Novità

per LuigiB..........

Alien.

Advanced Premium Member
ciao,ho un errore in spaziometria,non esiste l'archivio del 10elotto serale,devo aver cancellato qualche cosa.Ho cancellatto tutto dal pc di spaziometria e ristallato l'ultima versione.Ma nulla da fare poi mi si blocca e mi dice:programma freware per il gioco del lotto by LB HA SMESSO DI FUNZIONARE.Carico il secondo file mi dice:impossibile caricare il modulo ssubtmr6.dll......help
 
Ultima modifica:
mi dispiace non so che dirti ..riformatta il pc e reinstalla , senno prendi una macchina virtuale e installalo li.
ciao
 
esistono dei programmi che consentono di installare un sistema operativo in modo virtuale.
Microsoft Virtual Pc
VMware

tu quindi sul tuo pc puoi installare uno di questi programmi con un sistema operativo che vuoi , io consiglio XP anche se vecchio
e poi in quel sistema operativo virtuale installare spaziometria.
Ineffetti per fare questo devi avere un minimo di dimestichezza col pc .. non chissa cosa ma un po te la devi cavare..
 
e si mi devo cavare la camicia... hahhahaa trovato......Microsoft Virtual Pc...ma vi è anche office 2003?oppure.....
 
ma scusa,non posso inserire xp su di una chiavetta? Bella domanda.........speriamo che non mi arrivi qualche cosa.....
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto