Novità

Per Mara

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, mi chiamo Simona 18-11-1975; stò affrontando una separazione da mio marito con mille difficoltà soprattutto economiche... Vedi un pò di serenità nella mia vita? La scelta di separarmi è partita da me... Mio marito non mi dava altro ke guai... Guai ke ancora stò pagando... Mi riprenderò anke economicamente? E incontrerò l'uomo ke finalmente può rendermi felice? Ti ringrazio infinitamente... Buona domenica
Simona
 
cara simona, certo che ti riprenderai da questa situazione; e come sempre , affronterai da sola tutte le difficoltà che incontrerai sulla tua strada.Per ora vedo tanta burocrazia legale, ma poi ti vedo felice. In bocca al lupo!!
 
Scusami ancora... Quanto tempo ci vorrà secondo te x raggiungere un pò di tranquillità? Ho un bambino di 2 anni ke ho paura un giorno mi diudichi della scelta ke ho fatto... L'ho fatto anke e soprattutto x lui... Secondo te ho fatto bene a prendere la drastica decisione di mandare all'aria questo fantomatico matrimonio con un uomo cosi?
Grazie ancora x la disponibilità...
Simo
 
...no, non devi aver paura che tuo figlio ti giudichi...piano piano, con dolcezza, come sanno fare le brave mamme, arriverai a spiegare a tuo figlio i motivi per i quali hai preso questa decisione, senza colpevolizzare più di tanto tuo marito, che per tuo figlio, rimane sempre il papà.I bambini sono intelligenti e capiscono meglio di noi adulti..guarda sempre avanti verso un futuro sereno e con accanto tuo figlio: se saprai dialogare con tuo figlio, nei prossimi anni avrai accanto a te un alleato sincero, pronto ad aiutarti e sorreggerti e a capirti. Ricordati che per un figlio è sempre meglio crescere in un ambiente sereno e con genitori separati che non in un ambiente tetro funestato da litigi e pianti e con genitori che stanno insieme e che non si sopportano più.
 
Riesci a darmi un tempo, ipotetico, ke tutti questi miei problemi finiranno? Non ce la faccio più... Sono sola in mezzo a mille difficoltà... Devo dirti una cosa... Mi doni molta serenità... Grazie infinite... Simona
 
ciao simona...da ora entro un paio di mesi i tuoi problemi diminuiranno...sarai aiutata da un ottimo avvocato uomo che ti garantirà ogni tuo diritto.Entro i 5 mesi la situazione si sistemerà.Un bacione grande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 agosto 2026
    Bari
    40
    77
    49
    65
    43
    Cagliari
    75
    06
    03
    62
    15
    Firenze
    42
    04
    69
    27
    43
    Genova
    05
    47
    57
    50
    89
    Milano
    37
    88
    01
    85
    42
    Napoli
    33
    28
    45
    18
    23
    Palermo
    04
    70
    38
    58
    85
    Roma
    62
    18
    28
    59
    43
    Torino
    86
    24
    40
    34
    61
    Venezia
    25
    12
    78
    53
    39
    Nazionale
    49
    07
    65
    62
    70
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    24
    36
    05
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto