Novità

Per LuigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Luigi.
Ti chiedo se puoi creare in Evidenze Lotto, una funzione che mi
sappia dire in quale percentuale un determinato ESTRATTO, può essere riestratto</u> dall'ultima estrazione entro le prossime 13 estrazioni.
Spero di essermi fatto capire!
Ti ringrazio.
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao , si puo fare naturalmente ci si puo basare solo sulle precedenti uscite nel periodo analizzato non c'è nessuna garanzia che il numero continui a comportarsi in quel modo , solo che devi aspettare un po ' gia ho dafare delle modifiche su evidenze lotto e non trovo il tempo perche sto implementando delle funzioni un po complicate sul file del 10 e lotto comunque se hai pazienza vedrai che posso implementare qualcosa di simile.
un saluto
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.
Di fretta non ne ho! e Ti ringrazio per aver accettato la mia richiesta.
Grazie per la disponibilità che offri e grazie ancora.
Ciao.
 
L

LuigiB

Guest
ciao ho implementato la funzione che mi hai chiesto spero di aver fatto bene , in pratica il programma calcola quante volte è uscito ciascun numero e quante volte è riuscito lo stesso numero nelle 13 estrazioni successive alla sua ultima uscita grazie a questi due valori ottiene una percentuale.
Dai uno sguardo al nuovo file e fammi sapere.
Un saluto
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.
Grazie per il favore che mi hai fatto!
Però non mi fa scaricare l'aggiornamento delle estrazioni, mi risponde con (errore di automazione impossibile trovare il modulo specificato), in quello precedente non ho avuto alcun problema.
Puoi farmi sapere!?
Grazie.
Ciao!
 
L

LuigiB

Guest
ciao , mi sembra strano , io ho provato proprio ora e non mi da problemi , fai una cosa cancella i file vecchi dalla directory e scompatta nuovamente il file ziip che hai scaricato da lottoced , se ci fosse un errore come quello che hai detto dovrebbe capitare anche a me ..
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.
Prima di scriverti ho buttato il vecchio e poi ho riscaricato il tutto come se fosse la prima volta ma continua, per quello ti ho disturbato.
Ciao.
 
L

LuigiB

Guest
mmm molto strano davvero ,come faccio a farti avere un file con la modifica che folse risolverebbe ? oppure devi aspettare che reinvio una versione a lottoced
 
L

LuigiB

Guest
niente allora mi sa che devi aspettare che aggorno la versione , a me l'errore non lo da ma in effetti ho aggiunto una funzione durante la procedura di downlod delle estrazioni che è forse quelal che ti da errore ...stasera reinviero il file a lottoced
 
L

LuigiB

Guest
ciao , ho inviato proprio ora al webmaster un file che dovrebbe risolvere il problema che mi hai segnalato.
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.
Oggi ore 11.28 ho ripetuto il tutto, ma nulla è cambiato.
L'errore è sempre quello.
Ciao e Riscusami.
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by joi_lotto

Ciao Luigi.
Oggi ore 11.28 ho ripetuto il tutto, ma nulla è cambiato.
L'errore è sempre quello.
Ciao e Riscusami.

Forse non è stato ancora aggiornato il file da webmaster?
 
L

LuigiB

Guest
ciao joi stamattina non so ma ora è aggiornato di sicuro perche il webmaster mi ha avvertito con una mail, se pure questo no ti funziona non saprei proprio cosa pensare ... riscaricalo e fai un'ulteriore prova ..un saluto
 

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.
Ho scaricato nuovamente il file, ma l'ho trovato gia' aggiornato all'ultima estrazione, per cui non so dirti se è ok, comunque Ti ringrazio e da quanto visto! quello che hai fatto, per quanto mi riguarda (sei una mente!!!!).
Grazie.
 
L

LuigiB

Guest
bhe se quello che hai scaricato è aggiornato e quello che invece avevi scaricato prima non lo era vuol dire che almeno adesso sei sicuro di avere l'ultima versione , speriamo che ti funzini perche quell'errore che mi hai detto è proprio strano.
Grazie per i complimenti ... e se hai problemi fammi sapere perche a questo punto diventa un caso tecnico che bisogna studiare :) Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto