Novità

per l'ultima dell'anno...

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
VE.NA.PA
90 1° 3° ESTRATTO
ABBINAMENTI 12 69 76

per chi volesse limitare le spese giocare solo 90.12na 90.69ve 90.76pa:)

Ciao mingu, un saluto anche a tutti gli amici del forum.

Il 29 mi ha fregato, purtroppo, ora mi rimane il famigerato, spero di non farmi fregare. La tua previsione la considero ottima, sopratutto su Venezia. Io gioco anche su Roma anche se è uscito il diametrale 45 dopo del 10-55.

A domani e in bocca al lupo

ciao giulio, speriamo di centrare almeno questo 90 determinato... A venezia son 2 mesi che lo inseguo! Ciaoooooo....

Ciao Mingu....buona fortuna!!!!
Giulioooooooo ma che dici.....ti sei fatto fregare dal 29....non ci posso credere!!!!
Io non gioco mai i ritardatari...ma se lo avessi fatto.....lo avrei preso in posizione!!! Ci rifaremo!!!
Ora non vorrei portare sfiga.....ma occhio a TO....può dare il 90 prima di VE....
Felice 2012 a tutti!!!

Ultima modifica:
Giulioooooooo ma che dici.....ti sei fatto fregare dal 29....non ci posso credere!!!!
Io non gioco mai i ritardatari...ma se lo avessi fatto.....lo avrei preso in posizione!!! Ci rifaremo!!!
Ora non vorrei portare sfiga.....ma occhio a TO....può dare il 90 prima di VE....
Felice 2012 a tutti!!!

ciao miele,egosticamente parlando spero tanto che il 90 esca su una delle 3 ruote in gioco perchè altrimenti conviene giocarlo a tutte e lo becchiamo di sicuro prima o poi!!!!..ahahahahahahahahaha!!!!:D

ciao miele,egosticamente parlando spero tanto che il 90 esca su una delle 3 ruote in gioco perchè altrimenti conviene giocarlo a tutte e lo becchiamo di sicuro prima o poi!!!!..ahahahahahahahahaha!!!!:D

Ciao Mingu....non voglio mettere i bastoni tra le ruote....anch'io ho VE e anche PA....
in buona posizione....ma ad oggi ritengo TO la più prossima a dare esito positivo
poi magari non succede nulla.....ma così è. Non ho capito la battuta ma...se vuoi giocarlo
a tutte................
A parte le disquisizioni sul lotto....ti auguro un bellissimo e sereno 2012!!!! Ciaooooo!!

miele, la battuta di giocare il 90 a tutte è data dal fatto che io ho consigliato na pa ve, giulio ha aggiunto ro e tu consigli to..... Ok?

Felice 2012 a tutti!!!

Ciao miele, mi sono fatto fregare l'ambo secco perché ho sbagliato gli abbinamenti. Un mio amico mi aveva suggerito il 46, in pratica ho preso solo ambata semplice.

Ti saluto e ti auguro un felice anno 2012 anche in famiglia.

Giulio

Ultima modifica:
io invece oltre alla mia previsione ho giocato anche l'ambo 29.60 a cagliari e andate a vedere cosa è sortito........ È SEMPRE LA SOLITA SFIGA!......se la vogliamo chiamare così.....

Giulio....Mingu.....buon 1° Gennaio 2012!!!! Sfiga? Errori? Poca attenzione? Ci sono parecchi fattori dietro una mancata vincita.....
ultimo caso.....ho giocato 01-10 a TO in det.in 2° pos.......:(....non è difficile capire il perchè della 2° posizione......invece....
mi e vi auguro un anno migliore,anche da questo punto di vista!!!! BUON ANNO!!!!

La dea ha voluto farci gli auguri a tutti facendo il favore di non fare uscire il 90 in nessuna delle ruote, cattiva nell'anima 'e chilestr.....rt.

Dopo l'ultima estrazione del 31 il quadro del 90 risulta cambiato. Ci sono Nz Pa - Ca Mi- Bisogna tenere conto del fatto che inizia un nuovo anno e la statistica dev'essere fatta in base a nuovi parametri. Cmq per il momento io continuo su Na e Ve fino al 13/Gennaio/2012.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07