Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo NNPrediLottoStai usando solo il file nnptredlotto o anche analsi ?
Quindi in input facendo girare la tua creatura cosa abbiamo ?ciao Genios , la rete si addestra leggendo le righe che si trovano nei fogli Gruppo_xxxx
se usi solo nnpred il foglio Dati contine comunque gli stessi valori che ci metterebbe la macro analisi.
c'è un numero che è definito output o meglio nella fase di addestramento Target , insieme al numero ci sono altri n numeri ad esso associati da 2 a 50 a discrezione di chi ha creato il quadro , questi numeri sono detti gli input.
quindi il foglio contine 90 righe perche le 18 estrazioni sono passate in verticale ogni riga attualmente ha 4 input e un target .
Durante la fase dei cicli , dello scan che dir si voglia , ovvero quando si preme BUILD la rete cerca di imparare elaborando quesete 90 righe cercando di capire le inferenze che ci sono tra target e input.
una volta che la rete ha finito di imparare gli si chiede la previsione manovrando la scheda profile .
Vorrei inserire per ciascuno dei 90 numeri il valore di PESO DIFFERENZABene adesso specifica perché vuoi usare 4 output e quali sarebbero.
sul fatto che non abbia imparato un fico secco è solo un Tuo punto di vista. al riguardo ti rammento l'esistenza della Pag. Process-Data dove è possibile estrarre l'output e confrontarlo con il Target. ti invito se possibile a cercare in internet svariati procedimenti matematici volti alle previsioni attraverso le Regressioni, e di fatto la risposta in Output è la base di partenza per anisili del genere.su excel devi scoprire i fogli perche vengono nascosti automaticamente , c'è pure scritto .. quindi per fare la strada che devi inizia a leggere
In fase di addestramento si puo parlare di target , per esempio se voglio addestrare una rete ad imparare a fare somma di due valori gli passo i 2 valori come input e il risultato come output, lei internamente cambia i sui pesi per fare in modo che a fronte di quei due valori ti restituisca quellla somma , percio si puo parlare di target che in inglese vuol dire obiettivo.
In fase predittiva invece tu gli passi solo gli input e lei ti restituisce l'output in base a quell oche ha imparato.
Ora siccome i numeri del lotto sono casuali e le estrazioni indipendenti è ovvio che non abbia imparato un fico secco ma questo è un altro discorso ...
ad ogni modo l'esperto delle reti neurali rimane sempre Halmun
ma infatti, e le cose non cambiebbero anche se ne estrarrebbero 10, in quanto grazie alle diff. fra Target e Output hai la possibilità di individuare:il problema del lotto è che ci sono 90 numeri e ne escono solo 5 per volta..
Istruzioni sull' Uso del tool | (Costruire un modello di previsione) |