Novità

Per LuigiB......................LE DISTANZE....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rose

Member
quote:Originally posted by rose

Ciao Luigi

Il principio delle "distanze" si basa sulle differenze a 90.
In ogni estrazione e per ogni estratto di ognuna delle 10 ruote si fà dal meno 1(-1) fino al meno 90(-90)
Si ottiene in questa maniera un archivio parallelo ai numeri realmente estratti,composto da "distanze".
E' importante stabilire l'estrazione ZERO.
Personalmente la mia estrazione ZERO è quella del 18.6.2005 perchè dalla successiva, Martedi 21.6.2005
è l'inizio delle 3 estrazioni settimanali(Mart.Giov.Sab).
L'estrazione ZERO è importante perchè da quella estrazione si iniziano a contare le "distanze"
Esempio:
Estraz.del 18.6.2005 Ruota di bari 27.78.8.10.60

operazione da eseguire 90-27 =63...........90-78=12..........90-8=82........90-10=80......90-60=30......./

Le distanze risulteranno +63 /+12 /+82 /+80 /+30 / dal 1° al 5° estratto e la stessa operazione sarà fatta sulle altre ruote.
L'estrazione del 21.06.2005 sarà la 1° estrazione per iniziare la verifica delle "distanze".

Col susseguirsi delle estrazioni logicamente si creerà un archivio parallelo ai numeri che potrà essere interrogato
per qualsiasi tipo di ricerca, identica a quelle che si fanno per i numeri tradizionali estratti, ma, dai riscontri pratici tutt'altro che tradizionali!

Esempio di uso: Sul primo estratto di BARI partendo in ricerca dalla 7° estrazione del mese le distanze +7 e + 28
risultano essere in frequenza abbastanza stabile da quasi un anno.
Quindi arrivati alla data del 18 .02.2010 dopo l'estrazione , al 1°estratto di bari ho Sommato +7 e +28
trovando le ambate da porre in gioco (65.86), ovviamente se in Spaziometria su quella ruota avevo dei numeri convergenti con le "distanze"...era un "non plus ultra",
e questo è il comportamento di queste distanze nel periodo che ho nominato:
19/02/2009 40.61------61 su BA 1° colpo ( 21/02/2009)
19/03/2009 08.29 ------29 su BA 1° colpo ( 21/03/2009)
18/04/2009 69.90-------90 su BA 4° colpo ( 28/04/2009)
19/05/2009 02.23-------02 su BA 3° colpo ( 26/05/2009)
18/06/2009 38.59 ------59 su BA 2° colpo (23/06/2009)
18/07/2009 28.49 ------28 su BA 3° colpo ( 25/07/2009)
18/08/2009 19.40 ------19 su BA 3° colpo (25/08/2009)
17/09/2009 09.30-------09 su BA 2° colpo ( 22/09/2009)
17/10/2009 50.71------71 su BA 5° colpo (29/10/2009)
19/11/2009 15.36------15 su BA 1° colpo ( 21/11/2009)
17/12/2009 01.22------22 su BA 1° colpo ( 19/12/2009)
19/01/2010 36.57------36 su BA 2° colpo ( 23/01/2010)
18/02/2010 65.86 ------------ in corso ..........1° colpo sù 7

Per questa notte preferirei fermarmi qui.
Ci risentiamo domani che è domenica o eventualmente lunedì.

Cordialità

Rose


non è importante, ma per senso di informazione

il 25.2 estratto 86-----------4° colpo


Cordialità


Rose
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Rose

per maggiore senso di informazione credo sia opportuno togliere

la parte che si riferisce alla differenza a 90

in quanto come scitto da Luigi

quote:Abbiamo visto che l'archivio delle distanze non si calcola facendo 90 -N
dalle immagini che hai postato mi sembra che le distanze vengano calcolate in funzine del numero cercato.

Cordialità

gaffe
 

rose

Member
quote:Originally posted by gaffe

Ciao Rose

per maggiore senso di informazione credo sia opportuno togliere

la parte che si riferisce alla differenza a 90

in quanto come scitto da Luigi

quote:Abbiamo visto che l'archivio delle distanze non si calcola facendo 90 -N
dalle immagini che hai postato mi sembra che le distanze vengano calcolate in funzine del numero cercato.

Cordialità

gaffe

Ciao Gaffe

la tua solerzia nel voler precisare "il senso all'informazione" non può essere accolta.

perchè ""Il principio delle "distanze" si basa sulle differenze a 90!!""

L'archivio potrebbe anche essere costituito da tutte le differenze;

occorre vedere per cosa, e come " si interroga"!

Nel post in questione ,quello che era rilevante,io lo chiamo esito;

Non entro nello specifico dell'archivio, ho spiegato a Luigi, con dovizia di particolari,quali sono le fasi di lavoro e come devono susseguirsi,per fare in modo che vengano implementate in SPAZIOMETRIA.

Il momento in cui per qualsivoglia motivo non potra essere fatto,non sarà accaduto nulla.
Per me tutto sarà come prima.

Cordialità


Rose
 

rose

Member
quote:Originally posted by rose

Ciao Luigi

ho appreso che , avresti , problemi di collegamento, :)

capita a turno un pò a tutti.

Posto ancora ,qualcosa, riferente al discorso delle Distanze.

Se pensi che possano coadiuvarti nell'indagine ,batti un colpo,

sono leggeri e posso inviarteli via email.

gigl.jpg


Cordialità

Rose
 

rose

Member
quote:Originally posted by rose

Ciao Luigi

Rinnovandoti per l'ennesima volta i Complimenti, per l'ottima Spaziometria,che stai ampliando,
segnalo una "situazione interessante"!?,che rinviene da un postulato
della Spaziometria Classica!

attp.jpg


La statistica sembra confortante;

attp1.jpg




Cordialità

Rose


Ciao a tutti

leggo discorsi molto articolati,anche con l'ausilio di ruote virtuali,e ben vengano,anche se il discorso finale resta ancora una volta un +(x) :)


e a tal proposito

alla QUARTA ESTRAZIONE Chiusura 18 +87(distanza)

AMBATA 15 GENOVA



Cordialità


Rose
 

rose

Member
quote:Originally posted by rose

quote:Originally posted by rose

quote:Originally posted by rose

quote:Originally posted by rose

Ciao estratto

gli eventuali complimenti vano solo al programma di Luigi, non ho alcun merito :) . Ciao

Sono a riuscita a individuare una struttura che potrebbe non tardare molto a dare l'esito.
In data 2.2.2010 si inizia a creare la struttura nell'immagine postata, e conclude la sua formazione in data 23.2.2010.
Le ruote coinvolte: CA_GE_VE-

Previsione 11.26.84 per ambo e terno VENEZIA e TUTTE-
Per 7 estrazioni-

Ho proceduto a effettuare dei controlli con le Distanze.
I numeri della previsione altro non sono che 11(distanza 79 da 90)
26(distanza 64 da 90) e 84 (distanza 6 da 90)


Ho impostato l'archivio al 22.9.2009 cioè a 70 estrazioni indietro,
pari a 7 volte l'arco temporale occorso alla formazione per chiudersi,e ho chiesto la differenza a 90 in tutte 5 le posizioni estrazionali fino alla data dell'ultima estrazione.

Ho esaminato le Frequenze delle (distanze 79.6.64)che sono OK; da allora non si sono mai incrociate per ambo a CAGLIARI, hanno dato un ambo(75.78) a Genova il 3.12.2009 (distanza 6.79), e tre ambi a VENEZIA
(Distanza 79.64) ambo 83.68 il 19.11.2009
(Distanza 79.6 ) ambo 72.55 il 9.1.2010
(Distanza 79.6 ) ambo 6.23 il 3.12.2009


Le Frequenze minime sono rispettate,ma la maggior frequenza,mi porta a fare la scelta(che potrà essere smentita dai fatti)di puntare maggiormente l'aspettativa sulla ruota di VENEZIA-

Aggiungo una terzina 69.26.84 derivante da un forte scompenso della distanza 21,ma è solo una considerazione personale :)

spieg.jpg



Cordialità

Rose


.......l'Ambata 11 (distanza 79) a colpo CAGLIARI


Cordialità

Rose


Ciao a tutti :)

stanotte ho voluto fare una verifica, colgo l'occasione per provare a spiegare, cosa mi ha spinto a scegliere la previsione in oggetto invece di altre(anche se l'esito è tutt'altro che scontato).

Come prima operazione ho calcolato la differenza a 90 dei numeri della previsione ,per trovare le distanze da analizzare.
Seconda operazione ho calcolato in quanto tempo si è creata la figura,per stabilire la lunghezza di 1 ciclo.

Sono tornato indietro con l'archivio di 7 cicli,quindi 70 estrazioni e ho iniziato a effettuare la ricerca.

Periodo prova - da AGOSTO 2009 a MARZO 2010
Ruote - CA-GE-VE
Numero Colpi di Gioco - 10

FORMAZIONE N. 1
Estrazione di calcolo - 9° del Mese
Ricerca - Ambata
Prima Distanza
1° Estratto di VENEZIA + fisso 6
Seconda Distanza
1° Estratto di VENEZIA + fisso 64
Terza Distanza
1° Estratto di VENEZIA + fisso 79

Questa ricerca l'ho fatta su tutte 5 le posizioni e sulle tre ruote interessate dal pronostico.

Posto solo la parte finale della ricerca-

21/01/2010 60.28.43---60 su CA 2° colpo (26/01/2010)
21/01/2010 60.28.43---60 su GE 4° colpo (30/01/2010)
43 su GE 9° colpo (11/02/2010)
21/01/2010 60.28.43---43 su VE 9° colpo (Gio 11/02/2010)
20/02/2010 11.69.84---11 su CA 5° colpo (Gio 04/03/2010)
84 su CA 6° colpo (06/03/2010)
 

rose

Member
quote:Originally posted by rose

quote:Originally posted by rose

Ciao Luigi

ho appreso che , avresti , problemi di collegamento, :)

capita a turno un pò a tutti.

Posto ancora ,qualcosa, riferente al discorso delle Distanze.

Se pensi che possano coadiuvarti nell'indagine ,batti un colpo,

sono leggeri e posso inviarteli via email.

gigl.jpg


Cordialità

Rose




...Spero che qualcuno la ricordi ancora.........


<center>
gigoo.jpg
</center>

la riporpongo ingrandita.....

ESTRAZIONE DEL 30.03.2010 (non entro le 7 estrazioni)

ma all' 11° colpo AMBO A RUOTA UNICA 58.60


...RESTO CONVINTA...che l'unico mezzo per arrivare alla vincita a ruote,quando non si sfrutta il fattore "K" restano "le Distanze"


Cordialità

a tutti una Serena e Felice BUONA PASQUA e un caloroso Saluto a LUIGI


Rose
 

rose

Member
Ancora una volta un GRANDE GRAZIE AL SOFTWARE DI LUIGI!!!!!!!


mina9.jpg


Resto in attesa di poter dare ancora un mio contributo

di collaborazione,per provare a colmare il Gap iniziale

giocatore-banco ;


Cordialità a tutti e un a presto rimettersi per LuigiB!!!!!!!:)


Rose
 

mela verde

Advanced Member >GOLD<
Ciao ROSE!!!! buona domenica....complimenti,sei sempre btavissima !!
ps,ma è ancora da rigiokare quest'ultima???o no??visto che di solito quando posti ..ci da la vincita minore subito (intendo l'ambata o l'ambo ,che poi' non
è per niente minore) e poi' dopo 7-9 colpi ci da la vincita maggiore???grazie per la risposta....
 

mela verde

Advanced Member >GOLD<
Ciao ROSE!!!! buona domenica....complimenti,sei sempre btavissima !!
ps,ma è ancora da rigiokare quest'ultima???o no??visto che di solito quando posti ..ci da la vincita minore subito (intendo l'ambata o l'ambo ,che poi' non
è per niente minore) e poi' dopo 7-9 colpi ci da la vincita maggiore???grazie per la risposta....
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao rose,
e da tanto che non ti si sente.
Sparito luigi,spariti gli spaziometrici:)
Capisco.
Complimenti per le tue ottime previsioni.
chissa se unendo le forze non si riesca a sollevare questo bestione della lottomatica ?:)
ancora auguri e buona domenica
 

rose

Member
...Per mela verde
quote:Ciao ROSE!!!! buona domenica....complimenti,sei sempre btavissima !!
ps,ma è ancora da rigiokare quest'ultima???o no??visto che di solito quando posti ..ci da la vincita minore subito (intendo l'ambata o l'ambo ,che poi' non
è per niente minore) e poi' dopo 7-9 colpi ci da la vincita maggiore???grazie per la risposta....

con il Gioco del lotto attuale, è già molto difficile riuscire ad andare in cassa 1 volta :)continuare a puntare su una previsione già sfaldata non è DA PAZZI, ma bisognerebbe analizzare la frequenza della formazione"a stadi" cosa che non faccio più da quasi 2 anni,perchè ritengo che il gioco del lotto,da due anni ad oggi, è manipolato artatamente tramite software.
Ciao e Grazie per i Complimenti :):)

per ELE...:)

Ciao elephantbig
anche se non scrivo, continuo a leggere ciò che gli altri continuano a scrivere;
Non sono spaziometrica :) e non sono sparita perchè Luigi non c'è piu' come prima.
Con Luigi avevamo iniziato un discorso di implementazione in Spaziometria,che si è interrotto.

A torto o a ragione nell'attuale fase del gioco del lotto gli insiemi numerici possono essere messi in gioco con una buona attendibilità di esito positivo solo se su di essi ci sono varie convergenze nei sistemi di indagini.
In tanti anni, l'unica indagine che ha continuato a funzionare, è quella delle "distanze" se interpretata nella maniera giusta.
Il software di Luigi, mi propone in'infinità di insiemi in ogni estrazione,mi fà vedere le ripetizioni su che ruote si proiettano e gli insiemi fulcro come si evolvono.:):):)

Quando trovo, nei precedenti periodi convergenze ma NO degli stessi numeri ma delle stesse distanze,e le frequenze sono incoraggianti, ecco , in quella condizione :):):)molto frequentemente vado alla cassa. Ele,:) stasera è la prima volta che parlo di insiemi numerici e non di numeri,e lo faccio volutamente ;)

Anche le tue indagini sono andate a segno molte volte :):):)lo vedo sai...

cmq...sono sempre nel forum, e se sarà possibile riprendere la collaborazione,non sarò certo io a tirarmi indietro :):):):)

Cordialità a tutti

Rose
 

jayyodhin

Junior Member
quote:
... ritengo che il gioco del lotto,da due anni ad oggi, è manipolato artatamente tramite software.

Ciao Rose,
che piacere rileggerti ogni tanto. Sono assolutamente d'accordo con quanto scrivi, del resto è semplicissimo farlo e finchè non verranno pubblicati e accertati i parametri estrattivi potranno continuare a farlo dando l'impressione della casualità.

Ti avevo scritto un post qualche giorno fa, che però è "sparito" perchè forse ho violato una regola del forum (ho scritto a webmaster ma non ho ancora avuto risposta).

Provo perciò a dire la stessa cosa in modo diverso: visto che il mio lavoro è lo sviluppo di software, mi piacerebbe dare il mio contributo allo studio delle distanze.
Sono convinto che, per quanto complesso, ci vorrebbe meno di 15 anni.
Se poi partecipasse anche LuigiB, beh allora... [:p]

Buon pomeriggio,
JayYodhin
 

rose

Member
quote:Originally posted by jayyodhin


Provo perciò a dire la stessa cosa in modo diverso: visto che il mio lavoro è lo sviluppo di software, mi piacerebbe dare il mio contributo allo studio delle distanze.
Sono convinto che, per quanto complesso, ci vorrebbe meno di 15 anni.
Se poi partecipasse anche LuigiB, beh allora... [:p]

Buon pomeriggio,
JayYodhin

Ciao JayYodhin

ben venga anche la tua partecipazione :) aspettando cmq sempre LUIGI; :)

Il software che mi elabora le ricerche sulle distanze è in mio possesso da tanti anni, coome ebbi a scrivere precedentemente, e di
quel software postai anche delle immagini.

Ho rimosso il tutto,perchè, nel momento in cui si è interrotto il rapporto con Luigi, non vi era piu' alcun motivo di lasciarle online,anche per evitare che "qualche bel pensante" pensasse a eventuali manovre di commercio.(cosa che già avvenne, se non ricordo male, durante "la programmazione").

Il mio fine ultimo era quello di implementare la tecnica delle distanze nel software di Luigi,perchè luigi ha fatto davvero un lavoro UNICO nel genere.

se si decidesse di riprendere il cammino, non avrei alcun problema a
descrivere pubblicamente tutti i passaggi che io faccio per ARRIVARE al pronostico.
Ho scritto questo, perchè stò leggendo,delle GRANDI IDIOZIE, e consentitemi di esprimermi con questo linguaggio,e sembra il segreto della Sfinge, un eventuale metodo che dovrebbe dare l'AMBATA.
Ma nessuno a mai detto ai nuovi messia del lotto che : I metodi (TUTTI) funzionano solo a periodi???????????????????????????


Cordialità

Rose
 
L

LuigiB

Guest
ciao Rose , è vero avevamo iniziato un lavoro che poi per varie ragioni
non è stato portato a termine , vorrei dirti che condivido le tue preoccupazioni riferite alla possibilita che qualcuno scopiazzi l'idea.
Sai che ciò è capitato perfino al mio programma ? E si ... c'è qalcuno che nel tentativo di migliorare il suo ha attinto a piene mani dal nostro , ma d'altra parte come impedire tutto cio ? personalmente invece di essere rammaricato o indispettito ne sono addirittura contento perche se penso che il software copione è a pagamento vuol dire davvero che ho fatto un buon lavoro e che colui che lo vende temeva la concorrenza di un software migliore tra l'altro pure gratis.
Personalemte non do tanto peso ai vari metodi del lotto come vedo fare tanta gente che invece è gelosa e se li tiene segreti . costoro che si comportano cosi manifestano la loro grassa ignoranza , non esistono metodi , non esistono formule non esiste nulla , quando si parla di lotto in realta si parla del nulla (sempre secondo il mio parere) c'è gente che si definisce studiosa ... bha ammettiamo il termine giusto perche si trattra di persone che ci dedicano del tempo
ma c'è ben poco da studiare secondo me , è anche per questo che non mi va tanto di impegnarmi in metodi complessi , infatti sia che un metodo sia buono sia che non lo sia per programmarlo ci vuole tempo e impegno e io ben sapendo che è tempo perso non ho voglia di dedicarmici , dopo queste esperienze che ho fatto su lottoced ho finalmente capito perche alcune persone i software di questo tipo li vendono percio se vuoi instaurare una collaborazione con jay per me non ci sono problemi certo non devo essere io a darti il permesso ci mancherebbe però avendo visto e letto un certo rispetto da parte tua verso di me mi sembrava giusto esprimerimi anche perche non credo che avro tempo per dedicarmi allo studio delle distanze.

Un saluto !
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Be !!! io dico la mia
e mi rivolgo sia Rose che a Luigi: Come avete potuto notare gioco al lotto e mi diverto anche quando non vinco, per quanto riguarda il software di spaziometria che Luigi ha realizzato è stato e sarà unico per il semplice motivo che e nato grazie alle sue mani e al nostro anche se piccolo contributo di verifiche e test. Io lo uso sempre e lo tengo sempre in esecuzione perche e uno strumento che va sfruttato in ogni bit. Il discorso delle distanze caro rose io sono molto curioso di poter smanettare con software simile e mi dispice non poter mettere le mani nel realizzarlo. Caro Luigi sono amereggiato quanto te per il discorso della scopiazzatura......
Ciao a tutti
 

jayyodhin

Junior Member
Ciao Luigi!
Da informatico non posso non essere d'accordo con te su tutto ciò hai scritto del lotto. Però c'è un'altra parte di me, sicuramente meno razionale in senso stretto, che intuisce un fondo di verità nelle affermazioni del Baffo sui numeri che si parlano, nei video sulla Bibbia di cui ha postato dei link, o nelle bellissime figure trovate da ElephantBig. Non so se questa intuzione, che la maggior parte delle persone a posteriori chiama fattore K, sia spiegabile con la metafisica, con la fisica quantistica o con qualcos'altro, fatto sta che, personalmente, penso che un nesso ci sia!
Questo è ciò che mi spinge a dedicare del tempo allo "studio" dei numeri e a prepararmi ciò che mi serve per avvalorare o meno le "intuizioni".
Tornando al discorso di programmare, capisco lo stato d'animo che hai espresso qualche tempo fa perchè non ho mai conosciuto alcun programmatore (io in primis) che non lavorasse in gran parte con il carburante dell'entusiasmo, producendo qualcosa di notevole spesso in tempi strettissimi, per poi rimanere un po' svuotato mentre... ci si riprende dalla fatica preparandosi alla prossima corsa! :)
(ovvio che poi le situazioni personali non favorevoli peggiorano le cose, e di questo mi dispiace).
Perciò, per e se quando te la sentirai, una modifica a Spaziometria te la chiedo anche io, però tecnica: Spaziometria potrebbe essere ampliato per permettere l'uso di plug-in?
(per chi non è pratico del gergo del software, un plug-in è un modulo aggiuntivo che si interfaccia con il modulo principale)
Così, chi se la sente e in accordo con le regole che stabilisci tu, potrebbe espandere il programma e... dare il proprio contributo a razionalizzare il fattore K!;)
Che ne pensi?

Buonanotte,
JayYodhin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto