Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Mingu....buona fortuna!!!!
Giulioooooooo ma che dici.....ti sei fatto fregare dal 29....non ci posso credere!!!!
Io non gioco mai i ritardatari...ma se lo avessi fatto.....lo avrei preso in posizione!!! Ci rifaremo!!!
Ora non vorrei portare sfiga.....ma occhio a TO....può dare il 90 prima di VE....
Felice 2012 a tutti!!!
ciao miele,egosticamente parlando spero tanto che il 90 esca su una delle 3 ruote in gioco perchè altrimenti conviene giocarlo a tutte e lo becchiamo di sicuro prima o poi!!!!..ahahahahahahahahaha!!!!![]()
miele, la battuta di giocare il 90 a tutte è data dal fatto che io ho consigliato na pa ve, giulio ha aggiunto ro e tu consigli to..... Ok?
ti auguro un 2012 dolce come il tuo nick!!!Ok mingu......capito....mi era sfuggito il consiglio di Giulio.......AUGURI A TE E TUTTI!!!!
![]()
Ciao Mingu....buona fortuna!!!!
Giulioooooooo ma che dici.....ti sei fatto fregare dal 29....non ci posso credere!!!!
Io non gioco mai i ritardatari...ma se lo avessi fatto.....lo avrei preso in posizione!!! Ci rifaremo!!!
Ora non vorrei portare sfiga.....ma occhio a TO....può dare il 90 prima di VE....
Felice 2012 a tutti!!!