibus aeque.
quote:Originally posted by keeper non fa nulla grazie a te che ci hai aiutato ho solo aggiunto di scrivere il resoconto per tener conto solo dei casi positi che ci sono stati Clicca per espandere... hai ragione, nei miei manca il resoconto! eh, la vecchiaia... li ho modificati. Fortuna non omnibus aeque.