Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao mara potresti se puoi vedere una situazione accaduta ieri ,cioè a mio marito hanno ritirato la patente per un periodo ancora da determinare vedi se si risolve a breve questa situazione, se si può secondo te c'è 1 bimbo in arrivo??grazie mille

era in stato di ebbrezza?
fino alla fine di agosto vedo tutto fermo
...la gravidanza arriverà...prima risolviamo qualche problema?

la gravidanza arriva sicuramente, ma vedo che c'è un elemento di disturbo del tutto risolvibile...
è comunque buona norma, se pianificata la gravidanza, sottoporsi ad una visita di controllo.

...attorno a tuo marito vedo dei liquidi....ha in programma di fare qualche esame del sangue ?

Veramente la gravidanza è pianificata da quasi due anni (ho già un altro figlio),che io sappia mio marito nn deve fare esami del sangue,anche se ogni tanto li fa solo per semplice controllo,io mi sono controllata prima di iniziare a progettare la gravidanza e mi hanno detto che era tutto apposto,poi come ti scrissi in un altro post nn mi trovo nella mia città e nn potrei fare un controllo perchè mio marito lavora tutto il giorno e io nn guido la macchina cmq grazie per la risposta sei gentilissima:)

allora sono proprio esami di controllo che vedo...può essere da parte tua anche lo stato di stress che ritarda la gravidanza....da una parte sei tentata, dall'altra ti assale il dubbio di non riuscire poi a sistemare tutto..non sei neanche nella tua città....
non pensare più a queste cose...lascia andare tutto tranquillamente e vedrai che presto arriverà ciò che aspetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari