Novità

Per Magic Pluto,La Signora Giuseppa e Comumque tutti

marcolino

Advanced Member
Salve a tutti,buona giornata e non che fine anno e inizio nuovo avvenire.

Buon giorno a tutti,
rivolgo con attenzione una proposta a Magic Pluto alla Signora Giuseppa e più che altro a chi con volontà giornaliera si mette sempre in prima linea a gestire e rendere utile il nostro ,la nostra passione al lotto e gestione del sito.

Volevo avanzare una proposta o tale,come richiesta di sapere se si poteva esaltare in positivo la così detta "Gara Ambate",in quanto mi avvince particolarmente negli partizione dei punti.

Mi esprimo meglio.

Lasciare in pratica il tutto così,postare le ambate,la ruota principale e secondaria,niente in particolare,se non nella ruota secondaria dare comunque punteggio alle ambate partendo non dall'ambo ma dalla ambata in ugual misura alla ruota principale.
Va da se che il punteggio sarebbe più spumeggiante,più viva la gara oltre a quello che si dimostra e semmai,offrirebbe maggiore come detto valore punteggio a valorizzare ancora con la partizione,dei punti anche in ruota secondaria.

Di conto,le ambate restano tre per entrambe le ruote e semmai,basterebbe mettere ad entrambe le ruote pari punti o questo lo deciderete comunque a priori chi si occupa della gara ,direi tutto qua

Personalmente non so se in passato sia stata proposta ,avanzata questa idea,nel mio, vedo che è certamente comunque bella ad esaltante da sempre così come è , la trovo bella,apportare questa novità,vista dal mio lato la troverei ancor più frizzantina anche perchè vedo che almeno io,ma penso anche altri partecipanti,comunque tutti...notano a volte che farebbero quel...punto ambata ma...non di fatto il punto assegnato.......

A Voi un parere,ma sopratutto spero di non creare vari disappunti,con piacere sapere cosa ne pensate,se fattibile la cosa o meno

Grazie Buona giornata e feste a tutti

Buon Giorno !

Augurando a tutti un buon anno col botto e un prospero 2016 ,
ripropongo spero con più attenzione da parte di tutti un pensiero e partecipazione a dare la propria opinione ,grazie

Buon Anno a tutti

Buon giorno.

Ho notato come cambia la gara ambate Magic Pluto poco fa.
Mi piace sinceramente di più con le stesse motivazioni dei post precedenti,cosa ne dici?..cosa ne dite?
Nel contesto spero di non creare difficoltà maggiore nella gestione totale del post...

Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavate un po tutti,ma tanto vedo che son state delle modifiche ,contavo si che "magari" vi fossero apportate ,sii, ma avevo più certamente piacere sapere se era una felice "innovazione" ,un vecchio pensiero di altri utenti che la pensavano come me o altro...

Ringrazio ulteriormente,un saluto

CIAO MARCOLINO. SONO D'ACCORDO SUI PUNTI DA DARE ANCHE ALLA SECONDA RUOTA, MA LA RUOTA PRIMARIA DOVREBBE DARE DOPPI PUNTI.
ES. RUOTA PRIMARIA "A" AMBATA 2 PUNTI, AMBO 4 PUNTI, TERNO 6 PUNTI.
RUOTA SECONDARIA "B" AMBATA 1 PUNTO, AMBO 2 PUNTI, TERNO 3 PUNTI.
IN MODO CHE CI SIA UNA DIFFERENZA.
QUESTO E' IL MIO PENSIERO, UN CARO SALUTO E A RILEGGERCI PRESTO.
BUON POMERIGGIO:)

Ciao Roche 14.......
Il mio pensiero ,una veduta più che altra,forse egoistica ma cmq,una battuta non oltre ....
Se non altro vedevo che con le gare facevo pochi punti in ruota principale...poi pure tanti altri....
era inoltre un punto di vista personale portato a visione di tutti...tutto qua...

Ho notato la prima estrazione e non mi do torto..vedendo che poi è equivalente il valore ...tanto una ruota che l altra....nella partizione di ambata ,ambo terno..

I punti?. ....Secondaria ,primaria....non sta a me..ma li trovo giusti,per me...poi.....ognuno dica la sua...un distinquo c'è mi pare....dare troppo distanza non fa gara.......

Buon pomeriggio a Voi.... Grazie dell intervento,fa piacere...:):)

Questo post l'ho letto ora e senza leggerlo credo di aver diciamo, attecchito dal tuo consiglio...............
Ho reso le due ruote gemelle a pari punteggio.....

Mi sembra che la gara abbia avuto una bella partenza.....

Perche' ho ritenuto dare uguale punteggio...
Per il fatto che se giochi pure la cartella al lotto se esce un numero su una ruota o l'altra paga uguale.

Vediamo.... e' una prova.
Ogni anno cerchiamo di cambiare un pochino per smuovere un po' la "monotonia"

Spero vada bene.....

Un "bacio" a tutte le ragazze del forum e una pacca sulle spalle ai maschietti.... :D:D:D

Magic Pluto;n1951542 ha scritto:
Questo post l'ho letto ora e senza leggerlo credo di aver diciamo, attecchito dal tuo consiglio...............
Ho reso le due ruote gemelle a pari punteggio.....

Mi sembra che la gara abbia avuto una bella partenza.....

Perche' ho ritenuto dare uguale punteggio...
Per il fatto che se giochi pure la cartella al lotto se esce un numero su una ruota o l'altra paga uguale.

Vediamo.... e' una prova.
Ogni anno cerchiamo di cambiare un pochino per smuovere un po' la "monotonia"

Spero vada bene.....

Un "bacio" a tutte le ragazze del forum e una pacca sulle spalle ai maschietti.... :D:D:D

Inanzi tutto Ti ringrazio di cuore Magic Pluto per aver preso in considerazione il mio appunto.......

Vivamente la vedevo un po piatta....ti dirò anche che non volevo sul serio avanzare pretese...anzi...era solo un punto di vista (se si può dire ),una richiesta da vedere se possibile e presa subito in considerazione!
Non avevo intenzione di avanzare richieste,sul serio!
Anche perchè,non so quanto lavoro ci sia dietro a tenere il tutto ben preciso e porre qualche disturbo si ...diciamo gestione del form...
Sono compiaciuto e spero davvero tanto piaccia anche ad altri utenti ...eh...che tenga sempre frizzante viva la gara....

PS: una PACCA sulla schiena è più che sufficiente credimi Pluto||

Un Saluto a tutti.....e Grazie|| :):):)

Ciao a tutti ,salve Magic Pluto.......
Come va la gara Ambate,mi sembra che sia bella movimentata o no !
A parte gli scherzi,è combattuta e sempre in movimento ,nella speranza mia malgrado come detto tempo fa ,non crei disagio a te Magic Pluto nel tenere il conteggio aggiornato.......

Un saluto a tutti e in bocca al lupo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57