Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dim cScript As New VSDLLGIochi.clsScript
If cScript.Init("E:\PROGETTI_TWINBASIC\FrameworkScriptGiochi\Archivi\Lotto\EstrazioniLotto.csv", 5, 11, 90, 5, 0) Then
cScript.InizializzaTimer()
cScript.Scrivi("ciao")
cScript.MostraOutput("e:\temp\tt.html")
End If
Non ho modificato nulla Luigi .parli del file estrazioni csv dentro la cartella solo TestApp ?non è che hai modificato per caso il file delel estrazioni , io ho provato ora con lo stesso file e non ho problemi
quello che bisogna scrivere sono le varie utility di interfaccia che avevo fatto solo per twinbasic direttamente in twinbasic , tipo scegliruota , sceglirange e simili .. ma per usare le funzioni della dll basta istanziarla su un archivio valido.Luigi ma se non ricordo male , per portare tutto in vb.net bisogna scrivere parecchio codice.
A memoria almeno 2 moduli, più quello che trasformava le funzioni delle varie classi con i nomi di spaziometria.
Lasciandolo
Così com era Era, è piu incasinato da usare, meglio, se si possiede, utilizzare vba .
P.s
Leggevo sull utilizzo di c# e vb.net
Alla fine ho visto che i linguaggi con lo stesso algoritmo ottimizzato hanno tempi praticamente simili.
A livello di scrittura , il vb.net è più comprensibile, almeno per me.
Se si fanno cicli nidificati le chiusure aiutano parecchio se uno non è pratico .
Si si sic# e vbnet protucono lo stesso IL ovvero l'intermediate language che vine interpretato dal processore virtuale durante l'esecuzione
Quello sto usando non ho modificato nulla .certo , devi usare quello li.