Novità

Per Luigib

• Creatore Discussione Creatore Discussione Y10
  • Data di inizio Data di inizio
Sono spiacente dovervi dire che la richiesta di Vecchione verteva sull'utilizzo delle spie presenti nelle 3 estrazioni antecedenti quella del gioco per selezionare quelli giocabili, mentre lo script di Luigi ricerca analizzando i vari cicli, gli ambi che giocati contemporaneamente per tutti i cicli (durata ciclo = colpi di gioco) soddisfano la condizione "almeno uno che dia esito" entro i colpi specificati.
Vado ad approfondire per valutare il percorso per la "cassa".... a stima, ritengo che si debbano ridurre drasticamente il numero dei cicli. La mia esperienza in genere mi dice che un metodo ha sempre breve durata. Oltre non posso dirvi.

Il percorso per la cassa non esiste ancora. Gli ambi che ricerca hanno solo valenza di storicità. Non ho riscontrato per ora, indicazioni che possano presagire ulteriori esiti dagli ambi che vanno in gioco.

Y10, tu hai qualche indicazione da darmi/ci sulla base della tua affermazione: "stò monitorando da tempo le prev. di questo tuo Listato" ?

è mica facile manca il numero della riga :p
mica si potrebbe aVERE già corretto?
grazie.

anche perchè lo script sembra un papiro..........

Ultima modifica:
Tiriposto il da farsi, un piccolo sforzo ed è fatta.

tra "aPoste(2) = 1

e

Fine = EstrazioneFin "

eliminare la riga con scritto "Inizio = EstrazioneIni" e sostituire con questo pezzo di script, tutto va in automatico.

If Ruota = 12 Then
Inizio = 7441
Else
Inizio = 4720
End If

spero di non aver sbagliato le estrazioni iniziali valide dopo le quali non ci sono estrazioni vuote, io ho provato la ruota di bari, a vio la verifica delle altre.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32