Novità

PER MARIA PIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
A

aurora2

Guest
TI SEMBRA CORRETTO CIO' CHE HAI FATTO? A ME NO! VEDIAMO ORA CHE HO CANCELLATO TUTTI I POST SE RIESCI A METTERE ANCHE GLI ALTRI METODI.....A CASA MIA NON FUNZIONA COSI', BISOGNA AVERE RISPETTO PER CHI PERDE UN'INTERA DOMENICA A SCRIVERE PER DAR QUALCOSA AD ALTRI
NO NO.gif

aurora io non ti volevo offendere e non faccio medoti questo ha palermo lo presso dal giornale,poi leggendo le tue pagine e vedovmo che in dovinavi tutto e hai dato ambi ha pa ,come quelli del giornale ho pesato che tu li vedevi uscire ,ti chiedo scusa x mi rendo conto solo ora che ho sbagliato ,ma non lo fatto x mancarti di rispetto ,se tu vede tutto vedrai anche la mia sincerita ,ora sta ha te credermi ho no scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aurora ti prego di continuare no voglio che x colpa mia non rispondi più ha nessuno ,io non entrero più nelle tue pagine ,però devi continuare ha dare consigli ha tutti,ti ripeto non lo fatto con malizia sono molto mortificata ti chiedo ancora scusa,non so più cosa dirti se puoi mi rispondiiii

Non preoccuparti Maria Pia credo nella tua buona fede, pero' basta cosi non mettero' piu' nulla tanto meno il mio tempo per gente come pilot che rompe
buona fortuna e non sentirti in colpa. ciao

Ultima modifica di un moderatore:
BUONA NOTTE MARIA PIA, BUONA NOTTE HILDE E BUONA FORTUNA NELLA VITA, IN TUTTI I CAMPI . VI LASCIO NON HO PROPRIO IL CARATTERE PER POTER SOPPORTARE PRESE PER I FONDELLI ( NON E' RIVOLTO A TE MARIA PIA SIA BEN CHIARO) VOLEVO DARE UN PO' DI CONFORTO A CHI NE AVEVA BISOGNO E NE VENGO DERISA MA SINCERAMENTE LE PERSONE CHE NON CREDONO SONO NULLITA'.

BUONA NOTTE MARIA PIA, BUONA NOTTE HILDE E BUONA FORTUNA NELLA VITA, IN TUTTI I CAMPI . VI LASCIO NON HO PROPRIO IL CARATTERE PER POTER SOPPORTARE PRESE PER I FONDELLI ( NON E' RIVOLTO A TE MARIA PIA SIA BEN CHIARO) VOLEVO DARE UN PO' DI CONFORTO A CHI NE AVEVA BISOGNO E NE VENGO DERISA MA SINCERAMENTE LE PERSONE CHE NON CREDONO SONO NULLITA'.

ciao aurora
da alcune risposte che hai dato,penso che tu hai un bellissimo dono ma non facile da gestire
non scoraggiarti e continua sulla tua strada.ciao

Non preoccuparti Maria Pia credo nella tua buona fede, pero' basta cosi non mettero' piu' nulla tanto meno il mio tempo per gente come pilot che rompe
buona fortuna e non sentirti in colpa. ciao

Ciao aurora, noi abbiamo fiducia in te e, se qualcuno ha da ridire, lascia perdere. Purtroppo il mondo è bello perche' vario.Ti aspettamo in tanti aurora!!!!

ciao aurora ,non ho dormito tutta la notte pesando quello che ho fatto in genuamente ,il mio pensiero stamattina eri tu ,ti ringrazio che hai visto che non sono una persona cattiva ti prego continua x io credo in quello che fai è ne abbiamo bisogno tuttiiiiiiii grazie ancora ti auguro una bella giornataaaaaaaaaaaaaaa

ciao aurora;) significato....
Luminosità dorata e rosea che precede il sorgere del sole || aurora polare, fenomeno luminoso che si verifica nell'atmosfera polare
allora aurora, non arrenderti come si addice ad uno scorpione, o no?! c'è chi ti segue e chi ne fa a meno.... quindi continua x la tua strada, e per noi che aspettiamo di leggerti.
ci sono cose più importanti e più gravi nella vita.
ciao un abbraccio :cool:

ciao aurora ,non ho dormito tutta la notte pesando quello che ho fatto in genuamente ,il mio pensiero stamattina eri tu ,ti ringrazio che hai visto che non sono una persona cattiva ti prego continua x io credo in quello che fai è ne abbiamo bisogno tuttiiiiiiii grazie ancora ti auguro una bella giornataaaaaaaaaaaaaaa
MARIA PIA DORMI TRANQUILLA GIOIA, NON E' PER TE CHE SMETTO DI SCRIVERE, MA NON SO' SE HAI LETTO DA QUELLO CHIAMATO FRANCESCO57, MI HA PRESO PER I FONDELLI DICENDO AD UN'ALTRA PERSONA " VAI NEL POST DOVE PARLANO DI DATE DI DEFUNTI E VEDRAI CHE IL 74 DOMANI LO PRENDI.........NELLA TASCA, POVERO LUI SE HA DEI DEFUNTI PENSARE CHE NON CI SIANO PIU'. COMUNQUE TOGLITI DALLA MENTE CHE LA COLPA E TUA E PIU' TOSTO FAI QUALCOSA ALLE TUE GAMBE CHE NON VANNO MOLTO BENE!!!! UN BACIO MARIA PIA!!!!!!! UN BACIO ANCHE A TE 80SETE E GRAZIE PER LE TUE PAROLE COSI COME BABY.CIAO

AURORA, da scorpionaccio come lo sono io, lascia perdere. Continua x la tua strada...........noi aspettiamo le previsioni promesse e i relativi metodi. Chi non ti apprezza vada x ALTRI LIDI.................................TI ASPETTIAMO. ;)

(Buonasera Sig.ra Aurora , ci eravamo sentiti qualche mese addietro a proposito delle presenze che lei vedeva essermi accanto, da allora ci sono stati degli sviluppi che forse troverà interessanti : i miei genitori affetti da mali incurabili dopo diverse operazioni e lunghe cure si sono spenti nel mese di febbraio , cosa rara, mio padre è deceduto alle 15 del 22/2 e mia madre alle 3 del mattino del 23/2; al momento della tumulazione , dovendo riesumare i resti di mia sorella vissuta meno di un anno e morta prima della mia nascita , scopriamo che anche lei è morta il 22/02 stesso giorno di mio padre, incredibile ....... da questi accadimenti lei può trarne qualche indicazione? o percepire qualche messaggio che i miei cari vogliono darmi? le allego le date di n e m dei miei genitori :
mio padre Giuseppe 9-6-1930 / 22-2-2013 mia madre Giuseppa 17-6-1932 /23-2-2013
se ha del tempo da dedicare al mio caso ne sarei molto felice un abbraccio Alessandro)

Ciao Aurora , ho letto che non vuoi più scrivere nel forum , ma io e tanti altri/e abbiamo veramente bisogno di te... (come puoi ben vedere da quello che mi è accaduto qualche mese addietro ),non ci lasciare, un sincero grazie anche a nome di tutti quelli/e che ti stimano per quello che fai, un abbraccio Alessandro ciaoooo

(Buonasera Sig.ra Aurora , ci eravamo sentiti qualche mese addietro a proposito delle presenze che lei vedeva essermi accanto, da allora ci sono stati degli sviluppi che forse troverà interessanti : i miei genitori affetti da mali incurabili dopo diverse operazioni e lunghe cure si sono spenti nel mese di febbraio , cosa rara, mio padre è deceduto alle 15 del 22/2 e mia madre alle 3 del mattino del 23/2; al momento della tumulazione , dovendo riesumare i resti di mia sorella vissuta meno di un anno e morta prima della mia nascita , scopriamo che anche lei è morta il 22/02 stesso giorno di mio padre, incredibile ....... da questi accadimenti lei può trarne qualche indicazione? o percepire qualche messaggio che i miei cari vogliono darmi? le allego le date di n e m dei miei genitori :
mio padre Giuseppe 9-6-1930 / 22-2-2013 mia madre Giuseppa 17-6-1932 /23-2-2013
se ha del tempo da dedicare al mio caso ne sarei molto felice un abbraccio Alessandro)

Ciao Aurora , ho letto che non vuoi più scrivere nel forum , ma io e tanti altri/e abbiamo veramente bisogno di te... (come puoi ben vedere da quello che mi è accaduto qualche mese addietro ),non ci lasciare, un sincero grazie anche a nome di tutti quelli/e che ti stimano per quello che fai, un abbraccio Alessandro ciaoooo

ciao aurora,
leggo solo ora e vedo che come al solito ci sono sempre i soliti di turno che rompono.......
su aurora non te la prendere! a me fa sempre piacere leggerti!

Anche a me fa tanto piacere leggerti e a parte metodi o ambi che potrebbero farci vincere mi hai dato serenità e speranza parlando del mio povero cognato
Grazie tanto tanto tanto

Ultima modifica:
CARA AURORA ANCH'IO HO SUBITO ATTACCHI DA PARTE DI ....... PERSONE NEANCHE DEGNE DI ESSERE NOMINATE .... E L'IMPULSO ERA STATO DI MANDARE TUTTO A QUEL PAESE POI MI SONO FATTO LA DOMANDA " SONO ISCRITTO DA ANNI A LOTTOCED ..ME NE ERO ANDATO A CAUSA DI ATTACCHI AD UNA MIA AMICA MA NON MI SONO MAI CANCELLATO OGNI TANTO VENIVO A TROVARE IL MIO AMICO NATALE 54 ..POI UN GIORNO HO DECISO DI TORNARE E MI SONO RIMESSO A POSTARE L'HO FATTO PERCHè MI SENTIVO DI FARLO INDIPENDENTEMENTE DAI PIRLETTI VARI CHE GIRANO L'INTERRUTTORE MA IL CERVELLO NON SI ACCENDE LO STESSO ... QUINDI POSTARE è UNA MIA DECISIONE INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO SE INTERESSA A QUALCUNO O NO . IERI HO SENTITO LA TUA RABBIA ESPLODERE E HAI ANCHE USATO UN LINGUAGGIO FORTE ..POI TI SEI CORRETTA E HAI SMUSSATO UN Pò ..HAI FATTO BENE LA RABBIA DEVE USCIRE POI VA INCANALATA E LASCIATA AL SUO DESTINO .

IL MIO CONSIGLIO è CHIEDITI COSA TI HA SPINTO A POSTARE E A FARE QUELLE RICHIESTE .. SE LA RISPOSTA è QUELLA CHE PENSO CONTINUA AD AIUTARE LE PERSONE IO HO IL DONO DI AIUTARE LE PERSONE A GUARIRE IL LORO CORPO FISICO ETERICO A RIMETTERE IN FUNZIONE I CHAKRA .. TU INVECE HAI QUELLO DI ESSERE UN CANALE SPIRITUALE E PUOI PORTARE CONFORTO E COMPRENSIONE A CHI HA LA CAPACITà DI ASCOLTARE ..NON TI CURAR DEGLI STOLTI PIENI DI SE STESSI INCAPACI DI VEDERE AL DI LA DEL FISICO E CONTINUA LA MISSIONE CHE TI SEI SCELTA ....

UN ABBRACCIO DI LUCE

AUGH

Ultima modifica:
francesco57
francesco57 non è in linea
Senior Member

A malincuore devo constatare che mi hai cancellato il tutto vabbè ma che servirebbe replicare cmq una ultima cosa va detta non è possibile confondere lo studio del lotto chi realmente studia il lotto con i fatti privati di persone che soffrono x la perdita di un caro e tanto altro-Ma che centra quelle strazianti sofferenze con un gioco -Ditemi voi -C'entra la cabala?ma finiamola.Cara Giuseppa dovresti aprire uno spazio diverso non sò in che modo ma non in questo spazio dedicato al gioco del lotto-Qui si commentano i numeri si fanno battute spiritose e in fondo il gioco del lotto è anche divertimento-Cosa c'entrano quelli strazianti racconti su figli morti genitori morti io non capisco ma mi viene la pelle d'oca solo scrivere queste cose ma noi con i numeri vogliamo passare qualche ora a confrontarci spensierati a riderci un pò su e se capita di vincere ed essere allegri a festeggiare-Ma insomma Giuseppa io devo passare x la persona insensibile ma io parlo di numeri -io stò 10 ore al giorno in ufficio e mi passano tragedie di tutti i tipi- quando sto con gli amici che vogliono parlare di lotto vogliamo parlare solo di numeri-E poi mi dici Giuseppa cosa c'entra il 74 con la morte di un caro-MA si può continuare a credere in certi argomenti-MA è allucinante accostare il lotto ,lo studio del lotto ad una disgrazia ma questa non è neppure cabala queste cose io credo andrebbero censurate da parte tua o bisogna creare un sito a parte CMQ mi dispiace che l'altro mess è stato cancellato ma ti dicevo io non ho offeso nessuno o solo consigliato ad un amico che se giocava il 74 di rivolgersi ad un altro topic poi non sò neppure il commento fatto oltre al fatto che dovrei giocarmi il 118-Potrei rispondere in un altro modo ...............................ma meno male che c'è striscia la notizia .Chiudo quì ma credetemi non riesco a farmi capace che c'è gente che racconta fatti strazianti e ripeto mi viene la pelle d'oca e su questi avvenimenti luttuosi c'è gente che tira fuori i numeri x giocare al lotto e semmai vincere-IO mi vergognerei di esistere........
MA SECONDO VOI HO PARLATO DI DISGRAZIE E DATO IL 74 SULLE DISGRAZIE ALTRUI????? ANCORA MI CHIEDETE DI RITORNARE???? IO MI DOVREI VERGOGNARE????? QUESTO E' UN POVERO UBRIACONE!!!!

ciao aurora grazie ora sono più tranquilla ,quello che hai visto nelle gambe e vero x tanto tempo fa mi si è chiusa una vena ,e ogni tanto mi fa male ,ti posso chiedere se vicino ha me ce una presenza

LEGGI IL POST SOPRA DI TE MARIA PIA IO DEVO VERGOGNARMI SECONDO QUESTO...........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68