Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
legend pensa a rimediarlo sto pc che so due mesi che non ce l'hai ..per il resto ormai tutti i processori hanno almeno 2 core .Ciao Luigi, domanda stupida.
Nella dll che hai scritto,
Hai utilizzato la
classe
System.threading.tasks.parallel ?
Si può utilizzare sempre oppure no?
Per la mia scelta del PC, sto cercando anche di valutare questo aspetto.
Sto cercando una configurazione che sfrutti al massimo il software, che hardware non sia più del necessario e che non abbia colli di bottiglia .
Insomma un altro modo per occupare la mente
Twb ha questa possibilità?
Ho letto che sono alla versione 369 , ma il messaggio della memoria persiste tutt'ora .
è ancora free?
I nuovi PC continurranno a supportare la versione a 32 bit o si andrà solo per la 64?
il fisso è meglio , scalda di meno ..Ora sto valutando il fisso. Il portatile troppo caro.
L i5 13600k con scena video dedicata è un piccolo sogno .
A chi lo dici.il fisso è meglio , scalda di meno ..
caro legend ti ho sempre detto che hai la stoffa , certo il tuo difetto rimane sempre partire a razzo per la tangente alla ricerca di orizzonti sconosciuti però devo dare a cesare quel che è di cesare . .e fatti sto pc cavolo .. se stavi a roma ti regalavo un pentum 4 3ghz mai usato .. meglio che niente ..Per fare un controllo veloce dato che è un file csv se non ricordo male ,
Lo si fa con spaziometria
Se sappiamo a priori quanto è lungo un record ,
è sufficente fare un ciclo
Con un if len( srigo)<> x then Scrivi id
E hai tutte le righe da correggere in un attimo se è questo il problema.
Altrimenti si pensa ad un altra verifica,
Magari il carattere delimitatore.
Io proverei così. Una cosa semplice semplice terra terra insomma.
Per non deluderti , un altra domandona, direttamente dalla tangenzialecaro legend ti ho sempre detto che hai la stoffa , certo il tuo difetto rimane sempre partire a razzo per la tangente alla ricerca di orizzonti sconosciuti però devo dare a cesare quel che è di cesare . .e fatti sto pc cavolo .. se stavi a roma ti regalavo un pentum 4 3ghz mai usato .. meglio che niente ..