Ciao Claudio, eh sì questi script sono poco affidabili (anche se i numeri sono imprevedibili)
Però, se si deve fare una ricerca, o la si fa bene, o non la si fa
Io difatti ora uso un programma, ma se qualcuno modifica lo script sopra, inserendo la funzione che stoppa la ricerca alla 1° condizione trovata, non sarebbe male, visto che io non sono ancora in grado di farlo....
Ciaooo
Sì questi script sono poco affidabili (anche se i numeri sono imprevedibili), però in genere, anche noi ci aspettiamo che sia tutto pronto e che non ci si debba sforzare molto per capire se quanto programmato è giusto o sbagliato, anche concettualmente.
Sinceramente, avendo visto l'output che avevi postato ieri, e confrontandolo con quello inviato da me, ho pensato che autonomamente fossi riuscito a realizzartelo da solo il nuovo script, invece, apprendo mio malgrado che non sei ancora in grado di farlo.
Male, quindi devo almeno darti una ulteriore indicazione rispetto a quella famosa che già conosci.
Questa seconda è che non occorre una funzione, bensi una condizione che faccia saltare le estrazioni che si sovrappongono.
Ultima modifica: