Novità

per LuigiB o chiunque possa aiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come forse saprete, vorrei iniziare a postare una nuova metodologia statistica basata sulle cifre. Per permettere agli interessati di realizzarla occorre un programma che sappia leggere le varie estrazioni in cifre:



34 - 67 - 78 - 90 - 11 verranno letti come

3 - 4 - 6 - 7 - 7 - 8 - 9 - 0 - 1 - 1

da questo programma, digitando l'estrazione di calcolo e cliccando su "ricerca quantità numeriche", lui mi rintraccia tutte le estrazione del passato che hanno la stessa quantità di cifre, in questo caso:

due numeri 1
un numero 0
un numero 3
un numero 4
un numero 6
due numeri 7
un numero 8
un numero 9





Importante! se non trova nulla, io devo poter inserire anche meno cifre, fino che riesca a trovare queste estrazioni che le contengono.

Faccio un esempio: se io digito 45 - 78 - 89 - 90 - 11

e non trova niente, io ridigito 9 cifre, togliendo magari uno dei numeri 1. Se non trova nulla, allora ne digito otto, finché non trova le estrazioni

le estrazioni si presentano sempre come cinquine che in tale data sono sortite in quella ruota, ovviamente

------------

una volta rintracciate le estrazioni del passato - mettiamo per esempio che ne trovi tre. Bene, queste tre, selezionandole una alla volta, e cliccando su "estrazione successiva", il programma mi permette di visualizzare l'estrazione successiva a quella appena selezionata.

Non occorrono tutte le ruote, basta Bari.

Occorre un pulsante di aggiornamento manuale e uno di eventuale cancellazione se commetto errore nell'inserimento delle mie estrazioni. Se è possibile l'aggiornamento da internet meglio.

Spero di essere stato comprensibile e, soprattutto, spero che qualcuno di voi possa aiutare le persone che intendono seguire questa nuova metodologia.

Io ho già un programma (altrimenti non avrei potuto far nulla), ma non è mio e non posso pubblicarlo.

Vi ringrazio in nome di tutti e vi auguro buona gionata

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Cavellini mi sembra interessante posso sapere con il tuo programma che risultati hai ???
Hai fatto una statistica ???

ciao Fabio
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Ho provato su 116 estrazioni, in modo completo. devo ancora vedere alcuni passaggi di 43 estrazioni, così ho finito un anno di prove.

I vari passaggi riducono i 90 numeri a 10 o a 9, 8 numeri, contenendone minimo due che usciranno a colpo. Ancora non so come li giocherò: se come lunghetta o li sviluppo in ambi, anche perché ho solo studiato, ma i risultati sono notevoli. Naturalmente ci sono anche diverse estrazioni negative.

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

oruam

Super Member >PLATINUM<
<<I vari passaggi riducono i 90 numeri a 10 o a 9, 8 numeri, contenendone minimo due che usciranno a colpo. Ancora non so come li giocherò: se come lunghetta o li sviluppo in ambi, anche perché ho solo studiato, ma i risultati sono notevoli. Naturalmente ci sono anche diverse estrazioni negative.><
sempre se ti è possibile,CAvellini,come fai i passaggi
per ridurre i 90 numweri a circa una decina?
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Questi ve li spiego nella sezione metodi "lotto cifrato"

Dovete darmi il tempo di teminare alcune cose e poi vi spiegherò via via i vari passaggi.

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Intanto Francesco grazie!

Allora, il mio programma mi permette di visualizzare tutte le estrazioni. E' più comodo. Poi li seleziono, una per volta, e clicco su "mostra estrazione successiva", e mi fa vedere quali 5 estratti sono sortiti la volta successiva alla loro.

Quindi, ricapitolando in modo semplice:

clicco per esempio 23 - 34 - 55 - 67 - 88

mi trova due strazioni che contengono le quantità di cifre:

24 - 33 - 56 - 75 - 88

28 - 65 - 75 - 33 - 84

se osservi, i numeri sono diversi ma le quantità di cifre sono le stesse.

dopo vado sulla prima delle due e clicco "mostra estrazione successiva" e dopo faccio lo stesso con l'altra.

Succederà quasi sempre che inserendo tutte le 10 cifre non trova nulla, quindi, devi fare in modo che si possano aggiungere anche meno cifre.

Per quanto riguarda la ruota, io aggiorno solo Bari, ma se qualcuno ha delle preferenze...
Se l'estrazione si aggiorna manualmente consiglio di mettere solo bari, perché quando dimentichi di aggiornare è una scocciatura.

Grazie nuovamente. Prenditi tutto il tempo che serve, ciao.



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Ho letto solo ora. Mi dice che il file non è al momento disponibile

Fammi sapere


"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Francesco, ho scaricato il programma

ho provato, da Tabellone estrazioni, a inserire dei numeri a caso:

33 - 56 - 88 - 3 seleziono poi la ruota di Bari

queste sette cifre sono presenti due volte

in data 7/febbraio/81

e 21/aprile/56, ma con il mio programma, le due date non corrispondono e in più me ne rileva sei:

27/dicembre/03

16/dicembre/98

3/gennaio/94

9/ottobre/80

25/marzo/61

19/febbraio/55

Ci dev'essere un errore nel foglio excel, perché ho controllato le quantità di cifre e le date nel mio corrispondono.

Infatti, se controlli le date nell'archivio, per esempio la data del

7/febbraio/81, sortiscono questi numeri:

2 - 87 - 15 - 36 - 73

rispetto alle mie quantità di cifre: 3335688

manca il terzo 3 e il secondo 8.

Capito?



--------------------------------

Inoltre non sono riuscito a capire come selezionare e vedere l'estrazione successiva la loro

c'è un quadratino di colore bordò che mi apre un menù a tendina, ma non ho capito come procedere.


grazie



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Si, è per singole cifre.

Scusa ma non capisco assolutamente nulla di programmazione. Te l'ho spiegato con gli esempi come feci a suo tempo al programmatore che mi realizzò il software.

Dunque, per singole cifre, perché se io cerco 45 - 55

lui mi trova delle cinquine che includono tre 5 e un 4, oltre naturalmente ad altre cifre diverse.

Per il resto poi ne parliamo.

Un ultima cosa: i numeretti risultano come costituiti da 0 1, 0 2... e così via, mentre non ci dev'essere lo 0 davanti.


Ciao



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

vecchione

Banned
ciao cavellini!!! tempo fà sempre nel comparto metodi io e l'amico italo elmi postammo un qualcosa che stravolgesse completamente i canoni convenzionali per la ricerca infatti la tecnica cercava di abbassare la mole dei 90 numeri impiegando dei concetti diversi dalla solita convenzionalità,la metodica infatti contemplava in totale 14 numeri che in seno poi solo questi 14 numeri utilizzando una formula matematica 3x5x6 conteneva tutti i 90 numeri in gioco per il lotto. ho ancora la copia del post che vi ripublico,la tecnica era molto interessante e su questa tecnica abbiamo lavorato in tre amici per diverso tempo per poi postare alla fine la previsione che non è stata più postata,ma l'amico che in prima fila aveva studiato questa eccezionale scoperta improvvisamente.....voi adesso state per domandarvi ma cosa gli sia successo? e io vi rispondo non si è fatto più sentire neanche per un saluto e il tutto andò in fumo, ho provato molte volte a telefonargli ma non ho mai avuto ne il piacere, ne l'opportunità di potergli parlare.morale della favola,a volte l'estro la fantasia,la stessa passione portano a scoprire nuovi concetti determinanti alla stesura di un buon sistema e di una buona previsione,io apprezzo molto la tua idea che è totalmente innovativa e spero che si riesca a portare a buon fine e che da essa possiamo tutti trarne dei buoni profitti ecco posto quello che avevamo scritto sul post circa se ricordo bene qualche annetto fà:



INCASTRO MATEMATICO
PER L’AMBO, ILTERNO, LA QUATERNA E LA CINQUINA
HELMI 2009


La metodologia “Helmi”1, si basa sulla scoperta che i numeri occorrenti per la vincita effettiva
al gioco del lotto o del superenalotto
non sono più novanta, ma quattordici (i primi dell'ordine naturale).
I 14 numeri sono disposti in 3 linee orizzontali.
Il sistema, condizionato matematicamente, sviluppa 90 terzine, utili per il gioco del lotto italiano (3x5x6=90).
Un approccio, quindi, diverso ai metodi tradizionali, che ha permesso, in seguito, la stesura di alcuni software
per la realizzazione della procedura innovativa e rivoluzionaria.
Le novanta terzine sono il risultato
di matrici matematiche e simmetriche che al momento rimangono top secret.
Usando ad esempio cinque di queste matrici, avrò un sistema di 90 quindicine.
In pratica, ad ogni quindicina è abbinato un numero.
Il gioco del lotto a questo punto viene tramutato in colonne totocalcio con i classici valori 1, x e 2
e i condizionamenti usuali che tutti i sistemisti conoscono.
A differenza, però, del totocalcio, non si parte da milioni di quattordicine per realizzare il 14,
ma da sole 90 quindicine che possono essere condizionate come se fossero colonne totocalcio
e con tutte le tecniche possibili ed immaginabili.
Altro punto di forza e strategico della metodologia rivoluzionaria si base sulla simmetria,
per cui diventa tutto matematico al 100%.
Di più, oggi, non possiamo. svelarvi!
Un primo approccio a tale metodologia viene illustrato in un articolo dal titolo
incastro matematico per ambo, terno, quaterna e cinquina.
Nei prossimi articoli si entrerà nel vivo della metodologia, dispiegando le analogie
con il gioco del totocalcio e il modo non tortuoso, ma pratico e reale di pervenire
alla vincita al gioco del lotto, praticamente ad ogni estrazione.






Per la versione definitiva del programma Helmi 2009 vers. 4.0, portata a termine nel mese di ottobre 2008, mi sono avvalso di software sperimentali, commissionati e realizzati da diversi programmatori Visual.

I Programmi in questione sono:

1. ElBa SaIta, anno 2004;
2. LOTTOIT, anno 2005;
3. TOTOIT, versione 2.1, anno 2006;
4. HELMI, versione 1.0, 2.0, 3.0, anno 2007-2008;
5. HELMI, versione 4.0, ottobre 2008.

Ogni singolo programma, è stato determinante per la stesura definitiva della metodologia.
Il tempo occorso per realizzare l’edizione definitiva è stato di circa dodici anni.
********************************************************************
chi fa sempre quello che ha fatto otterà sempre quello che ha ottenuto
***************
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vecchione! Quello che dici è triste, ma è pur reale. Anche se non conosco il tuo amico (o ex amico), posso solo dirti che, se lui, a un certo punto, non ha voluto più condividere i suoi successi con Te, non sa affatto cos'è l'amicizia e in più, non si è fatto un calcolo molto semplice: la paura di diffondere queste conquiste, perché si pensa che questo possa mettere in crisi il Banco, è ingiustificata, poiché la stragrande maggioranza dei giocatori continuerà a giocare il ritardatario di turno, i numeri sognati ecc.
Noi occidentali siamo però malati, intossicati da un male che è la possessione. Una malattia che inverte l'essere con l'avere e costruisce fortezze pur di difendere l'avere... mentre l'essere, il loro essere, muore nell'ombra. Il problema non è nell'affermare <<questo è mio>>, ma nell'affermare: <<questo non è tuo!>> o mi spiace ma <<questo non può essere tuo!!>>.


L'unico motivo per cui io decida di interrompere la collaborazione sul forum è quello della impossibilità di lavorare con un grande gruppo di persone, che chiedono (giustamente), che vogliono dire la loro (giustamente), ma che sommati creano caos. Lì si potrebbe continuare altrove, in piccolo numero.
Ci saranno sicuramente giornate in cui mi dovrò assentare per ragioni di lavoro, questo va detto.

Andando alla vostra idea, mi sembra ottima, ma funziona a colpo? E i 14 numeri contengono sempre o quasi sempre i cinque futuri estratti?
Dovremmo provare, perché è molto interessante. Trovare una sinergia tra la mia e la tua (vostra) idea.



Buona giornata :)





"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

vecchione

Banned
ciao cavellini!!! il promotore della tecnica "incastro matematico" di cui sotto ti ho accennato è stato l'amico italo elmo,dunque la paternità dell'idea è partita da lui, io in seconda fila sono entrato per dare il mio contribbuto,e in terza fila poi io ho chiamato in causa l'amico rey che ha dato un contribbuto superlativo per portare a termine questo lavoro che poi per un futile motivo è svanito nel nulla.per farti capire in parole povere i 14 numeri,i primi 14 numeri dell'ordine naturale rappresentano tutti i 90 numeri,infatti da questi 14 numeri parte la formula 3x5x6 che da vita a 90 terzine simmetricamente perfette,e divise da tre linee.per farti un esempio il numero 1 è codificato dalla terzina 1-4-9,il numero 2 è codificato 1-4-10,e cosi via,dunque la simmetria scaturiscie dal fatto che la linea 1 contiene le terzine che comprendono i numeri da 1 a 30,la linea 2 contiene i numeri che vanno da 31 a 60,con relative terzine di codifica,e la linea 3 contiene i numeri che vanno da 61 a 90,con relative terzine di codifiche,l'amico italo elmi con un incastro matematico utilizzando le uscite non ripetute sulle posizioni era riuscito a formare un filtro che nei vari passaggi riusciva a sfoltire le 90 terzine codificate poi in numero ad una decina di terzine che tramutate in numeri davano 10 numeri da giocare dall'ambo alla cinquina,dalle prove che furono fatte molto spesso si otteneva l'ambo e qualche volta il terno,la quaterna e la cinquina erano sempre una chimera,al che italo decise di fare diverse permutazioni di sistema tipo utilizzando matrici diverse,ma a questo punto l'amico italo elmi per un futile motivo e senza più interpellarmi è scomparso dalla favola, io ho continuato a chiamrlo,A tutte le feste gli ho mandato sempre i miei umili auguri,ma lui è scomparso dalla favola come il mago merlino scompare dalla sua.sotto ti faccio un piccolo esempio della tecnica:

per motivi di riservatezza non da parte mia ma per rispetto di italo non posso publicare la formula per intero:

3x5x6=90

1-2-3-4-5-6-7-8-9- fino a 30

1
4**terzina che rappresenta il numero 1
9

dunque ogni terzina rapresenta un numero,90 terzine rappresentano i 90 numeri, il filtraggio avviene sulle terzine,alla fine se ne rimangono 9 di terzine,sono i 9 numeri da mettere in gioco.ciao!!!

vecchione antonio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao vecchione seguo questo post da un paio di giorni e devo farti una domanda se non sono indiscreto ma perche non provi a collaborare con Luigi per ricreare un software ???
Scusa la mia domanda forse da presuntuoso pero mi hai fatto accendere per cosi dire "La lampadina" e sto cercando di capire il funzionamento nel miglior modo.
Ripeto la tecnica di cavallini e eccellente pero questo discordo dell'Incastro matematico mi ha colpito in maniera particolare

Mi piacerebbe parlarne con maggior dettaglio

Ciao Fabio
 

vecchione

Banned
CIAO CEBINO!!! LA COSA MIGLIORE SAREBBE QUEELA DI TENTARE UN NUOVO APROCCIO CON L'AMICO ITALO ELMO CHE STESSO DOMANI SERA FARò,PERCHè TUTTO IL MATERIALE OCCORRENTE C'è LHA SOLO LUI,DUNQUE SENZA DI LUI POSSIAMO FARE BEN POCO.CIAO!!!

vecchione antonio
 

vecchione

Banned
ciao cebino!!! se ho bisogno di te certamente non ti fishio,perchè quà in Avellino SI FISCHIANO SOLO LE PECORE.CIAO!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto