Novità

per lunanera

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:):):):):):)

ciao sono anthaus.nuova del forum

vi seguo da un po'
e leggo che sei brava tu e toi forumini.

e' la prima volta che posto
e ho scritto a te chiedendoti il piacere se puoi postare
un metodo di ambata solo napoli.
grazie

anthaus
 
A NAPOLI ESCE QUASI OGNI MESE IL 13 E FINO AD OGGI NON E' USCITO

OPPURE GIOCA QUESTE AMBATE 2 E 83

E POI GIOCA QUESTA QUARTINA 12-13-58-73



IN BOCCA AL LUPO


dimenticavo x 3 colpi

(LA QUARTINA SI GIOCA SENZA ESTRATTI 2 - 83 )
 
Ciao io invece vorrei giocare un semplice ambo su Venezia che solitamente è la mia ruota fortunata.
anche soli 2 € ma su quale ambo?
c'è qualcosa di probabile x stasera o max 3 colpi?
Grazie!
Ciao!
Ps: lunanera avevo seguito x molto l'ambata 66 e 5 a Firenze e quando è uscita non avevo giocato xkè avevo perso le speranze!
grazie lo stesso!! ;)
ciao

^*ScArLeT*^
 
scusami ho letto solo ora il post
sai mi impappino ancora sto'
cercando di imparare come funziona il forum.

cmq.si grazie mille

speriamo anche in futuro
bravissima
bacini :):):):)




anthaus
 
ti piace napoli????


scommetto che sei di NAPOLI!!

OGGI POMERIGGIO GUARDO FRA I MIEI INNUMEREVOLI METODI SE TROVO ANCORA QUALCOSA DA GIOCARE A NAPOLI


:)[B)][B)][B)][B)][B)]
 
SI SONO DI NAPOLI
ANCHE E ABITO IN TOSCANA
MA LA MIA NAPOLI è SEMPRE BELLA
ANCHE CON LA MONNEZZA

CIAO E GRAZIE TI ASPETTO:):)

anthaus
 
quote:Originally posted by anthaus

SI SONO DI NAPOLI
ANCHE E ABITO IN TOSCANA
MA LA MIA NAPOLI è SEMPRE BELLA
ANCHE CON LA MONNEZZA

CIAO E GRAZIE TI ASPETTO:):)

anthaus

CIAO ANTHAUS...

INAZZITUTTO BENVENUTA..
POI ANCH'IO SONO DI NAPOLI E CI' VIVO...NN SAREBBE ORA CHE DOPO QUELLO CHE E SUCCESSO DIRE..."LA MIA NAPOLI E SEMPRE BELLA"...

ANCKE SE NN CI' DOBBIAMO LASCIARE INGANNARE DAI PROCLAMI....

PURTROPPO I PROBLEMI SONO ANCO LI' A VISTA DI TUTTI.....ALTRO CHE EMERGENZA RIENTRATA DOPO IL FANTACALCIO C'E ORA LA FANTA POLITICA...

E POVERI NOI A ILLUDERCI SOLO CON LE PAROLE..

SCUSA ANTHAUS X L'INTRUSIONE..SE VUOI POSSO CANCELLARE IL POST..

MA AMO TROPPO NAPOLI ANCKE CON TUTTI I SUOI PROBLEMI...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
MA FIGURATI
è SEMPRE BELLO CONDIVIDERE OPINIONI

CONCORDO CON TE

MA LO SAI NOI NAPOLETANI SIAMO SEMPRE OTTIMISTI
E PINI DI SPERANZA.
ANCHE QUI
DAI SIG.SETTENTRIONALI
CI SONO PROBLEMI DI MONEZZA
CIAO E BACINI
PIACERE DI SAPRE CHE SEI DI NAPOLI:):):)


anthaus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto